Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Ciao a tutti babbonatale.gif  #iosupporto Climanatalizio

 

 

Come molti di voi saprete io sono Babbo Natale, quello vero... sia chiaro!

Mi sono impossessato (con tanto amore e tanto affetto) di questo Account, e per un paio di giorni vivrò al suo interno per distribuire più regali possibili, più precisamente a partire da stasera fino a Domenica prossima.

 

Cosa vi regalo? beh avrete una vaaaaaaastissima scelta tra Delibird e basta.

Ma un Delibird qualsiasi? oh no, assolutamente no, questo è uno speciale Delibird competitivo, con tanto di IVs perfettamente ben messi e mosse spacca Cubchoo.

Possiede altro di speciale questo Delibird? Certo!, grazie alla sua Abilità , fuori dalla lotta potrete anche incontrare più Pokémon.. e se lo utilizzerete nel Safari troverete anche più Shiny! OMG! Questo Pokémon rientra anche nel gruppo uova Campo e Acqua 1, quindi se avrete la fortuna di riceverlo maschio, sarete anche più avvantaggiati nel dar vita a dei perfetti attaccanti fisici perfetti! Cosa aspettate allora? niente.

 

 

Delibird @ Baccamela

225.gif
Livello: 1 / Sesso casuale.

Abilità : Tuttafretta
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe     (Sono consigliate/i, non ci sono)                               Delibird nel Sacco magico: 19/50

IVs: 31/31/31/x/31/31 

Natura: Allegra 

Gelopugno (Mossa Uovo)

Geloscheggia (Mossa Uovo)

Aeroassalto (MT 40) 

Breccia (MT 31)    

 

 

Requisiti obbligatori per ricevere Delibird:

-Non essere sulla lista nera degli scambi online.

-Avere almeno 3 stelline nel profilo. 

-Avere almeno 20 Messaggi sul forum.

-Essere iscritti prima del 29 Novembre 2013.

 

Per ricevere il Delibird, siete pregati di utilizzare solo ed esclusivamente questo modulo:

Letterina per Babbo Natale:Scrivi una letterina, breve... lunga.. torna bambino se sei già  grande (?) 

Nome Kalos: Specificare il nome esatto che avete su Pokémon X/Y, se non cambiate vestiti/acconciatura.. specificate anche come siete vestiti! renderà  tutto più veloce!

Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico. Questi dati mi serviranno per rimuovervi dalla lista amici senza rovinare il safari perfetto del povero cristo a cui ho preso in prestito l' account. (esempio: Manuel, maglietta arancione, carnagione chiara ecc)

Possibile orario: Specificate l' orario in cui siete disponibili per ricevere Delibird, se vi trovo Online potrei contattarvi comunque.

 

Importante! non inviate dei messaggi privati a Babbo Natale! sarà  lui a contattarvi.

 

Facciamoci due chiacchiere:

Se avete intenzione di ricevere un Delibird, vi consiglio di aggiungermi alla lista amici ancor prima di scrivere la letterina (?), così  quando inizierò ad aggiungere i primi (se ci saranno lol) potrò muovermi molto più velocemente per distribuire i regali.

In questa discussione potrete scrivere quello che volete, ovviamente senza fare +1 ma... preferirei vedere nessun tipo di lamentela, dato che nel fare questo non ci guadagno assolutamente nulla, lo faccio semplicemente perché per me.. il Natale è sempre stato magico(sono ateo, specifichiamolo va) e fin da piccolo mi piaceva distribuire regali quindi....quindi niente.

Io non faccio parte dello staff, sono un semplice utente, non chiedetemi i miracoli.

Non è che se scrivete la letterina prima di un' altro, allora avete la precedenza... No, è tutto casuale e il più possibilmente comodo per Babbo.

Non scannatevi se gli ultimi prendono il Delibird e voi no, prima o poi lo riceverete tutti, ovviamente se sono Online in un certo momento, controllo chi è Online in quel momento e lo contatto.Ho 2 braccia, 2 orecchie e un solo cervello. (ovviamente anche il resto, era per intendere lol)

Al momento ci sono 50 Delibird disponibili... se finiranno (ma dubito fortemente finiranno) metterò nel forno altri biscotti (Non biscotti infiniti ovviamente, se ci sarà  qualcun' altro che mi starà  simpatico e sforerà  il limite di 50, volentieri)

Ho voluto iniziare questa distribuzione un po' prima, dato che più si avvicina Natale e più mi allontano dal PC, così chi parte in posti magici ecc, può beccarsi comunque il suo Delibird Natalizio.

