Darph Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Master of Shuppets è debitore, ma seriamente debitore.E non vuole pagare!Zorzi, il povero Zorzi, non sarà mai rimborsato? Noi, della corte suprema, cosa vogliamo fare?Condanniamo un tale atto oppure lasceremo tutto ciò impunito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Zorzi, il povero Zorzi, non sarà mai rimborsato? No. La seduta è sciolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 No. La seduta è sciolta. Ecco, vedete come nega e tenta di accaparrarsi il potere? Come si fa a rimanere impassibili di fronte a un tale comportamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 È risaputo che #mastergayeveryday, quindi è impossibile che sia debitore con #zorzignocca!!! Le prove sono evidenti signor giudice!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma povero MoS, assolvetelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Confermo. Ha voluto alcune mie prestazioni E NON MI HA PAGATO Aiutate una povera #zorzignocca a riavere i suoi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Lo imperatore decreta che lo suddito Mastro de pupatzi no est colpevole et condanna alla gogna lo diffamatore Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 O lui o Say, tanto è sempre colpa di uno di loro. Hanno scartavetrato abbastanza, non ne posso più à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 #iostoconzorzi#zorzignocca#zorziseimagggggiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!Darph è il graficoDarph ti deve la targhettaÈ colpa di Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette... #colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non è assolutamente vero e questo tribunale è una farsa visto che sia Darph, sia Mos che Zorzi sono debitori nei miei confronti di una targhetta. Signori loro sono i primi a non pagare i debiti, ma quando poi non vengono pagati aprono un tribunale?QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA!E lo sai da chi è partito tutto ciò?? Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Darph è il graficoDarph ti deve la targhettaÈ colpa di Darph No, stavolta è colpa del mastro Zeb, non avendo distribuito i PP non posso fare le targhette... #colpadiMoS mi ha legato in cantina, AIUTOOOOO! E lo sai da chi è partito tutto ciò??Da Say, che non mi ha mai dato la targhetta che avevo vinto ai Millennium Games, capisci è un continuo vendicarsi su altri dei torti subiti quindi il tutto si può riassumere con: #ècolpadiSay #scaricabarile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.