Vai al commento



~Xernas98

Utente
  • Messaggi

    688
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su ~Xernas98

  • Compleanno 05/05/2001

Titolo Utente

  • Inviato dei PoKémon

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Sergio Lazar

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Un mondo lontano....
  • Interessi e passioni
    Molti...

Visitatori recenti del profilo

4.801 visite profilo

Obiettivi di ~Xernas98

  1. Come spoilerarsi tutto il Giuoco in pochi semplici passi
  2. Bene, calcolando che ogni schedina potrebbe venire a costare € 44,90, Nintendo avrebbe un incasso di € 1.194.340.000 solo in Europa, tenendo conto del fatto che se i preordini di ORAS sono il doppio di quelli che furono per X e Y si avrebbero 26.600.000 di copie vendute.
  3. La parte sul Parco lotta mi intriga, anche se devo dire che mi intriga molto di più il collegamento tra X/Y e R/F Remake.
  4. --------------------------------------------------------------------------- Io sinceramente sarei più curioso di sapere che fine faranno le Pokémiglie visto che ne ho circa 10.000
  5. Bé, non c'è che dire. Gli Australiani, come detto da altri, ci faranno da Cavia e noi Occidentali avremo una console senza difetti ad interum.
  6. Concordo con te. Basta digitare solamente il suo nome per arrivare a disegni molto più inquietanti di questo. Alcuni dei suoi disegni riescono in pieno a centrare la mia più forte paura, cosa che credo faccia anche con altri. Bé, dobbiamo aspettarci grandi cose. Inoltre non sarebbe male assistere al racconto di alcune storie presenti nelle varie biblioteche delle regioni.
  7. Non sarebbe per niente una cosa negativa, ANZI, potrebbe portare quei Casual Users ad interessarsi al Mondo dei Pokémon, ed inoltre nessuno dice che la Nintendo non acconsenta a tale operazione visto che gioverebbe anche alle sue tasche; per esempio un Casual Users vedendo i Pokémon potrebbe essere portato a provarlo su console. Poi comunque la Nintendo dovrebbe portare il suo Hardware all'altezza della Concorrenza, ma quella è un'altra storia. Comunque, passando all'ultima parte dell'Intervista, dove dice che se questo Remake avrà successo molto probabilmente ne produrranno altri quasi sicuramente sarà Sinnoh.
  8. Ok, molto probabilmente me la farò regalare per il mio Compleanno visto che a Natale arriva la PS4! *^* Speriamo che non sia un Flop come la Wii U.
  9. Per tutti quelli che vengono qua a lamentarsi del fatto che gli Hacker stiano facendo spoiler rispondo in questo modo; Ragazzi! Se non volete vedere gli Spoiler non visitate queste discussioni! Punto!
  10. Pensate se bisognasse scovare tra le 850/1000 pagine il Codice. Sarebbe un Troll Epico. Comunque, conoscendo i Jappi sicuramente ci ritroveremo un simbolo fallico da qualche parte nella loro Base.
  11. Finalmente! Anch'io come altri, stavo aspettando queste novità da quando le vidi in Pokémon Ranger ~Tracce di luce. Sono piacevolmente sorpreso! Comunque dal punto di vista dei codici non credo abbiano fatto tantissimo sforzo, visto che gli Stormi e le Condizioni meteo c'erano anche nella versione Tracce di Luce
  12. Niente, leggo i miei messaggi e mi viene voglia di picchiarmi da solo.

    1. Zorua.

      Zorua.

      E sei scemo,allora??!! xDD xDD (Senza offesa u.u)

  13. Si, sono belle... però chi ci andrebbe a lavoro/ in giro con queste macchine?
  14. Bé, la differenza tra una data d'uscita dei vari Continenti non è così "grande". Comunque riconosco che sono stato tra i fortunatelli che l'hanno ricevuto con un giorno di Anticipo
×
×
  • Crea...