Stranamente ho una vita, quindi forse non sarò presente 24 su 24.

I Delibird sono contenuti in delle Premier Ball, spero non vi dispiaccia!

Delibird non è EVsato, purtroppo gli gnomi, folletti o elfi (che creature usa come schiavi Babbo Natale?) hanno altro da fare, ovviamente sono IVsati, tranquilli. 

Su Kalos sono Manuel, ho un berretto di lana bianco e una felpa rossa con la cerniera bianca, se mi rifiutate lo scambio vi mangio vivi. (Avete più proteine da vivi).

La Baccamela è un omaggio della casa. DOVETE MANGIARVI UNA MELA AL GIORNO CAVOLO! Anche le banane, contengono potassio e sono buone, non date retta alle strane leggende che circondano codesto frutto.

Ok, le mie chiacchiere sono un po' a casaccio e probabilmente c'è anche qualche errore grammaticale, ma se siete arrivati fin qui qualcosa avrete capito no? no. (Alla faccia delle due chiacchiere).

Ciao Ciao!        

 

Commenti di Babbo Natale, Aggiornati:

Siete davvero tanti, mi è capitato di beccare qualcuno senza le stelle e anche senza i 20 messaggi.. lol , beh mi dispiace, ma senza le stelle e i messaggi non andrete da nessuna parte e probabilmente non vi seguirò personalmente nel vedere se avete raggiunto i requisiti adatti, Babbo Natale  passa, controlla e scarta/contatta e regala.

Le migliori letterine avranno la precedenza ^^ Scusate, ma sono obbligato a far così.

Ovviamente si possono editare eh, sia chiaro! 

 

Lista Regali consegnati:

 

Darkà£rcheà¸ps♥  ha ricevuto un Regalo.

RayquazaLegend ha ricevuto un Regalo.

Davii7 ha ricevuto un Regalo.

Xerneas98 ha ricevuto un Regalo.

out19law ha ricevuto un Regalo.

~Pippo ha ricevuto un Regalo.

Inuyasha ha ricevuto un Regalo.

Hydrogen ha ricevuto un Regalo.

claudiogol ha ricevuto un Regalo.

BananitoTime ha ricevuto un Regalo.

gobbez ha ricevuto un Regalo.

Froking° ha ricevuto un Regalo.

Dany11 ha ricevuto un Regalo.

LukePoké ha ricevuto un Regalo.

Markomarin17 ha ricevuto un Regalo.

lordofd ha ricevuto un Regalo.

Hackuo23 ha ricevuto un Regalo.

°Vinz° ha ricevuto un Regalo.

Monkey D. Luffy/occhio sky ha ricevuto un Regalo.

wallacexx ha ricevuto un Regalo.

Nicolas Bolas ha ricevuto un Regalo.

MegaScizor94 ha ricevuto un Regalo.

Ghost Halon ha ricevuto un Regalo.

LegendGoomy97 ha ricevuto un Regalo.

ShiniBara-Kami ha ricevuto un Regalo.

Haruka ha ricevuto un Regalo.

Blackstar97 ha ricevuto un Regalo.

Hunteriore ha ricevuto un Regalo.

super ciccio ha ricevuto un Regalo.

Phoenny ha ricevuto un Regalo.

à˜mega-Haunte® ha ricevuto un Regalo.

 

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa (Tante/Troppe letterine) mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere da prendere in considerazione sono quelle mancanti fino a quella di  Erick (neanche 24H di vita, e più di 100 Letterine)

 

Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.

Ciao Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babboh, vorrei tanta fortuna per non essere haxata come al solito, in cambio ti offro i biscotti della befana :C (?)


Regala poi tanti adorabili Shedinja a Roxy, per fargli passare uno scleratocalmo natale <3


Nome Kalos: Yle(nota), ho l'aspetto da Ornella(Korrine)


Informazioni Mii: Superyle99, carnagione chiara, maglia rossa, messaggio riguardante l'Hax (?)


