Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Buongiorno

Ragazzi, come forse avete capito, se io sono ancora vivo, significa che Lord Leo non era Vizio, quindi abbiamo fatto un buco nell'acqua ed io mi sono pure rivelato inutilmente... >_>

Tra l'altro perché è sceso Shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi é morto lord, ovviamente non poteva essere protetto e i lupi avranno colto l'occasione. In questi due ultimi giorni sono stato parecchio essente, ma vorrei ricapitolare i sospetti, perché credo che ormai i lupi li abbiamo beccati tutti o almeno ce ne manca uno al massimo, mettiamo in lista anche i lupi morti:

1) Ginger

Allora, lui mi sembra ormai lupo al 100% e inoltre ci ha dato conferma di fender buono, mi spiego, quando lo ha accusato ho cominciato a vacillare perché mi son detto: Ma perché un lupo ormai morto dovrebbe accusare un cittadino, scagionandolo? Beh, la soluzione più semplice è quella reale, ma magari qualcuno potrebbe aver vacillato come me,e per questo ci tenevo a precisare che probabilmente il suo suicidio serviva a farci pensare che fender fosse veramente cattivo, mentre di fatto a me ha fatto pensare il contrario :]

Ale_99

Bene qui abbiamo una situazione molto controversa, qui non possiamo stabilire con certezza la sua fazione, in quanto potrebbe essere stata eliminata per bluff o per rivelazione, ma questo poco importa perché se era lupo poteva bluffare, se cittadino potrebbe aver sbagliato lo schieramento, quindi per scovare altri lupi non può esserci utile, ma può comunque essere utile per conteggiare il numero di lupi in vita, comunque io sarei più propenso sul dire che è lupo, perché è impossibile che i lupi provino ad uccidere una persona che è con un piede nel rogo, per tanto dubito che sia star attaccato e pertanto dubito della sua versione dei fatti.

Simo

C'è bisogno che ve lo spiego? Tipo il suo salvataggio ne è stata una prova, ma più che altro la cosa di Gae, ma per altro l'avevo già  accusato, devo però dire che non credo sia incredulità .

Gilgamesh

Allora avevo già  scritto delle accuse, pertanto non le ripeterò, però devo aggiungere due cose: Non vi sembra strano che la sua unica arma di difesa sia: Ma io l'avevo detto e blablabla? Beh a me si, ma non è solo questo, il vero gilga dopo il richiamo sarebbe tornato aggressivo, ma non è stato così, perché? É molto semplice, vuole stare cauto come ha detto lui, ma qui c'è una contraddizione, perché se, come dici tu, ti accusiamo comunque, non giochi come hai sempre fatto, dandoci così una mano?

Light dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

È morto Lord... Lui stesso se lo aspettava... Ma perché? Aveva scoperto tutti i lupi? Era troppo pericoloso? Aveva un ruolo importante? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

È morto Lord... Lui stesso se lo aspettava... Ma perché? Aveva scoperto tutti i lupi? Era troppo pericoloso? Aveva un ruolo importante? :/

La seconda mi sa

 

giorno?

cos?

Momento Momento

Shiny sceso?

Come?

Comunque i miei sospetti sono

Simo:é un Redattore come Fender e gli impegni in real life ci possono stare,però Fender si è reso molto più utile di lui. Non è solo spammando commenti neutri che va avanti il LIT

Gilga:Vi sembra questo il solito Gilga?NO! Vabbene che avrebbe cambiato stile di gioco ma sbaglio o nell'Ldc era lo stesso comportamento(Era Sei ndr)?E in più in quel LIT non aveva cambiato comportamento,rest in Peperoni   

Lucinda91:Non so,ha un comportamento sospetto ma non è particolarmente sospetta...

Light non lo metto, in quanto essendo il primo LIT in cui lo vedo giocare non saprei formulare particolari sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda mi sa

cos?

Momento Momento

Shiny sceso?

Come?

