Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ehila aiutanti del Cassiere,Diamond è piu' potente di noi,ma..........se alleniamo una squadra di pokemon non avra' speranze quindi,aiutanti create la vostra squadra,e datevi dei nomi,io sono Principe Flygon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io Lino (ma và )Squadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io sono Giobru (nome in codice: Giobrutto). La mia squadra la vedete in firma perché non posso mettere immagini, lolNotare che quella assegnata a Froslass NON è un'Abomasnowite, ma una Froslatonite (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (Ma com'è che tutti hanno Gallade???!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (Ma com'è che tutti hanno Gallade???!!!!)(Io non conto???!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (Io non conto???!!!) Tu mi hai dato Togekiss in prestito, grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 questa discussione è inutile, non centra col gioco dovevi metterla nella tua armata (sempre che non t'abbiano buttato fuori) 1. sono l' amministratore coordinatore del team cassy 2 non mi hanno buttato fuori 3 ho scritto "si critica negativamente?" 4 se non vuoi restare te ne puoi andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 questa discussione è inutile, non centra col giocodovevi metterla nella tua armata (sempre che non t'abbiano buttato fuori)Si sarebbe nel bar e c'è scritto [Gioco]. Un motivo ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io vorrei unirmi al team cassy ma non so da dove cominciare quindi chiedo a voi visto che siete quasi tutti membri da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io vorrei unirmi al team cassy ma non so da dove cominciare quindi chiedo a voi visto che siete quasi tutti membri da moltoBenvenuto, vai nella nostra discussione ufficiale all'interno della sezione "Cassiere VS Diamond" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io vorrei unirmi al team cassy ma non so da dove cominciare quindi chiedo a voi visto che siete quasi tutti membri da molto Scegli un Pokèmon tra questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma statte zitto! sono libero di fare quello che voglio,quindi visto che proprio tu mi hai stufato ti segnalo,ognuno è libero di fare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Evitiamo messaggi Ot dai :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 se devo scegliere tra quei 3 Pokemon scelgo shelmet EDIT: ma nella discussione del team cassy non c'è la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Halleluja una cosa che ha a che fare con Cassy vs Diamond senza entrare a far parte della storia!I Piké sono in firma (Gallade alias Prince, Charizard alias Drako, Swampert alias Skipper, Manectric alias Bolt, Glalie alias Alphonse, Latios alias... Latios). Non metto immy perché sono da cell.Sono tornato ora da Hoenn. Vera mi ha regalato un uovo, a quanto pare è di un Pokémon fuoco simile ad un pulcino. Mi sembra di ricordare un Piké del genere, comunque il mio team è al completo, perciò... who wants an egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.