Vai al commento


[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Nickname: PROVVISORIO

Nome in Arena: //

Specializzazione: SCRITTURA

Perché dovremmo sceglierti: perchè scegliermi? perchè con me vincete di sicuro  :cool: 

Consigli, suggerimenti, domande: pochi PP come premio di consolazione?  :cry: 

 

Purtroppo non è possibile. Abbiamo fatto i conti e veniva una cifra spropositata di PP.

Siete in tantissimi iscritti.

Preferiamo utilizzarli per i vincitori e poi gli altri per i miei games.

Altrimenti l'alternativa era non far partecipare tutti gli iscritti, ma solo alcuni.

Però il bello è proprio far competere tutti e dare a tutti

la possibilità  di divertirsi e fare amicizia.

Difatti nessuno verrà  mai eliminato, ma sarà  una competizione a punti.

Magari vedremo di fare ogni tanto qualche piccola prova bonus 

che regali punti o magari anche premi. 

Ma questa idea mi è venuta ora. Devo parlarne con Freak e Chube. ;)

Poi semmai vediamo se riusciamo comunque

a darvi dei premi di consolazione

anche se non in PP.   ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pokémonmaster98

Nome in Arena: Pokémonmaster98

Specializzazione: scrittura

Perché dovremmo sceglierti: perchè ognuno dovrebbe poter dimostrare le proprie qualità . Voglio avere un'opportunità  per mettermi in gioco, per cercare di tornare un po' più presente sul forum come lo ero agli albori. Quale miglior modo se non partecipare? E poi, lo dico francamente, voglio poter partecipare un contest stando in squadra con zebstrika94. Sarebbe anche ora.

Consigli, suggerimenti, domande: Bisognerebbe trovare delle sfide intriganti e stimolanti, che aiutino a crescere e a riflettere, oltre che a migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname: Pokémonmaster98

Nome in Arena: Pokémonmaster98

Specializzazione: scrittura

Perché dovremmo sceglierti: perchè ognuno dovrebbe poter dimostrare le proprie qualità . Voglio avere un'opportunità  per mettermi in gioco, per cercare di tornare un po' più presente sul forum come lo ero agli albori. Quale miglior modo se non partecipare? E poi, lo dico francamente, voglio poter partecipare un contest stando in squadra con zebstrika94. Sarebbe anche ora.

Consigli, suggerimenti, domande: Bisognerebbe trovare delle sfide intriganti e stimolanti, che aiutino a crescere e a riflettere, oltre che a migliorarsi.

 

 

Non potete stare assieme. Entrambi siete specializzati nella stessa cosa, ovviamente. E come ho detto ogni squadra avrà  una sola persona specializzata in uno dei campi citati.

 

Mi spiace Poké... Mi spiace Zebby. :(

P.S: se riesco a partecipare al contest di scrittura sappiate che cercherò di battervi! L'ultima volta mi sono accontentato del 3° posto. Ora punto più in alto! E' giusto essere ambiziosi. ;) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Playmaster


 


Nome in arena:playmaster


 


Specializzazione:lotte


 


Perchè dovremmo sceglierti:beh nei tornei più partecipanti siamo meglio è!uno sfidante in più puo far solo bene alla competizione ;)


 


Consigli,suggerimenti,idee:Se sarà  come l'iniziativa di Halloween organizzata da Peter nulla da aggiungere...perfetta :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:G_chopperman

Nome in Arena: nessuno 
Specializzazione: Disegno
Perché dovremmo sceglierti: Sono appena entrato nella community e mi piacerebbe conoscere persone e partecipare a queste iniziative nuove!!  :)

La possibilita' di disegnare per svago e con soggetti misteriosi ...mi intriga!! 

Consigli, suggerimenti, domande: mi affido a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che domani chiedono le iscrizioni :)

 

No Chube! Chiudono oggi alle 23:59. Domani dobbiamo già  postare le discussioni dei contest dato che iniziano l'1 dicembre, ovvero dopodomani. 

Quindi affrettatevi! Iscrivetevi! Un sacco di premi per tutti team.

Ovviamente solo il team vincitore si aggiudicherà  il bottino finale.

Sappiamo che è periodo di esami e verifiche e quindi vi verremo incontro il più possibile, tranquilli!!! ^^

 

Domani vi comunicheremo le squadre.

Toccherà  a voi comunicarci il nome del leader dei vari gruppi e il nome del vostro team.

 

Vi aspetta un mese ricchissimo di sorprese! Non mancate! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: The Only One
Nome in Arena: The Only One (TOO)
Specializzazione: Fotografia
Perché dovremmo sceglierti: Questo genre di iniziative mi piacciono e in genere mi divertono molto. Mi piace molto fare fotografie e mi sento capace di poter fare qualcosa di concreto in questo ambito, se me ne fosse data l'occasione
Consigli, suggerimenti, domande: Nessuno, stupitemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: alexina

Nome in arena: alexina

Specializzazione: disegno

Perché dovremmo sceglierti :semplicemente perché adoro disegnare soprattutto in maniera tradizionale cioèa mano libera :-)

Consigli,suggerimenti,domande: nope

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Prismatic
Nome in Arena: PrismaticPM
Specializzazione:  disegno e lotte
Perché dovremmo sceglierti: sono molto competitivo e queste iniziative mi piacciono molto, inoltre sono molto attivo sul forum quindi con me non rischiate di prendere uno che poi non si fa più sentire.
Consigli, suggerimenti, domande: //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

merry_christmas_everyone_from_me_by_mnra


GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO ISCRITTI!


DOMANI (cioè, oggi... xD) POSTEREMO LA DISCUSSIONE UFFICIALE SIA DI QUESTO CONTEST (CON TUTTI I VARI TEAM, LE REGOLE ECC...) PIU' LA DISCUSSIONE DEI CHRISTMAS GAMES.


 


Ci raccomandiamo di tenere un comportamento corretto e di non


lamentarsi dei proprio compagni in squadra. Cercate, piuttosto,


di iniziare a legare e a fare amicizia (magari creando un MP tra di voi).


Noi non sappiamo con chi andate d'accordo e chi no.


Sceglieremo totalmente a caso


cercando di non escludere nessuno.


 


E' giusto partecipare puntando al premio finale, ma qualsiasi premio perde di valore


quando vengono a mancare valori come il rispetto e l'altruismo.


Quindi collaborate tra di voi e godetevi le nostre iniziative.


 


Buona fortuna a tutti! Speriamo di riuscire a farvi divertire o quantomeno


a farvi trascorrere qualche minuto di spensieratezza e allegria! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta, vuoi dire che siamo Sei squadre e non squadre di sei persone? Eheh, ho confuso la cosa!

 

 

No, aspetta, hai capito bene.

Sono squadre da 6 persone, la costante è 6 (il numero di prs) mentre la variabile è il numero di squadre.

Una cosa non escluderebbe l'altra (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...