Vai al commento



[Video] Speed Painting personaggi Anime/Manga


Lawliet97

Post raccomandati

Salve a tutti  :)


 


Ho da tempo aperto un canale Youtube per condividere la mia passione, ovvero il disegno. 


Purtroppo, ho moltissime difficoltà  a far crescere il canale, forse perchè i SpeedPainting qui in Italia non sono molto diffusi. :sweat:


 


Innanzitutto, da agosto ho iniziato un percorso autodidatta (giusto definirlo così) per poter disegnare personaggi manga/anime senza più copiare da nessuna parte, e così  da cominciare dal nulla, e nonostante le numerose difficoltà , i progressi si vedono, anche se mi ritengo ancora un principiante 


 


Il canale è questo:


https://www.youtube.com/channel/UCVNsbNILpDoH6eWC6Fa18CQ


 


Se date un occhiata al mio canale ne sarei felicissimo, e se ovviamente i video sono di vostro gradimento, sarei ancora più felice se vi iscrivete.  :XD:


 


Nel canale, farò delle Fan Art di personaggi anime/manga che mi piacciono (finora ho fatto Touka e Kaneki di Tokyo Ghoul) e anche personaggi puramente inventati (come il primo video) siccome adoro il Character Design.  :love_emote: 


 


E anche se ho abbandonato i pokemon da tempo, farò sicuramente dei disegni su di loro, siccome hanno occupato gran parte della mia infanzia... (cercherò di inventare allenatori o fare gijinka )


 


So perfettamente che è spam, ma in precedenza (avevo già  un account ma non ricordo la password  :sweat: ) ho visto che un topic identico nella stessa sezione e non ha avuto problemi, quindi lo faccio anche io.


Mi scuso se non si può.



Eh...va bene così...ho scritto fin troppo, se volete passate per il canale...  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...