Bluid Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 2week e te lo tiro fuori dal bronze(20 euro di ricarica) no non sono serio chiederei più soldi.Ma non dicevi che tra bronzo e argento non c'è tutta sta differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho scalato silver questa season usando randuin e banshee sivir + altre cose e sono un semplice gold. (pure di basso rank) (parlo da ex bronze 3 in s3 che arrivò in b5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho scalato silver questa season usando randuin e banshee sivir + altre cose e sono un semplice gold. (pure di basso rank) (parlo da ex bronze 3 in s3 che arrivò in b5) Era la maw, ma non ti ricordi nemmeno lo schifo che buildi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 dai droite non fare il modesto sei molto bravo quando riesci a non andare afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Boh, io mi chiedo come facciano a non uscire dal bronzo che io, che ho iniziato a giocare a LoL a Settembre e certe cose non le so ancora fare e son nabbo il bronzo neanche l'ho sfiorato ._.E poi l'elo non centra nulla, anzi, spesso son stato carriato da bronzi, ed ancora più spesso ho perso a causa di ex Diamond/Plat che feedavano, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.