Possibile orario: Dalle 20:00 alle 23:00 ci sono sempre ;D


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale,quest'anno sono stato taaaanto buono,e quindi potresti regalarmi un delibird? C:
Nome Kalos: Gianluca;Capopalestra Lem
Informazioni Mii: Carnagione Chiara,Capelli Biondi,Gianluca
Possibile orario:Martedì,Giovedì e Venerdì dalle 14 in poi,Sabato Mattina,Domenica tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro babbo natale


sono FrancyTroll in Pokemon Y francy mi piacerebbe molto avere un delibirb speciale; mi piacerebbe competitivo.


in Pokemon y ho i vestiti standard, non li ho mai cambiati, invece il mio mii ha i capelli a spazzola e il pizzetto


devo dire che sono stato tanto buono quindi grazie per il regalo che mi farai


a babbo natale da francy


ci sono sempre, non sono Dio ma dalle 18 alle 23 sono qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale :3... non mi viene in mente niente D:...


Nome Kalos: Ray. Ho l'aspetto del personaggio femminile iniziale, con l'unica modifica che ho la maglia verde e i jeans.


Informazioni Mii: Ray*tilde*Espurr, ho i capelli grigi in e viso in stile Espurr, mi riconosco (siamo già  amici)


Possibile orario: Su avviso ci sono sempre :3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, #iosupporto Climanatalizio, quindi penso proprio di merirtarmi un Delibird no, sul serio, lo voglio, ORA :you:


Nome Kalos: Iacopo (ho cambiato il cappello con uno arancione)


Informazioni Mii:  Nome=Gabriele (scritto utilizando anche lettere greche)   Aspetto=carnagione chiara, capelli castani, occhi marroni, naso standard, maglia rossa


Possibile orario: Sempre tranne nella mattina



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Babbino Natale, volgio un piccolo Delibird.


Nome Kalos: Leonardo. Felpa verde, pantaloni neri/blu, borsa nera, cappello rosso.


Informazioni Mii: Capelli castani "leccata di mucca", occhi azzurri, carne chiara, naso standard, bocca "annoiata" e maglia blu


Possibile orario: Solo domani D: Dalle 20.00 alle 24 circa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo vorrei un bel regalo per un bel anno con x e y purtroppo non so cosa scrivere perché ho solo 2 anni e i miei studi approfonditi del latino non mi aiutano

Nome kalos: Claudio vestito in maniera classica invariata

Informazioni. Mii: Claudio anche li mi chiamo xD

Possibile orario beh non ho idea ma basta provare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lettera:ciao babbo ,vieni  a trovarmi,vorrei un delibird con un po di hax!


Nome Kalos:Heathcliff,carnagione scura,vestiti(chi se li ricorda?)jeans,cappello...


info mii:nome Rainbow,maglia blu,carnagione scuretta(lol),occhiali da sole.


orario:dalle 14:00 alle 15:00 o dalle 19:00 alle 20:00


ciao babbo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Letterina per Babbo Natale: Sono stato cattivo e lo sarò ancora di più il prossimo anno se non mi dai un Delibird <3


Nome Kalos: Dany, sono vestito con i vestiti di Luminopoli


Informazioni Mii: Mi chiamo ddd o Dan* e ho degli occhiali da vista e una maglia arancione


Possibile orario: Ci la sera e nel tardo pomeriggio.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro babbo natale: lo vorrei tanto quel bellissimo Delibird competitivo e trovare un po' di shiny in vita mia non ho mai trovato pokemon shiny


Nome Kalos: in game chiamo kalos,aspetto t-shirt nera e jeans strappati  


Informazioni Mii:nome mii antonio,aspetto occhiali blu capelli castani


Possibile orario:tutti le ore a partire dalle 13.30


ti ho aggiunto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo, vorrei quest'anno sono stato un bravo bambino per favore potresti farmi un regalino? :3


Nome Kalos: David(Nome) Capelli arancioni,maglietta a scacchi rossa, cappello nero e occhiali arancioni


Informazioni Mii: DaviBoss/U (Capelli lunghi marroni,Grandi occhi marroni, maglietta blu


Possibile orario: Ci sono sempre dalle 14.00 in poi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche le banane, contengono potassio e sono buone, non date retta alle strane leggende che circondano codesto frutto.

Ah bè,se lo dici te :stupid:

Letterina: Caro Babboh Natale,vorrei taaa[...]aanto un Delibird MASCHIO perché sono stato un bravo pampino per tutto l'anno. L'ultimo regalo che mi hai portato è stato Rubino,ma so che c'è la crisi quindi mi accontento <3 e vbb

Nome Kalos:Davide,cappello di lana arancione,camicia rossa a quadri con maglietta bianca sotto.

