Vai al commento



Poké-Story #1 - Iscrizioni


DemoneErrante

Post raccomandati

Entro oggi però perché dobbiamo anche scegliere l’ambiente (se volete facciamo direttamente che la storia si ambienta dopo una guerra atomica, pochi sono i Pokémon sopravvissuti senza malformazioni [Quelli malformati e infetti sono aggressivi] gli umani sono dispersi ma vivi [Alcuni morti altri in bunker {Dopo un po’ usciranno anche quelli}]

@Dott.ssa_Drapion

@Buzzwole1991 vie qua va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, allora se dovessimo essere dispari questa sarò io:

Pokemon: trubbish

Nome: milady

Caratteristiche: sono un pokemon brutto fuori, ma bello dentro... no,non è vero, non mi salvo neanche dentro e sapete perché? Perché sono un sacchetto dell'immondizia e nessuno mi vuole, la gente preferisce i magikarp a me.

Insomma, sono un pokemon un po' fetente, vediamo se qualcuno mi farà cambiare idea.

Ps: detesto particolarmente i pokemon folletto perché sono troppo sbrilluccicosi (o forse li invidio da morire, non saprei).

 

 

Non riesco a mettere un disegno, chiedo venia, ma in fondo che caratteristiche potrebbe avere un sacchetto del pattume?:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io inizio a creare la Vera pagina

La storia è quella sopra descritta 

20 ore fa, DemoneErrante ha scritto:

la storia si ambienta dopo una guerra atomica, pochi sono i Pokémon sopravvissuti senza malformazioni [Quelli malformati e infetti sono aggressivi] gli umani sono dispersi ma vivi [Alcuni morti altri in bunker {Dopo un po’ usciranno anche quelli}]

Qvesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto:

Comunque io inizio a creare la Vera pagina

La storia è quella sopra descritta 

Qvesta 

Un po' alla Mistery Dungeon^^, bell'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DemoneErrante ha scritto:

Ora... non mi ricordo chi è moderatore...

Sparo 

@Dott.ssa_Drapion 

 

4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Bisogna taggare un moderatore, ma chi? Non ci sono moderatori in questa sezione... Ok, taggo gli unici online @Dragopika22 @Flamio @DDR_17

 

Quando non vedete i nomi dei Mod sotto le sezioni significa che sono moderate da tutti! :)

 

Comunque chiudo come richiesto! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...