Comunque i miei sospetti sono

Simo:é un Redattore come Fender e gli impegni in real life ci possono stare,però Fender si è reso molto più utile di lui. Non è solo spammando commenti neutri che va avanti il LIT

Gilga:Vi sembra questo il solito Gilga?NO! Vabbene che avrebbe cambiato stile di gioco ma sbaglio o nell'Ldc era lo stesso comportamento(Era Sei ndr)?E in più in quel LIT non aveva cambiato comportamento,rest in Peperoni

Lucinda91:Non so,ha un comportamento sospetto ma non è particolarmente sospetta...

Light non lo metto, in quanto essendo il primo LIT in cui lo vedo giocare non saprei formulare particolari sospetti

Per quanto credo gilga lupo, non dobbiamo forzare sulll'ldc, poiché, essendo stato anche io lupo lì, posso dirti che non era attivo per problemi suoi, non legati al lupus, quindi non possiamo fare analogie con questo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto credo gilga lupo, non dobbiamo forzare sulll'ldc, poiché, essendo stato anche io lupo lì, posso dirti che non era attivo per problemi suoi, non legati al lupus, quindi non possiamo fare analogie con questo

Ah ok.

Vabbè comunque mi è sospetto per altri settordici motivi e ne ho scelto 1

Quindi RIP

Un motivo che posso dire è che si difende sempre con:"L'ho già  detto" e BLABLA

Cioè fossi Gilga mi difenderei meglio

Ah in base alle mie indagini sui ruoli e roghi l'unico ruolo che ha potuto mandare TPM(torna Shiny pliz) all'Inferno è Avarizia.

Buongiorno. La situazione è semplice, come al solito:

 

Avarizia (se non ricordo male il nome) ha rimandato la Discesa di Simo mandandoci PokémonMaster. 

Era ovvio che sarebbe morto Lord, non vedo perché disperarsi così prima della chiusura Stitch. 

È da ieri che vi dico come stanno le cose. :/

 

Oggi non è altro che un replay di ieri... scegliamo chi annegare qui (contando la penalità  x5 di Genny) e dal Paradiso ci mandate giù Simo.

 

Correggetemi se sbaglio, essendo che all'Inferno partivano 4 lupi (e contando Kin e Lord Leo come tali) ne rimangono due tra noi?

 

 

è stata avarizia à§wà§

Troppe penalità  oggi...

Comunque dovrebbero esser 2, a meno che non ne sia salita qualcuna o scesa.

Doppio outspeed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) è vero che io uso sempre la solita difesa, ovvero "ma mi date sempre del lupo gne gne", e so anche che stufa. Ma il fatto è che voi non mi portate delle vere accuse, quindi con cosa dovrei difendermi? i vostri non sono altri che dei sospetti di pancia, quindi se mi portate delle vere accuse posso finalmente rispondervi con vere difese asd

Comunque se volete che io sia più attivo non c'è problema, basta che non mi date del lupo perchè ho cambiato comportamento poi xD

(Forse solo oggi farò fatica ad essere attivo)

2) Come mai shiny all'inferno? C'è una sola soluzione: il vizio che può scambiare quello votato al rogo con una a sua scelta.

Ma qui c'è qualcosa che non quadra. Non doveva esserlo ginger? ._.

Da quanto sappiamo (senza fare riferimenti ad alcun messaggio di Terry asd) o Ginger era questo vizio o era una virtù. Non ci sono altre soluzioni possibili...

Non so voi, ma io sto cominciando a preoccuparmi. se ginger era veramente un cittadino e fender un lupo siamo nella m***a. Ma tantissimo.

Sto seriamente cominciando a ricredermi...i miei dubbi su fender aumentano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) è vero che io uso sempre la solita difesa, ovvero "ma mi date sempre del lupo gne gne", e so anche che stufa. Ma il fatto è che voi non mi portate delle vere accuse, quindi con cosa dovrei difendermi? i vostri non sono altri che dei sospetti di pancia, quindi se mi portate delle vere accuse posso finalmente rispondervi con vere difese asd

Comunque se volete che io sia più attivo non c'è problema, basta che non mi date del lupo perchè ho cambiato comportamento poi xD

(Forse solo oggi farò fatica ad essere attivo)

2) Come mai shiny all'inferno? C'è una sola soluzione: il vizio che può scambiare quello votato al rogo con una a sua scelta.