Mii: Si chiama Argento,cappello di lana blu,maglia blu,sguardo cattivo (lol) e occhi castani,il messaggio è sup'bro?

Orario:Domani pomeriggio,diciamo 14-18,altrimenti in settimana 16-22.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lettera: Caro babbo natale, dammi quel casso di belibird :you:i vorrei un belibird, lo vorrei perchè si, mi piace è simpatico, e tutto il resto :/ sicuramente non sono stato buono questo anno :lol: , ma a me piacerebbe (notare che non ho scritto " a me mi " :lol: )averne uno, babbo sei gentile, e non so cosa vorrei per natale, vi ba bene un belibird e sono felice (?)


 


Nome Kalos: Nardo, (compatto economico, adatto a tutti ) :bidof: , io cambio sempre vestiti, allora ho il cappello nero con la striscia bianca, la camicia grigia a righe


 


Mii: il nome +è Gino c. , sono biondo/semi bondo, capelli tutti alzati,  maglietta blu softwer preferito pokemon y


orario: contattami quando puoi, io mi collego, quando puoi anche tu, sono sempre libero, o quuasi :tf:


 


babbo, la mia firma è natalizia, ti piace :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LETTERA: Caro Babbo Natale, per questo natale avrei bisogno di un regalo proprio bello che mi piacerebbe molto avere, ma dovresti spedirmelo direttamente da dove abiti te!!! Avrei bisogno di un piccolo Delibird visto che mi piace tanto... da babbo.. visto che sono stato buono :3

NOME KALOS: Alessandro, ho gli occhiali neri e il cappello di lana nero, con la camicetta grigia e il capelli castani con la permanente

INFORMAZIONI MII: Occhiali neri e capelli corti in su

POSSIBILE ORARIO: ogni giorno dalle 3 in poi tranne sabato e domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale io ti voglio bene e sempre te ne vorrò,vorrei un delibird perchè sono un pravo pampino


Nome Kalos:mi chiamo Fabio


Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico.Fabio carnagione chiara capelli marroni sparati in aria


Possibile orario:dalle 15:00 alle 19:00 tutti i giorni tranne il giovedi



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno ho fatto il bravo bambino e spero di meritarmi un bellissimo Delibird.

Nome Kalos: Mi chiamo Gobbez, ho una maglietta arancio, dei jeans blu e il berretto. 
Informazioni Mii: Mi chiamo chippz, carnagione chiara, capelli neri. 

Possibile orario: Durante la settimana: di sera. Nel week-end: mattina e/o pomeriggio, sera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima iniziativa complimenti.


 


Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno credo di essermi comportato bene, a volte ho fatto dei piccoli guai altre ho fatto opere di bene e credo di meritarmi questo bel Delibird, in cambio prometto biscotti per te e mi comporterò bene per tutto il prossimo anno :)


Nome Kalos: LORENZO , Ho il cappello da Pangoro e sono vestito con la tuta che si riceve all'inizio del gioco.


Informazioni Mii: LORENZO, maglietta blu carnagione chiara, maglietta nera pantaloni marroni


Possibile Orario: Da Lunedi al Venerdi dalle 17.00 fino alle 23.00. Il sabato e la domenica dipende.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo Natale , ti scrivo questa lettera consapevole dei miei errori commessi in passato , però siccome non mi dimentico che esisti , io la lettera te la scivo lo stesso , ecco le mie richieste : 1°, vorrei che questo Natale sia speciale per tutti 2°, vorrei avere uno dei tuoi fantastici Delibird per apprezzare ancora di piu questo natale  :) 


Nome Kalos: RED, camicia bianca e cappello nero


Informazioni Mii: nome Rosso,maglia rossa, carnagione chiara, capelli castano chiaro con  2 punte a sinistra.


Possibile orario: dal lunedi al venerdi 18:00-22:00 sabato e domenica di mattina/pomeriggio 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo, sono un giovane allenatore alle prime armi e sarei molto felice di ricevere questo bel delibird per Natale.

Ho studiato e mi sono comportato bene.

Nome Kalos:Ciccio. Capelli ondulati e medi,berretto con logo nero,camicia con zip nera,pantaloni di tela beige,scarpe da tennis blu.

Informazioni MII: occhiali grigi maglietta rossa capelli ondulati castano chiaro e nome Vittorio.

Possibile Orario:ogni giorno dalle 14 in poi su richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...