-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Innanzitutto grazie di aver partecipato in numerosi come al solito. <3Mi spiace che alcuni mi abbiano detto che volevano partecipare, ma non hanno visto la discussione in tempo. Purtroppo senza titolo colorato molte iniziative non vengono viste, non solo le mie. Detto questo, passiamo subito con la proclamazione dei vincitori. Le uova erano davvero tutte stupende, e non lo dico tanto per dire!!!Ho visto grande impegno da parte di tutti e non è stato affatto facile scegliere. Vincitore del premio originalità e quindi di una doll della sub ball è.........Haku Per ritirare la doll chiedi a Simo97 che ha gentilmente offerto, e lo ringrazio per questo, le sue dollsper poter poter realizzare questa iniziativa.________________________________________________________________________________ Vincitore del primo premio di 5 PP è........Rhondaz Complimenti ad entrambi ed anche a tutti gli altri partecipanti. Delle uova davvero stupende! ________________________________________________________________________________ In questo caso conta solo un pizzico di fortuna. So che inizierete a dire che non siete stati fortunati o "mainagioia", ma la fortuna gira e prima o poi arriva per tutti. Le dolls si celavano nelle seguenti uova: 1L-5K-11J-12A-15B Coloro che hanno scelto le uova che celavano una doll sono...... ... ... NESSUNO Tranquilli!! Ovviamente non posso fare un'iniziativa in cui non vince nessuno. Per cui ho fatto un sorteggio tra tutti i partecipanti che vinceranno comunque delle dolls. E i vincitori sono... ... ... Nailer. che porta a casa una doll di Treeko.Alexina che porta a casa una doll di una Pokéball.-Turtwig Chan, che porta a casa una doll di Musharna Shiny.Megapika, che porta a casa una doll di Victini shiny,Frakthebest, che porta a casa una doll di Missingno, Per ritirare le dolls (a parte Megapika) chiedete a Simo97 che ha gentilmente offerto, e lo ringrazio per questo, le sue dolls per poter realizzare questa iniziativa. Complimenti a tutti i partecipanti!!! Grazie ancora di aver partecipato in così tanti!Alla prossima iniziativa!! *** Se notate che ho commesso qualche errore nell'assegnazione dei premi o nella verifica dei risultati della prima iniziativa avvisatemi pure e provvederò a rimediare. (Del resto errare è umano... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 #Mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Brava donna! Mi hai dato l'ispirazione per il contest di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Oow grazie *^*Anche se brevi sono state delle iniziative veramente belle, non immaginavo che colorare un uovo potesse essere così divertente Inoltre complimenti vivissimi a Rhondaz, il tuo uovo era qualcosa di wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Guarda io l'ho trovato un errore... hai dimenticato di darmi 3 pp del premio di consolazione!!! No??? Non c'era il premio di consolazione? E va beh sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 I Poképoints e la doll di Victini sono stati consegnati con successo.!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi congratulo con i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma dai, stavo colorando l'uovo D:Avrei dovuto leggere quando sarebbe finito il contest <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 #mainagioiavabbè, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grande donna Rho ha vinto, congratulazioniii ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Peccato Brava Rho<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 la avevo appena venduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 LO SAPEVO! (tanto delle doll non avevo solo la pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 #mainagioiaComplimenti ai vincitori e a Peter per l'iniziativa <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ahahah le abbiamo accuratamente evitate le uova con le doll XD mi è piaciuta l'iniziativa :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ahahahah Pazzesco xDQuali erano le uova vincenti?Ah comunque grazie a Pit e Simo ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Oddio una doll evviva!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Per chi ha vinto le doll, mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma io tvb pit (Ti Volevo Bene) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ahahahah Pazzesco xDQuali erano le uova vincenti?Ah comunque grazie a Pit e Simo ♡ 1L-5K-11J-12A-15B l'ha scritto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolenzo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti, sara per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ben fatto a tutti i vincitori! Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ho vinto W°Wi'm happy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io me l'aspettavo di non vincere, il mio uovo era orrendo! Quello di Rhondaz è stupendo! Complimenti a tutti! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.