Touya. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Salve a tutti, vorrei aprire un mercatino, ma è difficile gestirlo da solo. Quindi mi chiedevo se qualcuno gentile e simpatico che abbia voglia, voglia gestire con me un mercatino (se sai anche clonare sei fantastico)
Elsaglaceon- Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ci sarei anche io ho già un mercatino (lo trovi in firma) ma non credo sia un problema xp ho molti SPB e alcuni SFBP, non so clonare ma ne ho uno personale Ti dispiace se ho già un mercatino? '_' (sarò disponibile soprattutto dal 14 aprile)
Touya. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Cosa hai da offrire?In che senso Ci sarei anche io ho già un mercatino (lo trovi in firma) ma non credo sia un problema xp ho molti SPB e alcuni SFBP, non so clonare ma ne ho uno personale Ti dispiace se ho già un mercatino? '_' (sarò disponibile soprattutto dal 14 aprile)Ok! Ma come fai se devi fornire tutti e due i mercatini? (guarda MP)
Alkatraz91 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 io potrei dare una mano..ma..non ho nulla io xD ne esperienza in ciò.però una mano la posso dare più che volentieri e mi farebbe piacere.cosi magari faccio anche amicizia con qualcuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.