Vai al commento


[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Nickname: jaja

Nome in Arena: jaja98

Specializzazione: Disegno

Perché dovremmo sceglierti: perché a natale siamo tutti più buoni(?)

No vabbè apparte gli scherzi xD sembra un'iniziativa divertente e mi piacerebbe un sacco partecipare :)

"Giuro su quanto amo Hunger Games che rispetterò tutte le regole! come ho sempre fatto ^^ :D"

Consigli, suggerimenti, domande: perché vi serve il nostro nick in arena? :confused:

Ps: iniziativa perfettamente perfetta! :D (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Vector


Nome in Arena: Vector_PM


Specializzazione: Fotografia e Scrittura


Perchè dovremmo sceglierti: Sono molto attivo,nonostante gli impegni numerosi. Cerco sempre di rispettare le regole delle iniziative a cui partecipo,impegnandomi al meglio. Mi piacciono molto queste iniziative e vorrei provare a dare il mio massimo aiuto alla squadra.


Consigli,suggerimenti,domande: Non saprei,a mio parere sembrano iniziative molto ben organizzate,non avrei idee su cosa aggiungere xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un contest organizzato da Peter, Chube e Freak ? Divertimento confirmed ! 

 

Nickname: Winter
Nome in Arena: Spring [PM] 
Specializzazione:   Lotte.
Perché dovremmo sceglierti:         Fondamentalmente non ho una dote per cui dovreste scegliermi, me la cavo nel battling. Il periodo invernale e natalizio è il periodo che più mi piace ( credo si intuisca dal nick xD ). Inoltre avevo già  partecipato a una iniziativa di Peter e mi sono divertito un mondo :) . La novità  di introdurre le squadre mi piace moltissimo per questo mi piacerebbe provare a far parte di questi contest ^^. (E poi Peter ha detto che se non lo chiamo più nano mi fa entrare U_U...scherzo ragazzi xD Peter <3) 
Consigli, suggerimenti, domande:      Be, già  che avete d
onato l'occasione di dare premi anche ai "perdenti" è un grandissimo passo avanti, quindi ora come ora non mi vengono in mente consigli visto che a primo impatto è tutto perfetto. Appena vedrò i topic dei contest con maggiori informazioni vi saprò dire  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:MontiShur'tugal

Nome in Arena:MontiShur'tugal

Specializzazione: me la cavo bene in scrittura e disegno, per il resto so fare qualcosina in tutte le altre cose

Perché dovremmo sceglierti: sono un tipo a cui piace la competizione, ma voglio divertirmi con la squadra e tutti gli altri :) penso sia anche una buona occasione per testare le mie capacità 

Consigli, suggerimenti, domande:mi sembra tutto ben organizzato, vi dico solo di moderare il tema "natale" nelle prove, che alla fine può stuccare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: <----


nick arena: Kyurem bianco Pm


specializzione:spriting E fotografia.


perche dovremmo sceglierti:trovo sempre le iniziative di peter divertenti e spero divertirmi inoltre non me la cavo male  a sprittare,


ah Merry Christmas 2014!  :D


consgli,suggerimenti:/


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mister Vreo


Nome in Arena: Mister Vreo


Specializzazione: Battling e scrittura 


Perchè dovremmo sceglierti: xk sn bll e fko. Tornando seri,perché ho voglia di aiutare la squadra con le lotte


Consigli, suggerimenti, domande


boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Taty
Nome in Arena:
//
Specializzazione: In ordine: Grafica/Disegno, Fotografia, Scrittura. Nelle lotte sono una schiappetta.
Perché dovremmo sceglierti: Cuz I'm fab. No beh, credo di essere abbastanza versatile. Anche se fatico a lavorare in gruppo, non mi piace circondarmi di persone che non abbiano il mio stesso gusto estetico- Btw tentar non nuoce, ja.
Consigli, suggerimenti, domande: 
Nulla, sembra tutto molto pheego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pikapikke/NewtoN/Altro a seconda di come sono preso :3
Nome in Arena: NewtoN`PM

Specializzazione: Fotografia/Scruttura/Disegno(Principalmente a computer)
Perché dovremmo sceglierti: Perché sono l'Ut0nt0 storico di cui si parla di meno, circolano diverse voci su me, bisogna verificarle u_u  Sono tipo il nonno scatenato di Harry Potter (?), potente, distruttivo, essenziale(irrealtà  si parla di sugo nella pasta): chi non vorrebbe avermi in squadra?
Consigli, suggerimenti, domande: Un progetto del genere gestito da tre sole persone (almeno in apparenza) non rischia di sfuggire di mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pikapikke/NewtoN/Altro a seconda di come sono preso :3

Nome in Arena: NewtoN`PM

Specializzazione: Fotografia/Scruttura/Disegno(Principalmente a computer)

Perché dovremmo sceglierti: Perché sono l'Ut0nt0 storico di cui si parla di meno, circolano diverse voci su me, bisogna verificarle u_u  Sono tipo il nonno scatenato di Harry Potter (?), potente, distruttivo, essenziale(irrealtà  si parla di sugo nella pasta): chi non vorrebbe avermi in squadra?

