lancedragollolollo Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super mario
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 On 06/06/2012 at 07:38, lancedragollolollo ha scritto: è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super marioSuper Mario Bros 2 è per 3DS, New Super Mario Bros U è per WIIU eiphi/just another fragment/of/space.
Darklatias92 Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Uhm, per ora a me interessano i titoli per 3DS. Finchè la WiiU non mostra un qualche titolo che spacchi davvero io eviterò di comprarla (money money!). Spero che sfornino titoli interessanti perchè a parte Paper Mario 3D (ho giocato gli originali, la versione Super ha bella trama ma scarsa modalità di gioco), Luigi's Mansion, KH 3D e forse New Super Mario Bros e Rayman gli altri titoli mi hanno lasciata abbastanza indifferente. Nintendo, redimiti!
Darkrai95 Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Kiyro nella news c'è un errore, hai scritto presisente al posto di presidente.
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Io alla WiiU preferisco la Wii vecchia!Così non è più l'unica consolle in cui (in qualche modo....) fai un po' di sport!
Lorenzox98 Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Ma la conferenza sul 3DS dove possiamo seguirla e a che ora?Edit: l'ho scoperto, è domani alle 3:00 (ora italiana) ed è visibile sul sito ufficiale dell'E3 nintendo, potete aggiungerlo alla news
Roxas Shadow Inviato 19 giugno, 2012 Inviato 19 giugno, 2012 On 19/06/2012 at 18:14, greensnivy ha scritto: bellooo:)Mi spieghi il senso di risvegliare questo thread con un post inutile dopo 13 giorni?
Post raccomandati