RichiBros Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Tipo di lavoro : AvatarDimensioni: Quelle di un AvatarSoggetto : Yamato di NarutoPotete mettere effetti vari , e aggiungere la scritta del mio nome ? Grazie Tipo di lavoro: FirmaDimensioni:Quelle di una firmaSoggetto : Natsu [FairyTail]E se potete aggiungere effetti vari e il mio nome Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Sono le mie prime esperienza vedi se ti piace se no accetto anche rifiuti perchè non so se sono bravo.Più o meno sarà così... dimmi se vuoi quella definitiva o la vuoi modificare e lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Siii è bellissimo grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ci provo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Graziee a tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 preguu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 La firma che puoi mettere subito! Un consiglio meglio se posti i messaggi delle richieste invece di editarli al primo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bellissima *-* La metterò subito , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Grazieeeeeeeeeeeeeeeee , sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ciao ecco un altra piccola richiesta ! XD 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare:Sasuke e Naruto4. Note: la scritta "Vecchi amici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ecco a te spero ti piaccia li ho presi combattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Grazie a tutti e 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.