Consigli, suggerimenti, domande: Un progetto del genere gestito da tre sole persone (almeno in apparenza) non rischia di sfuggire di mano?

Non ci sfuggirà  di mano, il tutto è organizzato nei minimi dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:_Yato_
Nome in Arena:non lo ho scrocco quello di n mio amico Vento
Specializzazione: Disegno, ma anche grafica va bene :3
Perché dovremmo sceglierti: credo che parli da sola :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63180-yato-la-galleria-dei-disegni/credo 
Consigli, suggerimenti, domande: da quel che ho capito bisogna fare squadra, ma io non ho nessuno con cui partecipare à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la scelta dei concorrenti per la Golden Christmas Run, mi occuperò personalmente, insieme ai miei due collaboratori ovviamente, di scegliere e osservare tutti i candidati ^^


Nickname:_Yato_
Nome in Arena:non lo ho scrocco quello di n mio amico Vento
Specializzazione: Disegno, ma anche grafica va bene :3
Perché dovremmo sceglierti: credo che parli da sola :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63180-yato-la-galleria-dei-disegni/credo 
Consigli, suggerimenti, domande: da quel che ho capito bisogna fare squadra, ma io non ho nessuno con cui partecipare à§_à§

Saremo noi a fare le squadre :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

merry_christmas_everyone_from_me_by_mnra


 


Le iscrizioni termineranno il 29 novembre, probabilmente, e il 30 posteremo già  la discussione ufficiale con le regole da seguire, la lista di tutte le squadre e la prima prova (che inizierà  ufficialmente il 1° dicembre). Ci raccomandiamo ordine e correttezza. 


 


Dal 1° dicembre partiranno anche le mie iniziative natalizie che saranno sempre in collaborazione con Freak e Chube. Esse saranno dedicate a coloro che hanno meno tempo per le altre iniziative o comunque vogliono fare qualcosa di diverso, ma divertente. Anche lì ci saranno numerosi premi anche in PP (e non si parlerà  solo di centesimi come quelle di Halloween).


 


Se volete aiutarmi e avete delle idee (anche assurde) su possibili attività  o contest che vi piacerebbe che creassi scrivete nella discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/


 


Ogni spunto o consiglio verrà  valutato e può essere di utile spunto,


anche se a voi sembra un'idea folle.


Quindi non siate timidi!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mio-Sama

Nome in Arena: mio-sama

Specializzazione: scrittura, lotte

Perché dovremmo sceglierti: Sono abbastanza brava a scrivere un pò di tutto: poesie, racconti, canzoni, ecc... Spero un giorno di riuscire a diventare una scrittrice affermata, per ora sono riuscita sono a pubblicare un paio di poesie (*sigh*). Comunque sceglietemi perchè altrimenti il Secondo Club di Volontariato ve la farà  pagare cara...

p.s. non sono un granchè nelle lotte ^^"

Consigli, suggerimenti, domande: nothing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Zebstrika94

Nome in Arena: Zebstrika94

Specializzazione: Scrittura (una volta sapevo fare anche altro ma poi sono invecchiato xD)

Perché dovremmo sceglierti: E dovrei dirvelo io?! :P Scherzo, credo sarei un'ottima scelta perché in gruppo lavoro molto bene (nonostante sia abbastanza timido >.<) e sono sempre pronto ad aiutare gli altri. Tuttavia la competitività  non mi manca, così come le abilità  nella mia specializzazione (scusate la mancanza di umiltà ) anche se sotto alcuni aspetti devo ancora migliorare. La mia qualità  migliore? La creatività .

Consigli, suggerimenti, domande: Nessuna domanda e mi fido ciecamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:LittleMudkip
Nome in Arena:non c'è l'ho 
Specializzazione:scrittura
Perché dovremmo sceglierti: perchè sono simpatico,molto sportivo e so lavorare in squadra in più Peter mi conosce e ne approffitto per chiedergli scusa se sono sparito da chi vuol essere Piemmemilionario 

Consigli, suggerimenti, domande:Continuate così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Il»G®inta«17

Nome in Arena: Grinta
Specializzazione: Scrittura
Perché dovremmo sceglierti: Frequento il forum da poco, ed ho voglia di partecipare a qualche contest per guadagnare qualche PP, tempo libero permettendo.
Consigli, suggerimenti, domande: Niente social network obbligatori fra i membri della squadra, magari chiaritelo nel thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Saturn ma a breve lo cambierò

Nome in Arena: /
Specializzazione: scrittura e fotografia
Perché dovremmo sceglierti: da poco sono tornato nel forum, e comunque molto poco - più per lurkare xD - ma comunque mi piacerebbe rimettermi in gioco..
Consigli, suggerimenti, domande: boh? Sembra tutto preparato nei minimi dettagli, anche se non ho capito bene come funzionino la cosa dei 6 gruppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...