Vai al commento



[Christams Games]: Calendario attività . Si accettano suggerimenti!


-PeterPan-

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, ne ho diverse. (Scrivile tramite commento).
    • No, non ne ho. Lascio fare a te.


Post raccomandati

ilJuP9g.png


 


LEGGERE CON ATTENZIONE!!


 


 


Il periodo più bello dell'anno, almeno per me, sta per iniziare (... e almeno per me anche una valanga di belle notizie. Beh, se tutto va bene. Tocco ferro u.u). Non potevo non fare delle iniziative!! 


 


Quelle di Halloween sono state gradite moltissimo e non mi sarei mai aspettato tanta partecipazione. Grazie ancora! :') <3


 


Ma bando alle ciance! 


 


Le iniziative cominceranno il 1° dicembre e si concluderanno... mah! Vedremo. ;)


 


Il contest è aperto a tutti e ideato per coloro che magari, per un motivo o per l'altro, non hanno modo di partecipare ai contest di fotografia, disegno, grafica, scrittura ecc... , o che comunque non hanno molto tempo a disposizione.


 


I premi saranno tantissimi. Purtroppo non posso donarvi chissà  cosa. Fossi milionario metterei in palio anche dei giochi, ma ahimè non lo sono e vi dovrete accontentare di dolls, Pokémon (questa volta vedo di metterci Shiny 6 IVS. Ci provo) taanti PP, lavori grafici e targhette. Se poi mi viene in mente altro vi farò sapere. :P Se viene in mente a voi, invece, faemelo sapere. 


 


 


------------------------------------------------------------------------------------------------


 


 


Si partirà  il 1° dicembre, quando dovrete aiutare il povero Delibird a trovare gli addobbi per l'albero di Natale. Purtroppo è talmente disordinato che non ha idea di dove possa averli messi. Eh...


 


L'8 dicembre, come di tradizione, l'albero dev'essere assolutamente pronto! L'8 dicembre sarà  un giorno particolare, non mancate! ;)


 


Dal 17-18 dicembre partiranno tantissime attività  e sorprese, ma Delibird e il suo amichetto Mime Jr. le ostacoleranno un po'. Sono dei pasticcioni, ma non lo fanno apposta. E poi chissà ... magari ci guadagnerete qualcosa. ;)


 


Il 24 dicembre inizia la frenesia pre Natale. Il tenero Jirachi ci terrà  compagnia e sarà  particolarmente generoso. ;)


 


La sera di Natale di solito si è stanchi e ripieni come panettoni. Meglio alleggerirci un po', o no? Di solito si fa una tombolata... XD


 


Il 30 dicembre... è il mio compleanno. *^* Quindi sarà  particolarmente generoso. Aspettatevi grandi cose!! 


 


 


 


Queste sono solo alcune delle attività  che vi aspettano. Una specie di anteprima di ciò che vi attenderà . Dall' 8 al 17 dicembre avrò un po' da fare e quindi sarò meno attivo, ma poi cercherò di recuperare nei giorni a seguire.


 


 


Cercherò, inoltre, di sfruttare i 2 grandi giochi che usciranno prossimamente, ovvero Super Smash Bros (WiiU) e Pokémon OR/AS.


 


------------------------------------------------------------------------------------------------


 


Ad ogni


modo ho creato


questa discussione soprattutto


perché ho assolutamente bisogno delle vostre idee!!


Non vi preoccupate se sono assurde, tutto può essere di utile spunto. 


Stavo pensando anche a qualcosa di musicale dato che ho visto che molti lo richiedono.


Però anche in questo caso ho bisogno dei vostri consigli.


 


Quindi datemi dritte, fate critiche e domande, consigliatemi e scrivete tutte


le vostre idee, anche quelle più assurde!!!


 


Grazie!!! ;)


 


 


... E per farvi già  entrare nell'atmosfera natalizia vi lancio un  pacchetto regalo.


Sarà  del primo che lo afferra! 


 


               *Lancia un pacchetto regalo* thi_delibird.gif


 


 


P.S: vi ricordo che dal 1° dicembre partirà  anche la grande iniziativa ideata da me, Freak e Chube. Non perdetevela!!


Tutte le informazioni le trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75467-gran-contest-di-fine-anno-millennium-christmas-iscrizioni-presentazione-dettagli-e-domande-vivi-un-ricco-natale/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Afferra il pacchetto regalo*


 


Se vuoi dei consigli, potresti provare a fare una distribuzione natalizia, come feci io l' anno scorso:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34622-distribuzione-pre-natalizia-un-delibird-competitivo-per-tutti/#entry804014


 


Non da solo però, è altamente pericoloso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea ma tipo i vari contest tipo spriting e grafica?

 

 

Quelli si faranno nella grande iniziativa che faremo a breve io, Chube e Freak. Le iscrizioni sono già  aperte e le trovi qui. >http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75467-gran-contest-di-fine-anno-millennium-christmas-iscrizioni-presentazione-dettagli-e-domande-vivi-un-ricco-natale/

 

Io sfrutterò, invece, i nuovi giochi di prossima uscita quali Pokémon OR/AS e Super Smash Bros (WiiU).

