Vai al commento


Inazuma Eleven: in arrivo un nuovo capitolo della serie calcistica di Level-5?


Crow

Post raccomandati

Aggiornamento: Akihiro Hino conferma in un'intervista che Level-5 annuncerà  a breve nuovi capitoli di Inazuma Eleven e Yo-kai Watch.

Aggiornamento 2: Yo-kai Watch 3 è stato annunciato come previsto. L'annuncio di un nuovo Inazuma Eleven potrebbe essere molto vicino!

 

 

Negli ultimi anni, Inazuma Eleven si è fatto conoscere come una delle colonne portanti di Level-5 insieme alla famosa saga de Il professor Layton e al recente ma popolarissimo Yo-kai Watch, che potrebbe vedere la luce in occidente nel corso del prossimo anno. La serie si sarebbe dovuta concludere col terzo capitolo della seconda trilogia, Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang/Supernova, ancora molto lontano dal rilascio europeo. Pare però che tra i giocatorihi titolari della software house di Chuo-ku ci sia ancora spazio per altri capitoli.
 

uKqHUF5.png
Il testo in giapponese riporta la seguente frase:

"La leggenda non è ancora finita! Anche quest'anno giocheremo a calcio insieme!"

 
Su una non specificata rivista, è stato inserito un disegno che mostra alcuni personaggi delle due trilogie, compresi i protagonisti Mark Evans e Arion Sherwind, con sotto un "2015" non difficile da notare. Il disegno presenta chiaramente tratti in stile Level-5, ed è quindi lecito pensare al possibile arrivo di un nuovo capitolo o addirittura di una nuova trilogia su Nintendo 3DS. Ma non è da escludere il New Nintendo 3DS, come console che potrebbe essere scelta da Level-5 per il kick-off.
 
La scorsa estate inoltre, il presidente di Level-5 Akihiro Hino, annunciò attraverso Twitter di essere alla ricerca di nuove idee per portare avanti la serie e non deludere i fan, che non apprezzarono molto GO Galaxy. Che abbia forse trovato l'illuminazione?
 
Naturalmente, col rilascio di un nuovo capitolo, verrà  sicuramente prodotta anche una serie animata, le cui precedenti sono state particolarmente amate, specialmente in Italia. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni dal Giappone sul futuro di Inazuma Eleven.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... in effetti con il Galaxy erano un pò calati.. 


Ma io mi sarei fermata semplicemente alla GO, che già  il Chrono Stone... 


Parlo sia di giochi che di anime XD


 


Anche se vorrei troppo uno spin-off su gli altri personaggi! >______<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... in effetti con il Galaxy erano un pò calati.. 

Ma io mi sarei fermata semplicemente alla GO, che già  il Chrono Stone... 

Parlo sia di giochi che di anime XD

 

Anche se vorrei troppo uno spin-off su gli altri personaggi! >______<

Fidati. Ho giocato Chrono Stone in giapponese ed è molto più bello dell'anime. E giocarci personalmente non è paragonabile al guardare dei gameplay. Galaxy invece mi ha deluso sia come gioco, che come anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ci fanno un altro crossover  :jump:

Il crossover è only movie, e Level-5 non ha mai fatto qualcosa in prima persona per qualcosa che riguarda l'anime (anche perché gioco >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> anime), lasciando campo libero agli animatori e disegnatori di TV Tokyo (artwork, storyline etc compresi). Quindi penso sia improbabile un film. E come ho detto, Hino annunciò di essere alla ricerca di idee per continuare la serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero che sia su wii u...magari una specie di ibrido tra striker (per le partite varie) e i titoli canonici per la componente RPG

Io preferirei al contrario. Un titolo su New Nintendo 3DS, ma con partite in stile Strikers (solo la grafica delle partite, intendo). Se ci fanno il porting di Xenoblade, non è così impossibile. E poi mi son stufato di Tenma. Voglio un nuovo protagonista e una trama figa, che la trilogia di GO ha avuto solo con Chrono Stone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci spero :mki: ma per chrono stone (gioco) si sa qualcosa?

Non ancora. Se fanno come con GO, dovrebbero annunciarlo in Europa verso marzo/aprile.

Sinceramente io voglio solo una cosa: che ci sia l'online.

Poi se tolgono kishin e cavolate varie meglio ancora.