Ma qui c'è qualcosa che non quadra. Non doveva esserlo ginger? ._.

Da quanto sappiamo (senza fare riferimenti ad alcun messaggio di Terry asd) o Ginger era questo vizio o era una virtù. Non ci sono altre soluzioni possibili...

Non so voi, ma io sto cominciando a preoccuparmi. se ginger era veramente un cittadino e fender un lupo siamo nella m***a. Ma tantissimo.

Sto seriamente cominciando a ricredermi...i miei dubbi su fender aumentano...

Ehm...

Nessuno ti sta credendo sulla 2 mi sa Xd

Nessuno ha detto che Avarizia=Gin

Cioè lo credevamo ma in realtà  Gin=Lussuria come svelatoci da Detective Gaetano

Sul punto 1 in effetti c'è chi(io)ti sospetta un po' di pancia,ma chi ti sospetta per cose concrete c'è

Tipo:

 

Allora, oggi é morto lord, ovviamente non poteva essere protetto e i lupi avranno colto l'occasione. In questi due ultimi giorni sono stato parecchio essente, ma vorrei ricapitolare i sospetti, perché credo che ormai i lupi li abbiamo beccati tutti o almeno ce ne manca uno al massimo, mettiamo in lista anche i lupi morti:

1) Ginger

Allora, lui mi sembra ormai lupo al 100% e inoltre ci ha dato conferma di fender buono, mi spiego, quando lo ha accusato ho cominciato a vacillare perché mi son detto: Ma perché un lupo ormai morto dovrebbe accusare un cittadino, scagionandolo? Beh, la soluzione più semplice è quella reale, ma magari qualcuno potrebbe aver vacillato come me,e per questo ci tenevo a precisare che probabilmente il suo suicidio serviva a farci pensare che fender fosse veramente cattivo, mentre di fatto a me ha fatto pensare il contrario :]

Ale_99

Bene qui abbiamo una situazione molto controversa, qui non possiamo stabilire con certezza la sua fazione, in quanto potrebbe essere stata eliminata per bluff o per rivelazione, ma questo poco importa perché se era lupo poteva bluffare, se cittadino potrebbe aver sbagliato lo schieramento, quindi per scovare altri lupi non può esserci utile, ma può comunque essere utile per conteggiare il numero di lupi in vita, comunque io sarei più propenso sul dire che è lupo, perché è impossibile che i lupi provino ad uccidere una persona che è con un piede nel rogo, per tanto dubito che sia star attaccato e pertanto dubito della sua versione dei fatti.

Simo

C'è bisogno che ve lo spiego? Tipo il suo salvataggio ne è stata una prova, ma più che altro la cosa di Gae, ma per altro l'avevo già  accusato, devo però dire che non credo sia incredulità .

Gilgamesh

Allora avevo già  scritto delle accuse, pertanto non le ripeterò, però devo aggiungere due cose: Non vi sembra strano che la sua unica arma di difesa sia: Ma io l'avevo detto e blablabla? Beh a me si, ma non è solo questo, il vero gilga dopo il richiamo sarebbe tornato aggressivo, ma non è stato così, perché? É molto semplice, vuole stare cauto come ha detto lui, ma qui c'è una contraddizione, perché se, come dici tu, ti accusiamo comunque, non giochi come hai sempre fatto, dandoci così una mano?

Light dopo

Rispondi a queste accuse e non solo a quelle di pancia dear

 

 
 

 

Se tu avessi letto il Testamento di Gaetano, avresti le idee più chiare su Ginger.

Non accusare me per una tua mancanza.

 

Non so se avete notato... ma più la situazione si fa favorevole per me/noi e più i lupi nell'ombra cominciano, all'improvviso, a buttare fango sui nostri piani. ;)

 

Lo avrebbi notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...

