Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusate... io faccio parte del team yellow e praticamente dovevo mettermi d'accordo con uno per uno scambio ma non avevo abbastanza spazio nella busta e quindi per sbaglio ho cancellato tutti i messaggi... Potete fare qualcosa?Grazie... ti rimetto nel mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie! ehm,mi dice che ci sei gia' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 I lavori nn dovevano essere consegnati entro ieri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 I lavori nn dovevano essere consegnati entro ieri?? per dare tempo ho detto entro oggi,per chi non lo consegna nnt punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 nome:idrowerquesto pokemon è estremamente timido, infatti si nasconde sott'acqua sotto il petalo che sembra un'innocuo fiore ma dal quale rilascia spore che fanno addormentare i nemici.il nome è dato da l'unione di idro e flower, che indicano la sua essenza principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 questo pokemon è estremamente timido, infatti si nasconde sott'acqua sotto il petalo che sembra un'innocuo fiore ma dal quale rilascia spore che fanno addormentare i nemici mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 mhhh mhhh mhhh nessuno dei miei è on, quindi non sapevo cosa inventarmi, almeno siamo in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 just ci serve un nome e il punto alla fine da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 just ci serve un nome e il punto alla fine da aggiungere sorry, non era la mia prova, ora provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 nessun problema, anzi ti ringrazio proprio per questo non era la tua prova e sei riuscito comunque a salvarci xD. Pokekit, potresti mettere un limite di orario alle altre 2 squadre che mancano per pubblicare? Perché se pubblicano alle 22 per esempio, io mi perdo le valutazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ehm ho deciso,La squadra vincitrice del contest.e quindi della prima prova è............... #TeamBlueNome: WaterleafDescrizione questo pokemon di tipo acqua erbaPuò nuotare a velocità assurde e stare sulla terra e prendere i raggi del sole e far crescere i suoi fiori e la foglia che ha in testa fino ad avere grandezze tali da portare inumerevoli persone #TeamGreensenza descrizione #TeamYellowquesto pokemon è estremamente timido, infatti si nasconde sott'acqua sotto il petalo che sembra un'innocuo fiore ma dal quale rilascia spore che fanno addormentare i nemici.il nome è dato da l'unione di idro e flower, che indicano la sua essenza principale. il #TeamBlue,complimenti un punto per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ehm,mi dice che ci sei gia' Ci puoi riprovare... perchè io non la vedo.. ho solo 3 lettere ma nessuna del team yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bravi a noii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Evvivaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi,per aiutare voi a noi,votate (1) Locanda Mulino Dorato - #AlleanzaDesiderio - Pagina 105 - Mulino Dorato - Pokémon Millennium ~ Community i 100 seguaci per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi,per aiutare voi a noi,votate (1) Locanda Mulino Dorato - #AlleanzaDesiderio - Pagina 105 - Mulino Dorato - Pokémon Millennium ~ Community i 100 seguaci per favore Se anche non ve ne potesse fregare di meno, così facendo la storia finirà prima->Pokekit e Wen saranno più liberi->il Maercatino reinizierà a vendere Bambole->il PP riacquisterà valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Se anche non ve ne potesse fregare di meno, così facendo la storia finirà prima->Pokekit e Wen saranno più liberi->il Maercatino reinizierà a vendere Bambole->il PP riacquisterà valore Ti meriti il like tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Scusa poke quando continua la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Tra poco Wen continuera',buon divertimento!Wen,dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Signore e signori, la gara continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.