Vai al commento


Inazuma Eleven: in arrivo un nuovo capitolo della serie calcistica di Level-5?


Crow

Post raccomandati

Beh, tutta la prima serie di GO può essere definita un reboot della prima serie. Hanno solo cambiato i personaggi, introdotto il Quinto Settore e cambiato il nome del torneo per non renderlo identico al FF Arc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo, spero che esca per 3ds però, ma potrebbe essere un altro strikers per Wii U?

Non credo. Lo sviluppo di un gioco come Strikers non dura molto, in quanto è privo di una vera e propria modalità  storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho visto in jap.

hai mai visto uno sportivo fatto bene?

perché ti assicuro che l'anime di ie non lo è.

Amore mio bello ti rivelo un segreto..le fate esistono davvero, Io non adoro gli sportivi lo premetto , ma:

  1. Inazuma Eleven è stato il primp anime che mi faceva svegliare alle 9 d'estate per guardarlo su rai 2.

Le presenze femminili seppure poco utili ai fini della storia c'erano e esempi come: Natsumi,Touko e Fuyuka.

Le tecniche speciali sbav.

Go non ,l'ho guardato ,ma Chrono Stone l'ho adorata.

Dimmi uno sportivo fatto bene e lo guarderò e poi ne riparleremo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Amore mio bello ti rivelo un segreto..le fate esistono davvero, Io non adoro gli sportivi lo premetto , ma:

  1. Inazuma Eleven è stato il primp anime che mi faceva svegliare alle 9 d'estate per guardarlo su rai 2.

Le presenze femminili seppure poco utili ai fini della storia c'erano e esempi come: Natsumi,Touko e Fuyuka.

Le tecniche speciali sbav.

Go non ,l'ho guardato ,ma Chrono Stone l'ho adorata.

Dimmi uno sportivo fatto bene e lo guarderò e poi ne riparleremo. 

 

Eyeshield 21, slam dunk, chihayafuru per dirne alcuni.

 

Inazuma nonostante l'uso delle tecniche è ripetitivo. Il flow delle partite è ok + o -. Ma that's about it.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eyeshield 21, slam dunk, chihayafuru per dirne alcuni.

 

Inazuma nonostante l'uso delle tecniche è ripetitivo. Il flow delle partite è ok + o -. Ma that's about it.

  1. Non mi piace il FootBall

Ne il basket

Lo guarderò , quando avrò tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...