Nessuno ti sta credendo sulla 2 mi sa Xd

Nessuno ha detto che Avarizia=Gin

Cioè lo credevamo ma in realtà  Gin=Lussuria come svelatoci da Detective Gaetano

Sul punto 1 in effetti c'è chi(io)ti sospetta un po' di pancia,ma chi ti sospetta per cose concrete c'è

Tipo:

Rispondi a queste accuse e non solo a quelle di pancia dear

Lo avrebbi notato

allora mi rileggo il testamento di gae, non vorrei aver failato xD

Ho risposto anche a infy. Se volete che torno attivo al 100% lo faccio, però che nessuno si lamenti del mio modo di giocare ._.

Anche se ginger si è rivelato a gae (che avrebbe comunque potuto mentire per mandarlo al rogo nonostante fosse buono ;) ) potrebbe averlo potuto fare per incastrare gae

Anche perchè lussuria attiva il suo potere dal secondo giorno, e potete notare anche voi come c'è qualcosa che non quadra ;)

Gilga si è dichiarato lupi praticamente

Rido male

Gilga, davvero non ti riconosco più

Ma non per il tuo modo di giocare, ormai quello lo dicono tutti

Ma difendi ancora il tuo compare lupo Ginger

Ma in base alle nostre informazioni non può essere in alcun modo lupo. Non c'è un vizio del paradiso che corrisponda. 

Apri gli occhi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sì e perché mai avrebbe dovuto salvarmi? Raga smettetela di farvi abbindolare da Gilga, o passate anche voi per lupi. Già  la tua posizione non è facile, considerando che Avarizia potrebbe averci mandato un lupo giù per aumentare i voti.

 

 

Ho motivo di credere che abbia ragione come già  detto diverse volte.

 

Fender, tu ti fidi di me? Credo di si e io ti dico che shiny è buono al 4000%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sesto giorno

Il gatto bianco e nero evitò una pozzanghera che ancora non si era asciugata dall’abbondante temporale del giorno precedente e continuò la sua lenta passeggiata mattutina. Il sole era sorto da un paio d’ore, ma non a sufficienza per trasmettere il proprio calore. A quell’ora i più stavano ancora riposando nelle proprie case, ed era per questo che il gatto aveva deciso, da un anno a questa parte, di scegliere tale orario per la sua uscita. Le strade sgombre. L’aria frizzantina. L’assenza umana. La tranquillità .

Girò a destra, ritornando sulla via in cui si trovava la casa della sua padrona, un piccolo appartamento dentro un condominio dall’intonaco scrostato e le finestre bianche. Adesso gli sarebbe bastato attraversare, ma decise invece di fermarsi un momento, sedendosi sul marciapiede di fronte al palazzo.

Alzò il muso in direzione del balcone di casa sua. La finestra era rimasta socchiusa, proprio come quando era uscito. Rientrare non sarebbe stato un problema. E per quanto riguardava Alice…

Si rimise sulle quattro zampe e proseguì.

Devozione. Amore è anche devozione.

Non importa quanto la persona che ti sta accanto sta cambiando. Non importa se questa abbia smesso di riconoscersi e riconoscerti. Non importa quante volte l’altra ti dica di allontanarsi.

L’amante devoto torna. Sempre. Perché sa che la persona per cui prova tale sentimento, la persona con cui si è creato un legame tanto profondo, è sempre lì davanti.

Nonostante l’altro non riesca più a vedersi, nemmeno allo specchio, l’amante devoto riesce ancora a vederlo.

Nonostante il buio in cui si è nascosto, sa che è lì, e non vede l’ora che possa finalmente tornare libero da tale oppressione maligna.

Con un ultimo balzo, il gatto bianco e nero scese dalla finestra e atterrò sul pavimento della camera di Alice. La ragazza non si era ancora svegliata. Salì sul letto per osservarla da vicino.

Sorrideva. Non era certo di cosa stesse sognando, ma sembrava più serena delle nottate precedenti.

Il gatto si sentì sollevato. Senza fare troppo rumore, le si avvicinò ai piedi e lì si acciambellò, pronto a farle compagnia nel vasto mondo dei sogni.