 

 

 

*Afferra il pacchetto regalo*

 

Se vuoi dei consigli, potresti provare a fare una distribuzione natalizia, come feci io l' anno scorso:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34622-distribuzione-pre-natalizia-un-delibird-competitivo-per-tutti/#entry804014

 

Non da solo però, è altamente pericoloso.

 

 

Complimenti! Hai afferrato pacchetto regalo. Per sapere cosa contiene, però, dovrai aspettare... ;)

Saprai tutto appena inizierà  l'iniziativa. 

 

Grazie mille dei consigli!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) cosa che mi viene in mente:

Ti scongiuro, risparmiaci l'incubo delle cacce al tesoro!

Seriously, in che senso cerchi idee? Temi per i vari contest/minigiochi o altro?

 

Ahahah. Io detesto le cacce al tesoro, tranquilla!! Ahahah.

 

Nel senso che vorrei idee per creare nuovi contest/minigiochi. Quindi qualsiasi cosa vi viene in mente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che possiamo proporre anche idee assurde :asduj1: ...

Il 22 è il mio compleanno... non è che per caso

:look: ...

Scherzo xD

Magari fare qualche "sfida" sfruttando i minigiochi del pokemon global link? tipo chi fa più punti vince ma si deve fornire una foto del punteggio perché sulla parola tutti possono mentire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che possiamo proporre anche idee assurde :asduj1: ...

Il 22 è il mio compleanno... non è che per caso

:look: ...

Scherzo xD

Magari fare qualche "sfida" sfruttando i minigiochi del pokemon global link? tipo chi fa più punti vince ma si deve fornire una foto del punteggio perché sulla parola tutti possono mentire xD

 

Mmm... non so, il GL non mi convince molto. Più che altro per la cosa di dover fare la foto. Ci penseremo... Ma grazie mille dell'idea.

 

Ahahah anche tu fai gli anni? Bene! E allora chissà ... ;P

Continuate con le vostre idee. Quali contest vi piacerebbe vedere? Qualsiasi cosa! Anche se sono idee grandi  ditemele. Mica devo fare solo minigiochi. Nelle iniziative di Haloween ho messo anche tornei e contest vari.

 

Ad esempio pensavo a una competizione circa le basi segrete di OR/AS. Però ovviamente quella sarà  fra un mesetto. Devo darvi il tempo di comprare il gioco e trovare gli ornamenti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti fare le gare quando il gioco esce due Gorni prima non è il massimo! Io avrei certe piccole idee, ma confesso che mi vergogno a dirle :3

Comunque, io il global link non lo possiedo. ..!

 

Ma non ti vergognare! Sono ben altre le cose di cui vergognarsi. Dai, dille tranquillamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho qualche idea, non so se ti possono interessare:


1  un quiz musicale sulle varie melodie dei giochi Pokemon, tipo indovina in base alla musica dove mi trovo...


2  indovinelli che descrivano il pokemon in base a degli elementi specifici (mosse, colore, forma, tipo)


Esempio 10 domande e se rispondi almeno a 7 correttamente vinci un premio.


Non so se queste idee sono già  state presentate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho qualche idea, non so se ti possono interessare:

1  un quiz musicale sulle varie melodie dei giochi Pokemon, tipo indovina in base alla musica dove mi trovo...

2  indovinelli che descrivano il pokemon in base a degli elementi specifici (mosse, colore, forma, tipo)

Esempio 10 domande e se rispondi almeno a 7 correttamente vinci un premio.

Non so se queste idee sono già  state presentate.

 

Grazie mille!! Molto interessanti. ^^

 

 

Cosa intendi per "Cercherò di sfruttare i 2 grandi giochi"?

 

 

Tra poco usciranno i remake di Pokémon rubino e zaffiro e contemporaneamente anche Super Smash Bros per WiiU. Mi piacerebbe fare qualcosa inerente anche questi 2 giochi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che feci con megarayquaza30 fu associare dei pokemon a certi personaggi della mitologia: se l'utente, attraverso un giusto metodo di induzione, vinceva il premio.

Ora, so che la cosa non è fattibile in quanto non ci sono personaggi o chicchessia legati a natale, ma volevo buttare giù una ideuzza.

poi, hai intenzione di fare contest anche Pet ichristmas games?

Ed il quiz in ip chat che chube aveva promesso e più non ha fatto (o, se lo ha fatto, non ha detto nulla)?

Una foto caratteristica dei propri giochi acquistatiche manuel una volta promise come contest ufficiale? Brevi poesie sul significato del natale?

Più Lanci? (XD) e distribuzioni di doll durante la vigilia di Natale, mentre tutti dormono?

Indovina chi! Un po'come gli indovinelli a mo' di gioco del forum!

Satoshi ambientati anatale?

La lettera ababbo nwtale, la più bella vince! (Però mi parte fosse già  stata fatta)

Flawless tra i cespugli: abbiamo indizi di tipi di pokemon e indizi sulla loro posizione, ma gli indizi sono slegati tra loro, separati. Al giocatore spetta unire gli indizi giusti, ovvero capire di chi si tratta e dove si trova.

