Vai al commento

[TRIBUNALE] Master of Shuppets, reo o non reo?

Darph

11 utenti hanno votato

1. 1.

• Reo
      7
    • Non reo
      4

Post raccomandati

Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?

QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?

Darph è il grafico

Darph ti deve la targhetta

È colpa di Darph

Link al commento

No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette...

#colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO!

Link al commento

E lo sai da chi è partito tutto ciò??

Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay :asduj1:

Link al commento

Darph è il grafico

Darph ti deve la targhetta

È colpa di Darph

No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette...

#colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO!

E lo sai da chi è partito tutto ciò??

Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay :asduj1:

#scaricabarile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...