Red. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Annunci Level5 Vision 2015 Qualche ora fa è terminata la conferenza interamente dedicata a tutte le novità targate Level5. Durante l'evento sono stati annunciati alcuni titoli per mobile, come: Layton7, Yo-kai Watch3 ed alcuni spin-off di quest'ultimo, tra cui anche una collaborazione con Tecmo Koei.Level5 ha inoltre annunciato che Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS arriverà in occidente nel 2016, iniziando dagli USA fino all'Europa. Di seguito troverete il trailer giapponese. >https://www.youtube.com/watch?v=WPom38o9tX0 Al Vision è stata presentata anche una nuova IP, The Snack World per Nintendo 3DS, ios e android. Non si hanno ancora informazioni ben chiare di cosa si tratti e quando arriverà in occidente.A quanto pare i "portachivi", giocattoli o come dir si voglia, a forma di spada e scudo avvicinandoli al sensore NFC del New 3DS, e al sensore esterno dei vecchi modelli, sbloccano oggetti speciali che vengono visualizzati e indossati dai protagonisti. Stessa meccanica che abbiamo già visto per gli Amiibo.Di seguito trovere il trailer giapponese e una piccola dimostrazione del sensore NFC nel gioco. >https://www.youtube.com/watch?v=Wm8pEjkrzKo >https://www.youtube.com/watch?v=SR7tV-YHnMs Fonte: Multiplayer.it, Nintendo Hall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma che figo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 l'era di inazuma eleven è ufficialmente terminata T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il fatto che non abbiano annunciato nulla per Inazuma Eleven non vuol dire che è finita la sua era xDPraticamente hanno parlato per un ora di Yo-kai Watch, e il tempo restate di Layton 7 e The Snack World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 è oltre un anno che non si parla di inazuma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma l'ultimo è uscito due settimane fa. Comunque potrebbero annunciarne un altro in qualsiasi momento, non gli serve per forza una conferenza o evento Io son contentissima per Yo-kai Watch e spero arrivi in europa anche The Snack World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma l'ultimo è uscito due settimane fa. Comunque potrebbero annunciarne un altro in qualsiasi momento, non gli serve per forza una conferenza o evento Io son contentissima per Yo-kai Watch e spero arrivi in europa anche The Snack World in italia.... parlo del jappone. l'ultimo è uscito nel 2013 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bho, avranno i loro motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 penso sia colpa dei.. money! gli ultimi 2 giochi hanno avuto tante critiche negative e poco successo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aspettavo un solo titolo: Fantasy Life 2. Me lo sono ritrovato completamente cambiato e, soprattutto, su smartphone!La cosa che poi mi fa arrabbiare di più è la presenza di un certo "Fantasy Life Link" da scaricare dal Nintendo eShop, a questo punto mi chiedo: non potevano fare il contrario? Cioè mi mettete il titolo principale su smartphone e l'app di accompagnamento sul 3DS? Incomprensibile...L'unica nota positiva è, finalmente, un periodo di uscita per Yokai Watch che sto aspettando da tempo immemore! La nuova IP mi ha incuriosito e credo che sia esclusiva per il New 3DS, quindi, se così fosse, avremo già due titoloni in esclusiva per le nuove console! Tocca comprarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 SI per Fantasy Life mi son chiesta la stessa cosa.Veramente no, Snack World non è un esclusiva per il New 3DS non ne hanno neanche accennato. Se lo dici per l'NFC in autunno esce il lettore per i "vecchi" modelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se lo dici per l'NFC in autunno esce il lettore per i "vecchi" modelli.Oh, lo so bene dato che ho scritto anche la notizia! Più che altro la grafica mi sembrava insostenibile per le vecchie console, tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nono, anche tutte le testate giornalistiche riportano "3DS" e basta, possiamo star tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sta conf è stata garbage tier il che non mi sorprende, pure l'altra lo era (complimenti a l5 per l'inversione 360 a mobile comunque, ora che hanno confermato il tutto direi che possono tranquillamente esplodere o whatever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 penso sia colpa dei.. money! gli ultimi 2 giochi hanno avuto tante critiche negative e poco successo :/Ovviamente hai ragione...d'altronde, economicamente parlando, come dargli torto...inoltre ora hanno una gallina dalle uova d'oro che si mette sotto i piedi inazuma che è appunto yo-kai! A me per inazuma dispiace tanto anche perchè fino all'Ogre l'ho adorato poi, a mio avviso, l'hanno imbastardito mettendoci troppe cose ( spiriti guerrieri, armature e cavoli vari ) che hanno reso le partite snervanti e ne hanno spezzato troppo il ritmo!Tornando invece agli annunci contentissimo per FL2 , visto che il primo mi è piaciuto molto, e contento anche per il yo-kai che mi incuriosisce molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 meglio che conviene anche localizzare:little battlers experience, poi layton 7 non esce più su 3DS, esclusiva su IOS/Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 La cosa che poi mi fa arrabbiare di più