Se l'utente indovina il pokemon e la sua posizione tra i cespugli, vince il premio!

Esempio:

1) lunga la coda e tozze le orecchie, un pokemon elettrizzante

2) viscida bava, grande fior

a) flussi di elettricità  nel cespuglio n.5

B) pizza di fiori nel cespuglio adiacente al cespuglio di n. Doppio rispetto al cespuglio di seconda fila

(Sì può scegliere una sola coppia, altrimenti lance94 distrugge il banco XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Super Smash Bros for 3DS? :(

 

 

Beh, sì, potrei. Lo avevo già  fatto nell'altro.

 

 

Una cosa che feci con megarayquaza30 fu associare dei pokemon a certi personaggi della mitologia: se l'utente, attraverso un giusto metodo di induzione, vinceva il premio.

Ora, so che la cosa non è fattibile in quanto non ci sono personaggi o chicchessia legati a natale, ma volevo buttare giù una ideuzza.

poi, hai intenzione di fare contest anche Pet ichristmas games?

Ed il quiz in ip chat che chube aveva promesso e più non ha fatto (o, se lo ha fatto, non ha detto nulla)?

Una foto caratteristica dei propri giochi acquistatiche manuel una volta promise come contest ufficiale? Brevi poesie sul significato del natale?

Più Lanci? (XD) e distribuzioni di doll durante la vigilia di Natale, mentre tutti dormono?

Indovina chi! Un po'come gli indovinelli a mo' di gioco del forum!

Satoshi ambientati anatale?

La lettera ababbo nwtale, la più bella vince! (Però mi parte fosse già  stata fatta)

Flawless tra i cespugli: abbiamo indizi di tipi di pokemon e indizi sulla loro posizione, ma gli indizi sono slegati tra loro, separati. Al giocatore spetta unire gli indizi giusti, ovvero capire di chi si tratta e dove si trova.

Se l'utente indovina il pokemon e la sua posizione tra i cespugli, vince il premio!

Esempio:

1) lunga la coda e tozze le orecchie, un pokemon elettrizzante

2) viscida bava, grande fior

a) flussi di elettricità  nel cespuglio n.5

B) pizza di fiori nel cespuglio adiacente al cespuglio di n. Doppio rispetto al cespuglio di seconda fila

(Sì può scegliere una sola coppia, altrimenti lance94 distrugge il banco XD)

 

Uuuuuuuuuh quante idee!! Grazie!!! Beh, la foto coi giochi però non la capisco... Come si fa a decretare il vincitore? In base a chi ha il gioco più carino? XD

 

contest di fotografia natalizia!

 

Quello ci sarà  già  come iniziativa ufficiale e nel contest di gruppo che farò con Freak e Chube. ^^

 

Contest pokemusic: riproduci sullo strumento musicale che sai suonicchiare un brano di qualsiasi gioco pokemon!

 

Bello!! *^* Però non so quanti sanno suonare uno strumento. E poi magari l'audio rovina il suono... :( Però l'idea in sé mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sì, potrei. Lo avevo già  fatto nell'altro.

La foto del gioco età  stato alluso da manuel in una proposta dell' apposits sezione.

I pratica, , il tema sarebbe tipo: a cosa pensi quando giochi a roza? Quali emozioni, quali aspetti ti hanno colpito?

Il partecipante, qualora abbia il gioco, deve fare una foto in cui venga fotografato il gioco ma in un contesto per cui vengono presentati pensieri, emozioni ed aspetti che hanno colpito il partecipante. Facciamo degli esempi: se del gioco ti hanno colpito. ....La difficoltà  e l'impazienza per averlo, potresti farti una foto davanti al gamestop col gioco e il segno della vittoria (audace! ), oppure se pensi alla potenza del vulcano o degli oceani, potresti cercare uno sfondo con vulcano o vista mare, ed in primo piano o la cartuccia o la cassetta. Se tu ritieni che il gioco sia prezioso, fotografi la foto nel tuo portagioie, o, se lo consideri il tuo tessoro, se lo possiedi prendi un pupazzo di heartless che abbraccia il gioco (da pazzi! )

Insomma, vince la foto più originale e divertente o più bella e suggestiva!

Uuuuuuuuuh quante idee!! Grazie!!! Beh, la foto coi giochi però non la capisco... Come si fa a decretare il vincitore? In base a chi ha il gioco più carino? XD

Quello ci sarà  già  come iniziativa ufficiale e nel contest di gruppo che farò con Freak e Chube. ^^

Bello!! *^* Però non so quanti sanno suonare uno strumento. E poi magari l'audio rovina il suono... :( Però l'idea in sé mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che è per quelli che non sanno scrivere, graficare, ecc... Magari sanno suonare a orecchio xD è un'opzione

 

Mmm. Non so... Semmai chiedo quanti sono interessati. Io adoro queste cose. Se in tanti fossero interessati a me farebbe mooolto piacere creare un contest simile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...