Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 salvee cerco mew da 2 settimane ormai offro: shiny arceus shiny mewtwo cheat shiny altaria e gallade shiny dialga se queste offerte non vi soddisfano offrirò altri pokemon tranne manaphy hoopa e volcanion graziee:)
NightShard Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Io ne ho uno bello pronto se lo vuoi. Evento ITA Acceto volentieri Dialga Shiny se e' legit
Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Io ne ho uno bello pronto se lo vuoi. Evento ITA Acceto volentieri Dialga Shiny se e' legitÉ al liv 100 con dragobolide tuono fuocobomba e cannonflash. Ha il Pentagono quindi è legit giusto?Se ricordo bene io ho un mew lv.100 shinyIn cambio cosa vorresti?
NightShard Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Mew sono online e ti ho gia' aggiunto. Ti aspetto
Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Mew sono online e ti ho gia' aggiunto. Ti aspettoSai gia il mio codice amico?Sai gia il mio codice amico?Bah domanda scemaMew sono online e ti ho gia' aggiunto. Ti aspetto Facciamo stasera o domani? Sono un po impegnato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.