Vai al commento


[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Nickname: MewShyni


Nome in Arena: Mewarrior' PM
Specializzazione: Disegno, Spriting,  Grafica.
Perché dovremmo sceglierti: Oddio, non capisco perché dovrei scriverlo. (?) Btw, sono una ragazza che frequenta ancora la scuola e che abita nel Lazio (?). Amo disegnare, ma me la cavicchio anche a Graficare anche se non lo faccio molto spesso (Non sono una cima. °>°). Amo gli Anime e leggo Manga. (?) Mi sono iscritta a Marzo 2013 e ho fatto amicizia con tanta bella genteh.
♥♥

E niente, non so che dire. (?)
Consigli, suggerimenti, domande:
//

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione è già  pronta, ma per postarla dobbiamo aspettare


la conferma di 2 utenti per il campo di grafica e quello di spriting.


 


Ci scusiamo per questo disguido, ma abbiamo preferito ritardare di un giorno


ma venirvi incontro senza dover escludere qualcuno.


Purtroppo coloro che si sono aggiunti ora in campi in cui abbiamo detto che erano al completo non possiamo aggiungerli. Ci spiace. :(


Però vi sono comunque i Games natalizi che cominceranno anch'essi domani in contemporanea con questo contest a squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter o Freak o Chube l'avete aperta la discussione?

Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo.

Ma queste non sono "Selezioni" in cui selezionate le squadre?

Se no, a cosa serve "Perché ti dovremmo scegliere"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo.

 

Fotografo trovato. Mancano solo uno spriter e un grafico. Eppure su PM c'è pieno di bravi spriter e grafici. Non capisco perché risulti così difficile trovarne. 

Suuu, non fate i timidi. Provare non costa niente. E se avrete problemi di tempo vi si viene incontro, ovviamente. Voglio dire, si sa che dicembre è periodo di esami (T.T) e verifiche! Per questo lasceremo per le vacanze le prove più impegnative. E inoltra vi daremo tempo per terminare le varie prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma queste non sono "Selezioni" in cui selezionate le squadre?

Se no, a cosa serve "Perché ti dovremmo scegliere"?

 

Penso perché sia sempre brutto escludere qualcuno, alla fine che uno abbia più "talento" o no, si migliora ed etc...

Avranno mal posto la domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:  darkgarchomp02
Nome in Arena: supergarchomp
Specializzazione: spriting
Perché dovremmo sceglierti:  mi piace molto spritere e fare alti lavori grafici e credo di essere abbastanza bravo. Vorrei tanto mettermi alla prove in questo contest per vedere il mio livello, poi voglio provare l' esperienza di partecipare ad un contest a squadre
Consigli, suggerimenti, domande: /no comment/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco posto la mia discussione delle iniziative di Natale. In teoria l'avrei già  pubblicata se per sbaglio non avessi cliccato la freccia per tornare indietro. T.T  


Devo riscrivere tutto, ma sta arrivando, promesso! XD


 


Per l'iniziativa a squadre arriverà  anche quella. Se trovassimo un grafico sarebbe meglio, altrimenti vabbè, in qualche modo faremo. ^^


Come ho detto la discussione è già  pronta da ieri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco posto la mia discussione delle iniziative di Natale. In teoria l'avrei già  pubblicata se per sbaglio non avessi cliccato la freccia per tornare indietro. T.T  

Devo riscrivere tutto, ma sta arrivando, promesso! XD

 

Per l'iniziativa a squadre arriverà  anche quella. Se trovassimo un grafico sarebbe meglio, altrimenti vabbè, in qualche modo faremo. ^^

Come ho detto la discussione è già  pronta da ieri.

La linki poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma inizierà  presto anche la seconda iniziativa ?

 

 

Daremo almeno una settimana tra una prova e l'altra per far sì che tutti i partecipanti postino i propri lavori. Poi vediamo se postare prima i risultati o far partire, mentre noi giudichiamo, immediatamente la prova successiva.

 

Comunque tranquilli perché verrete informati qui e anche nei vostri messaggi di gruppo. ^^

 

 

 

volendo potrei fare disegno, se si disegnano solo pike o anche arena e foto ma ho paura di non esserci in sto periodo :(

 

Purtroppo le selezioni sono già  state fatte e l'iniziativa è già  partita, ma ci sono comunque i miei Games in cui si potranno vincere comunque tantissimi premi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rivolgo ai 12 scrittori delle varie squadre.


Il Contest di scrittura è iniziato. Tutte le informazioni le trovate qui>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79133-golden-christmas-run-contest-di-scrittura-christmas-carol-4/


 


Per problemi  chiedete pure a me, Freak o Chube.o domande.


 


Buon lavoro!! ^^ <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...