Vai al commento

Nintendo E3 2012 / Nuovo trailer di Pokémon Conquest

Post raccomandati

Inviato

è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super mario

Inviato
  On 06/06/2012 at 07:38, lancedragollolollo ha scritto:

è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super mario

Super Mario Bros 2 è per 3DS, New Super Mario Bros U è per WIIU

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Uhm, per ora a me interessano i titoli per 3DS. Finchè la WiiU non mostra un qualche titolo che spacchi davvero io eviterò di comprarla (money money!). Spero che sfornino titoli interessanti perchè a parte Paper Mario 3D (ho giocato gli originali, la versione Super ha bella trama ma scarsa modalità  di gioco), Luigi's Mansion, KH 3D e forse New Super Mario Bros e Rayman gli altri titoli mi hanno lasciata abbastanza indifferente. Nintendo, redimiti!

Inviato

Kiyro nella news c'è un errore, hai scritto presisente al posto di presidente.

Inviato

Ma la conferenza sul 3DS dove possiamo seguirla e a che ora?

Edit: l'ho scoperto, è domani alle 3:00 (ora italiana) ed è visibile sul sito ufficiale dell'E3 nintendo, potete aggiungerlo alla news

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...