L'online è d'obbligo, ma non credo toglieranno i Keshin. Anzi, io preferirei li lasciassero, sennò dovranno inventarsi qualcos'altro di ancor peggio. E lasciarlo solo con le Hissatsu lo renderà  troppo simile alla prima trilogia, cosa che mi porterebbe a bestemmiare in coreano, in quanto voglio solamente innovazione, e non dei copincolla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei al contrario. Un titolo su New Nintendo 3DS, ma con partite in stile Strikers (solo la grafica delle partite, intendo). Se ci fanno il porting di Xenoblade, non è così impossibile. E poi mi son stufato di Tenma. Voglio un nuovo protagonista e una trama figa, che la trilogia di GO ha avuto solo con Chrono Stone.

nah...non credo proprio che sarà  esclusiva n3ds dato che NON è una nuova console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ancora. Se fanno come con GO, dovrebbero annunciarlo in Europa verso marzo/aprile.

L'online è d'obbligo, ma non credo toglieranno i Keshin. Anzi, io preferirei li lasciassero, sennò dovranno inventarsi qualcos'altro di ancor peggio. E lasciarlo solo con le Hissatsu lo renderà  troppo simile alla prima trilogia, cosa che mi porterebbe a bestemmiare in coreano, in quanto voglio solamente innovazione, e non dei copincolla.

Beh, per il qualcosa di ancora peggio l'hanno fatto: le soul o come caspita si chiamano, quelle di galaxy, alle quali sinceramente preferisco mille volte i kishin.

nah...non credo proprio che sarà  esclusiva n3ds dato che NON è una nuova console

Beh, stato facendo intanto xenoblade solo per quello e non quello normale, quindi lo definirei esclusivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah...non credo proprio che sarà  esclusiva n3ds dato che NON è una nuova console

Io non la reputo una nuova console. Ma di certo nemmeno un restyling. Un restyling non ha prestazioni superiori al predecessore tanto da reggere giochi esclusivi come Xenoblade Chronicles (il 3DS normale se lo sogna di reggerlo).

 

Beh, per il qualcosa di ancora peggio l'hanno fatto: le soul o come caspita si chiamano, quelle di galaxy, alle quali sinceramente preferisco mille volte i kishin.

Beh, stato facendo intanto xenoblade solo per quello e non quello normale, quindi lo definirei esclusivo.

Colpa dei fan. Furono loro a chiedere di non avere i Keshin nei match importanti della main story.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine preannuncia che in una nuova ipotetica serie, accadrà  qualcosa, mi spiego meglio: Nell'immagine sono rappresentati i personaggi principali delle prime tre stagioni, adolescenti, insieme ai personaggi principali delle restanti 3 stagioni di Inazuma Eleven Go. Tuttavia, i due gruppi di personaggi presentano contemporaneamente età  diverse, quindi mi domando, l'immagine è presente a caso, o è presente per preannunciare che entrambi i gruppi di personaggi giocheranno insieme?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per il qualcosa di ancora peggio l'hanno fatto: le soul o come caspita si chiamano, quelle di galaxy, alle quali sinceramente preferisco mille volte i kishin.

Beh, stato facendo intanto xenoblade solo per quello e non quello normale, quindi lo definirei esclusivo.

si ok ma comunque è molto probabile che su n3DS metteranno solo esclusive di poco conto (io credo remake da gc e wii) poi non so...ma non credo che vedremo mai un titolo main esclusivo su n3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati. Ho giocato Chrono Stone in giapponese ed è molto più bello dell'anime. E giocarci personalmente non è paragonabile al guardare dei gameplay. Galaxy invece mi ha deluso sia come gioco, che come anime.

Si? Purtroppo non ho avuto modo di giocarci... 

Allora se è diverso dall'anime è tutto un'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari per la terza trilogia.portare invece per la level 5 vorrei la trilogia dei primi 3 capitoli su 3DS.   

Il primo Inazuma Eleven in 3D è sul Nintendo eShop da febbraio, e dal giorno di Natale sarà  temporaneamente in vendita a 2,99 € (se ho ben capito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia qualche idea decente. Galaxy non mi ha convinto, CS così così


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Akihiro Hino conferma in un'intervista che Level-5 annuncerà  a breve nuovi capitoli di Inazuma Eleven e Yokai Watch. L'annuncio del titolo calcistico, secondo una rivista, sarebbe previsto per febbraio 2015.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...