Monochromatic Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 -JustCocco - Depressione, mancanza della voglia di vivere. Persevera agli Inferi e parteggia per i Vizi, nonostante non li conosca. Niente la trattiene nel continuare la propria esistenza, ed infatti morire sarà la sua principale aspirazione. Se sarà la prima vittima dell'Annegamento conterà ai fini della vittoria dei Vizi come se si trovasse in Paradiso ed i tre Vizi che partono dagli inferi saranno avvisati della riuscita missione di Malinconia. anche questo mi è arcano. OMG... Morire il primo giorno... Vantaggi... Cocco è Malinconia! Non credo di aver capito la domanda. Forse intendevi “scoperto†invece che “scopertaâ€? Anyway! Lussuria è nei fatti il mago cattivo di questo lupus, e ogni due giorni può usare i suoi poteri per scoprire il ruolo di un altro giocatore. Tuttavia avrà il responso soltanto la mattina seguente, causa postumi sbornia. Tutto chiarito, avevo letto male Btw, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ragazzi, auguro a tutti in bocca al lupo per questo bellissimo lupus. Divertitevi anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Cocco sei all'inferno XD So già chi verrà eliminato per primo Aiut.. Stiamo in svantaggio :'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aiut.. Stiamo in svantaggio :'o LUPOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma sono gia stati scelti i partecipanti? .O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Davvero mi sono meritato il paradiso? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 LUPOOO ahahah sii ancora una volta :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ruolo ricevuto! A che ora apre domani il mattatoio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io nn ho avuto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aiut.. Stiamo in svantaggio :'o.-. Ma davvero, con questa frase sembri lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 0.0 non sto capendo niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 .-. Ma davvero, con questa frase sembri lupo Di la verità , ti sembro lupo più per l'icon ahaha No intendevo che sto nell'inferno e quindi sono uno sventurato, o ho capito male io? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 aiutatemi...........bhuhahahahhahahah(dovrebbe essere un pianto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Domani quando apre la Piazza?Io potrei entrare dalle 11:00 perché ho italiano, però magari se riesco anche prima :/aiutatemi...........bhuhahahahhahahah(dovrebbe essere un pianto) Allora.Le iscrizioni sono cominciate ieri e andavano da ieri alle 20:00 di oggi.Tu ti sei candidata dopo l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Perché mi avete messo all'Inferno? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Di la verità , ti sembro lupo più per l'icon ahaha No intendevo che sto nell'inferno e quindi sono uno sventurato, o ho capito male io? bohAhaha vero. Poi quando sorride sembra che voglia sbranare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma qualcuno mi dice perche io non ho niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma qualcuno mi dice perche io non ho niente? Allora.Le iscrizioni sono cominciate ieri e andavano da ieri alle 20:00 di oggi.Tu ti sei candidata dopo l'orarioLeggi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 OMG... Morire il primo giorno... Vantaggi... Cocco è Malinconia! Tutto chiarito, avevo letto male Btw, grazie comunque. OMG... Morire il primo giorno... Vantaggi... Cocco è Malinconia! Tutto chiarito, avevo letto male Btw, grazie comunque. se fossi malinconia vittoria sicura dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 =( Tranquilla! Ogni due settimane parte un Lupus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Tranquilla! Ogni due settimane parte un Lupus! poi per il prossimo neanche giro di presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ho gia provato 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono nel paradiso? Grazie gesoooo Grazieh gesoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 =( Ma non ti eri iscritta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.