Lawliet97 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Salve a tutti Ho da tempo aperto un canale Youtube per condividere la mia passione, ovvero il disegno. Purtroppo, ho moltissime difficoltà a far crescere il canale, forse perchè i SpeedPainting qui in Italia non sono molto diffusi. Innanzitutto, da agosto ho iniziato un percorso autodidatta (giusto definirlo così) per poter disegnare personaggi manga/anime senza più copiare da nessuna parte, e così da cominciare dal nulla, e nonostante le numerose difficoltà , i progressi si vedono, anche se mi ritengo ancora un principiante Il canale è questo:https://www.youtube.com/channel/UCVNsbNILpDoH6eWC6Fa18CQ Se date un occhiata al mio canale ne sarei felicissimo, e se ovviamente i video sono di vostro gradimento, sarei ancora più felice se vi iscrivete. Nel canale, farò delle Fan Art di personaggi anime/manga che mi piacciono (finora ho fatto Touka e Kaneki di Tokyo Ghoul) e anche personaggi puramente inventati (come il primo video) siccome adoro il Character Design. E anche se ho abbandonato i pokemon da tempo, farò sicuramente dei disegni su di loro, siccome hanno occupato gran parte della mia infanzia... (cercherò di inventare allenatori o fare gijinka ) So perfettamente che è spam, ma in precedenza (avevo già un account ma non ricordo la password ) ho visto che un topic identico nella stessa sezione e non ha avuto problemi, quindi lo faccio anche io.Mi scuso se non si può. Eh...va bene così...ho scritto fin troppo, se volete passate per il canale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet97 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Up... (buongiorno, comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Carino lo Speed Painting di Kaneki. Ma le lineart le fai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.