RichiBros Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 Tipo di lavoro : AvatarDimensioni: Quelle di un AvatarSoggetto : Yamato di NarutoPotete mettere effetti vari , e aggiungere la scritta del mio nome ? Grazie Tipo di lavoro: FirmaDimensioni:Quelle di una firmaSoggetto : Natsu [FairyTail]E se potete aggiungere effetti vari e il mio nome Grazie
Dark Knight Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 Sono le mie prime esperienza vedi se ti piace se no accetto anche rifiuti perchè non so se sono bravo.Più o meno sarà così... dimmi se vuoi quella definitiva o la vuoi modificare e lo faccio!
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2012 Inviato 7 giugno, 2012 La firma che puoi mettere subito! Un consiglio meglio se posti i messaggi delle richieste invece di editarli al primo messaggio!
RichiBros Inviato 8 giugno, 2012 Autore Inviato 8 giugno, 2012 Bellissima *-* La metterò subito , grazie mille
RichiBros Inviato 12 giugno, 2012 Autore Inviato 12 giugno, 2012 Grazieeeeeeeeeeeeeeeee , sono stupendi
RichiBros Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Ciao ecco un altra piccola richiesta ! XD 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare:Sasuke e Naruto4. Note: la scritta "Vecchi amici"
IlGranMago Inviato 10 maggio, 2013 Inviato 10 maggio, 2013 ecco a te spero ti piaccia li ho presi combattivi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.