è la presenza di un certo "Fantasy Life Link" da scaricare dal Nintendo eShop Il nostro Fantasy Life è il loro LINK, o meglio, da loro sono usciti due titoli: Fantasy Life e Fantasy Life Link (che aggiungeva il multiplayer e tot quest) Da noi è uscito un solo FL col multiplayer come Link ma con le missioni extra come dlc, ma è arrivato tutto quello che doveva arrivare. Di Snack World ho il dubbio che, essendo stato creato anche per iOS, sia una sorta di clone di Fantasy Life 2 con in più l'incentivo del gadget collezionabile. Per quanto riguarda Yokai spero che qui faccia faville, anche perchè per la Level5 è una sorta di pokémon a livello di rendimento... e onestamente voglio rivedere USAkyou o come diamine si chiami quel coniglio che hanno presentato nel terzo titolo della serie, che fra l'altro è ambientata in America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Bello bello mi piace il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 l'era di inazuma eleven è ufficialmente terminata T_TNon direi proprio. Il fatto che non abbiano annunciato nulla per Inazuma Eleven non vuol dire che è finita la sua era xDPraticamente hanno parlato per un ora di Yo-kai Watch, e il tempo restate di Layton 7 e The Snack World.Esattamente. è oltre un anno che non si parla di inazuma :/Veramente non se ne parla solo da qualche mese. Ma l'ultimo è uscito due settimane fa. Comunque potrebbero annunciarne un altro in qualsiasi momento, non gli serve per forza una conferenza o evento Io son contentissima per Yo-kai Watch e spero arrivi in europa anche The Snack World in italia.... parlo del jappone. l'ultimo è uscito nel 2013 :/ Bho, avranno i loro motivi penso sia colpa dei.. money! gli ultimi 2 giochi hanno avuto tante critiche negative e poco successo :/Veramente Chrono Stone è stato il titolo di Inazuma Eleven più venduto e amato, in Giappone.E comunque, Inazuma Eleven: in arrivo un nuovo capitolo della serie calcistica di Level-5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non direi proprio. Esattamente. Veramente non se ne parla solo da qualche mese. Veramente Chrono Stone è stato il titolo di Inazuma Eleven più venduto e amato, in Giappone.E comunque, Inazuma Eleven: in arrivo un nuovo capitolo della serie calcistica di Level-5?lo so lo so ma niente... a febbraio doveva uscire una rivista con delle news e invece niente.... al vision non ne hanno parlato T.Tè finita in silenzio come danball senki(voglio i giochi in italia!!!) purtroppo...aspettiamo l'E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 lo so lo so ma niente... a febbraio doveva uscire una rivista con delle news e invece niente.... al vision non ne hanno parlato T.Tè finita in silenzio come danball senki(voglio i giochi in italia!!!) purtroppo...aspettiamo l'E3?Non credo ci sarà qualcosa all'E3. Level-5 ha sempre rivelato i suoi giochi da soli, e non in eventi che riguardassero l'intero mondo Nintendo.E per Danball Senki, l'anime in occidente non è stato particolarmente apprezzato. Magari avrebbero localizzato il videogioco se l'anime avesse avuto successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non direi proprio. Esattamente. Veramente non se ne parla solo da qualche mese. Veramente Chrono Stone è stato il titolo di Inazuma Eleven più venduto e amato, in Giappone.E comunque, Inazuma Eleven: in arrivo un nuovo capitolo della serie calcistica di Level-5? sra uno spiin off, sicuramente go strikers su Wiiulo so lo so ma niente... a febbraio doveva uscire una rivista con delle news e invece niente.... al vision non ne hanno parlato T.Tè finita in silenzio come danball senki(voglio i giochi in italia!!!) purtroppo...aspettiamo l'E3?Dubito, Nintendo ha confermato che mostra delle cose , magari una ip o giochi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 sra uno spiin off, sicuramente go strikers su Wiiu Dubito, Nintendo ha confermato che mostra delle cose , magari una ip o giochi nuovi. Come ho scritto nel topic che ho linkato, Akihiro Hino disse di stare cercando nuove idee per la serie, e Strikers non ha bisogno di idee in quanto privo di trama. E per l'E3, Nintendo ha confermato solo che mostrerà giochi in uscita entro il 2015. Inoltre, all'E3 mostrerebbero solo giochi in prossima uscita mondiale (al limite qualche mese di distanza per la localizzazione), e non giochi only Japan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aspettavo un solo titolo: Fantasy Life 2. Me lo sono ritrovato completamente cambiato e, soprattutto, su smartphone! La cosa che poi mi fa arrabbiare di più è la presenza di un certo "Fantasy Life Link" da scaricare dal Nintendo eShop, a questo punto mi chiedo: non potevano fare il contrario? Cioè mi mettete il titolo principale su smartphone e l'app di accompagnamento sul 3DS? Incomprensibile... L'unica nota positiva è, finalmente, un periodo di uscita per Yokai Watch che sto aspettando da tempo immemore! La nuova IP mi ha incuriosito e credo che sia esclusiva per il New 3DS, quindi, se così fosse, avremo già due titoloni in esclusiva per le nuove console! Tocca comprarla... Mi sa che mi sono perso qualcosa: cos'hanno detto di Fantasy Life 2? Yokai watch sembra molto carino, anche snack world! La level-5 delude raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 siamo spacciati in altre parole XD aspettiamo il 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.