Vai al commento


[Vincitori] Lupus in Tabula: Versione Mini!


Stitch98

Post raccomandati

- Lupus in Tabula: Versione Mini! -


 


 


Buonasera a tutti!


E' con immenso piacere che annuncio che i vincitori di questo secondo Mini-LiT, organizzato da Shiny e me, presentato alla Commissione dei LiT da Shiny e svoltosi (?) in due discussioni aperte da Shiny (ha fatto tutto Shiny, ringraziate lui che vi è stato dietro per le vacanze di Pasqua :v ) e conclusosi nella notte di Pasquetta, che come ogni anno cade di Lunedì (guarda tu il caso, oh!)...


avete dimenticato la proposizione principale, eh? Troppe incidentali... I vincitori di questo Mini-LiT sono...


 


*rullo di tamburi*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*ansia nell'anima*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*suspance*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*nervosismo*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*sclero*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*odio verso Stitch98*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*istinti omicidi verso Stitch98 e Shiny che gli ha detto di aprire la discussione dei vincitori*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


*esplosione cerebrale (cit.)*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


I LUPI!!!


che non vincono niente perché i commissari sono cattivi e non ci danno i bigPP


 


- Elenco dei ruoli:


 


- Turtwig Chan: Cittadina


- Ginger: Lupo


- Uhmmera Little Mudkip: Cittadino


- Demo: Guardia


- IcyFlame: Primo Avvocato


- IoCentroCoiMissiliCambiaNickTiPrego: Cittadino, poi Secondo Avvocato


- JustCocco: Cittadino


- Ale_99: Cittadino


- Haven: Lupa


- Lucinda91: Lupa 


 


 


Bene, spero vi siate divertiti, ci vediamo al prossimo LiT ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vedeva lontano un miglio che Ginger era lupo. Ora capisco perchè lucinda la seguiva come un cagnolino(?)

Uno ne ho azzeccato al primo giorno :)

Ale mi dispiaceva troppo per te... Ogni volta provo a difenderti ma niente da fare à§wà§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete fatto ridere tantissimo in questi giorni

Certe teorie che non stavano nè in cielo nè in terra ahaha

Mi voglio scusare per alcuni errori da me commessi, ma d'altronde è il primo LiT che modero, chiedo venia :cry2:

Complimenti ai lupi, soprattutto ad haven, che mi ha sorpreso. Quando ho estratto con random.org e ho visto che i 3 lupi erano 2 principianti e un utente (ginger) che non era mai stato lupo ho pensato al peggio... e invece se la son ben giocata. Hanno fatto fuori la guardia il primo giorno,gg

Il best player del mini LiT è stato Dany1899, snza dubbio,che il primo giorno ha indovinato 2 lupi su 3, complimenti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete fatto ridere tantissimo in questi giorni

Certe teorie che non stavano nè in cielo nè in terra ahaha

Mi voglio scusare per alcuni errori da me commessi, ma d'altronde è il primo LiT che modero, chiedo venia :cry2:

Complimenti ai lupi, soprattutto ad haven, che mi ha sorpreso. Quando ho estratto con random.org e ho visto che i 3 lupi erano 2 principianti e un utente (ginger) che non era mai stato lupo ho pensato al peggio... e invece se la son ben giocata. Hanno fatto fuori la guardia il primo giorno,gg

Il best player del mini LiT è stato Dany1899, snza dubbio,che il primo giorno ha indovinato 2 lupi su 3, complimenti ♥

Quella è stata solo una gran fortuna, io ero l'avvocato per loro T^T

P.S: i miei complimenti vanno anche a te, che sei riuscito a moderare bene anche in questi giorni di festività 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi di fare un grande applauso a Ginger, che è riuscito a mandare due contadini al rogo ottenendo l'appoggio della massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare un grande applauso a Ginger, che è riuscito a mandare due contadini al rogo ottenendo l'appoggio della massa

Io sostenevo il popolo con i mi piace per mandarti al rogo lool

La verità  è che nessuno osava sfidare Ginger. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare un grande applauso a Ginger, che è riuscito a mandare due contadini al rogo ottenendo l'appoggio della massa

Ahahaha oddio, in effetti hai pienamente ragione.. Non è stato facile gestire LMudkip e ICCM che stavano piano piano andando sempre più in linea con le tue teorie, mentre io gestivo altri come Ale e Icy.. Era inevitabile che portandoli verso l'uccisione di questi due, si sarebbero piano piano accaniti tutti sopra di me per via delle difese...

Si ringrazia anche l'anonimato e la moderata assenza di Lucinda, sulla quale nessuno ha mai sospettato nulla ahahah :')

 

solo io e lmud a dire haven lupo, poi avevo iniziato a sospettare anche di gin, ma lucinda O____________O (haven lo dico da ieri)

gg ai lupi

Troppo tardi, troppo tardi...  :P

 

Complimenti ai lupi, soprattutto ad haven, che mi ha sorpreso.

Grazieee. â™¥

Mi sono proprio divertito, peccato per la Pasqua di mezzo ma vabbè :v

 

 

- Elenco dei ruoli:

 

 

- Haven: Lupa

 

Questo immagino di essermelo meritato per aver dato del maschile o del femminile a chi in realtà  è del sesso opposto. Scusate â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io sostenevo il popolo con i mi piace per mandarti al rogo loolLa verità  è che nessuno osava sfidare Ginger. Tutto qui.

Peccato che sia vietato dalle regole mettere mi piace una volta morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Almeno Ginger l'avevo capito. =_=

 

ICCM era troppo d'accordo con Ginger maledizione :c

Effettivamente se uno cerca di mandarti al rogo in continuazione è un po' lupo :/

Però la storia di Icy e Ale lupo era credibile, a parte tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quella dell'orto no AHAHAHAHAHA

Però senza nessun'altra pista e con l'appoggio di altri contadini direi che è funzionata benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il più facile da sgamare era Haven,. Il primo giorno ha adottato il classico comportamento di chi è lupo per la prima volta quando un suo compagno - Ginger - è anche solo minimamente sospettato: "Lo sospetto anche io, ma solo riguardo a questo fatto".


Appena arrivano picchio Cocco perché non se n'è reso conto.

E LMud che veramente era troppo sospetto.

 

Cocco no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...