deviro Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il mercatino è in fase di costruzione ma potete chiedere qualsiasi flaw shiny o flaw normale e poi vedo se lo ho e vi riconttato. clonazione il servizio clonazione pokemon è fatto con powersave ed questo dovete chiedere a peter anche per il prezzo. Leggendari ci sono anche leggendari shiny flaw e leggendari flaw eventi e altro. In aggiornamento....p.S: sono tutti legit i flaw shiny e i flaw normali stessa cosa per gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io cerco shiny di Kalos/Hoenn (se non lo sono li valuto di meno) e non mi interessa siano flawless. Se ne hai di quelli che mi servono (consulta qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89325-cerco-i-seguenti-pokémon-cromatici/)contattami che ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io cerco shiny di Kalos/Hoenn (se non lo sono li valuto di meno) e non mi interessa siano flawless. Se ne hai di quelli che mi servono (consulta qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89325-cerco-i-seguenti-pokémon-cromatici/)contattami che ci mettiamo d'accordo!Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mandato mp Non mi è arrivato niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Invece si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.