Alice se ne accorse, ma continuò a dormire, e silenziosamente ringraziò la sua presenza.

*si intromette di soppiatto (come il gatto)*

Davvero un testo bellissimo, con un messaggio stupendo.

Non potrei essere più d'accordo. :cry2:

Buon proseguimento a tutti. :D

*sparisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo. Avarizia ha usato il suo potere, quindi stasera non ci sarà  nulla che potrà  fermare la discesa di Simo e perciò è da buttare giù. La morte di Lord era prevedibile, i lupi hanno sfruttato il giorno di inattività  della Guardia.

Ora, non ho idea del perché abbiano fatto scendere Shiny ma mi fido di Infernape. Suppongo sia stato solo un tentativo di confondere le acque e ritardare l'annegamento di Simo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender, non voglio far abbindolare nessuno, ma sono dati concreti. 

Sopratutto per il ruolo di Ginger. Nessun ruolo da vizio corrisponde al suo. Lo vuoi capire o no? 

 

Inoltre cosa fai, ti accuso e vuoi mandare direttamente me al rogo? 

Come mai hai questa fretta per mandarmi giù senza prima difenderti? 

mmm, che strano :D


Fend, you're a genius
Qualcuno lo può quotare in paradiso per farlo leggere a gilga?

esatto, quello che penso io: 

1) nessun lupo prenderebbe così tante penalità  al rogo. Si limiterebbe almeno a votare. 

2) non c'è nessun ruolo da vizio che possa corrispondere a Ginger 

3) Fender non ha fatto nulla per dimostrare il suo essere cittadino

4) Fender sembra non vedere l'ora di mandarmi fuori dal gioco, però alle accuse non risponde. Che strano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento momento. Vi ricordo che sugli mp si può benissimo bluffare. Della serie dico "io ho un mp con salamino" anche se non lo ho. E se gae avesse voluto incastrarci dicendo di avere un mp con ginger? E così gae ci avrebbe voluto far buttare nel fiume simo, in modo da far guadagnare turni ai lupi. A questo punto simo è buono. Un lupo prenderebbe così tante penalità ?

Gilga sembra l'unico ad averlo capito, e vorrei soprattutto una sua opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae ha detto che era lussuria, perché non dovrebbe "corrispondere"?

Perchè lussuria può usare il suo potere solo dal secondo giorno. 

Ed in base alle "nostre informazioni" lui poteva usarlo anche dal primo. 

Quindi o avarizia o nessuno. 

Però avarizia ha usato il suo potere sta notte. 

Fai 2+2 ed apri gli occhi ;) 

 

Mi è difficile spiegare senza citare un determinato fail asd 

Ma siamo in tempo per recuperare. Bisogna capire di aver sbagliato e fare quello che è necessario. 

E' l'unica possibilità  per recuperare prima che sia troppo tardi. 

Altrimenti è gg per noi cittadini. Abbiamo lasciato fare tutto quello che volevamo ad un lupo, senza che lui ci dimostrasse niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè lussuria può usare il suo potere solo dal secondo giorno. 

Ed in base alle "nostre informazioni" lui poteva usarlo anche dal primo. 

Quindi o avarizia o nessuno. 

Però avarizia ha usato il suo potere sta notte. 

Fai 2+2 ed apri gli occhi ;) 

 

Mi è difficile spiegare senza citare un determinato fail asd 

Ma siamo in tempo per recuperare. Bisogna capire di aver sbagliato e fare quello che è necessario. 

E' l'unica possibilità  per recuperare prima che sia troppo tardi. 

Altrimenti è gg per noi cittadini. Abbiamo lasciato fare tutto quello che volevamo ad un lupo, senza che lui ci dimostrasse niente...

Innanzitutto "tu-sai-chi" potrebbe aver fatto un fail anche sul ruolo, ma lasciamolo passare.

Quindi secondo te Simo è buono ed è stato salvato? Per quale motivo?

E in tutto questo gae dovrebbe averci mentito, ma è chiaro che era buono...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...