Darph Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Master of Shuppets è debitore, ma seriamente debitore.E non vuole pagare!Zorzi, il povero Zorzi, non sarà mai rimborsato? Noi, della corte suprema, cosa vogliamo fare?Condanniamo un tale atto oppure lasceremo tutto ciò impunito?
MasterOfShuppets Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Zorzi, il povero Zorzi, non sarà mai rimborsato? No. La seduta è sciolta.
Darph Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 No. La seduta è sciolta. Ecco, vedete come nega e tenta di accaparrarsi il potere? Come si fa a rimanere impassibili di fronte a un tale comportamento?
MontiShurtugal Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 È risaputo che #mastergayeveryday, quindi è impossibile che sia debitore con #zorzignocca!!! Le prove sono evidenti signor giudice!!
Zorzi Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Confermo. Ha voluto alcune mie prestazioni E NON MI HA PAGATO Aiutate una povera #zorzignocca a riavere i suoi soldi
Kiryu89 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Lo imperatore decreta che lo suddito Mastro de pupatzi no est colpevole et condanna alla gogna lo diffamatore Zorzi.
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 O lui o Say, tanto è sempre colpa di uno di loro. Hanno scartavetrato abbastanza, non ne posso più à§wà§ @Darki♥
ZarRomanov Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 #iostoconzorzi#zorzignocca#zorziseimagggggiko
Gaetano Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!
MasterOfShuppets Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!Darph è il graficoDarph ti deve la targhettaÈ colpa di Darph
Darph Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette... #colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO!
Zorzi Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!E lo sai da chi è partito tutto ciò?? Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay
Gaetano Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Darph è il graficoDarph ti deve la targhettaÈ colpa di Darph No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette... #colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO! E lo sai da chi è partito tutto ciò??Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay #scaricabarile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.