Vai al commento

[TRIBUNALE] Master of Shuppets, reo o non reo?

Darph

11 utenti hanno votato

1. 1.

• Reo
      7
    • Non reo
      4

Post raccomandati

Inviato

Master of Shuppets è debitore, ma seriamente debitore.

E non vuole pagare!

Zorzi, il povero Zorzi, non sarà  mai rimborsato?

Noi, della corte suprema, cosa vogliamo fare?

Condanniamo un tale atto oppure lasceremo tutto ciò impunito?

Inviato

No.

La seduta è sciolta.

Ecco, vedete come nega e tenta di accaparrarsi il potere? Come si fa a rimanere impassibili di fronte a un tale comportamento?

Inviato

Confermo. 

Ha voluto alcune mie prestazioni :cry2:

E NON MI HA PAGATO

Aiutate una povera #zorzignocca a riavere i suoi soldi  :looksi:

Inviato

O lui o Say, tanto è sempre colpa di uno di loro. Hanno scartavetrato abbastanza, non ne posso più à§wà§

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?

QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!

Inviato

Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?

Darph è il grafico

Darph ti deve la targhetta

È colpa di Darph

Inviato

No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette...

#colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO!

Inviato

E lo sai da chi è partito tutto ciò??

Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay :asduj1:

Inviato

Darph è il grafico

Darph ti deve la targhetta

È colpa di Darph

No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette...

#colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO!

E lo sai da chi è partito tutto ciò??

Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay :asduj1:

#scaricabarile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...