Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Buon giorno :D

ieri sera sono stato occupato però ho recuperato tutto.

Quello che non capisco del testamento di lord è perché mi sospetti.

Io ieri volevo far capire che Ginger non era un vizio. Ed a quanto pare chi sa usare la testa lo ha capito.

Poi io personalmente credo che ginger buono=Fender lupo.

Ma non sono Dio, quindi potrei sbagliarmi, come si possono sbagliare tutti.

Tuttavia io credo che sia veramente un lupo alla luce di ciò.

Fender e ginger entrambi cittadini? dopo quello che è successo? mi sembra poco probabile.

Inoltre mi è stato chiesto di tornare a giocare come sempre, quindi l'ho fatto. Se non ricordo male per te Shiny me lo hai chiesto di farlo, poi appena riprendo a giocare come sempre cosa fai?

Mi accusi per aver cambiato atteggiamento...eh no, qui c'è qualcosa che non va. Sembra che lo stiate facendo apposta ;)

In ogni caso l'importante è stato capire che ginger non poteva essere una virtù. Poi se voi credete che questo non fa di fender lupo ok, ognuno creda ciò che vuole. Ma di sicuro visto tutto quello che è successo, io qualche domanda me la farei ;)

Per quanto riguarda la morte di stitch non saprei, se non ho capito male doveva morire lui al posto di lord. Ora sono da cell a scuola, ma appena torno a casa ricontrollo i ruoli e provo a cercare qualche collegamento

3 cose:

Non sei Dio, in quanto non sei Darph. :tf:

Te l'ho chiesto io di cambiare atteggiamento.

Credi che fender sia cattivo? É all'inferno e non è sicuramente cattivo ma nemmeno sicuramente buono pertanto non lo farei affogare, in qualunque caso qui siamo ancora in maggioranza numerica, quindi che ne dici se scendi tu, così facciamo tutti contenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto un po tutto ciò che è successo ieri, sono solo dispiaciuto di non essere stato presente in piazza e di essermi completamente dimenticato di votare. In compenso ho lavorato molto sul mio unico mp aperto, non utilizzato da me, e sono arrivato a scoprire una cosa di cui sono certo: so chi è Magnificenza e in questo momento è in Paradiso. Preferisco non dare il suo nome fino alla sua approvazione, ma credo non la riceverò, semmai vi farò sapere :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cose:

Non sei Dio, in quanto non sei Darph. :tf:

Te l'ho chiesto io di cambiare atteggiamento.

Credi che fender sia cattivo? É all'inferno e non è sicuramente cattivo ma nemmeno sicuramente buono pertanto non lo farei affogare, in qualunque caso qui siamo ancora in maggioranza numerica, quindi che ne dici se scendi tu, così facciamo tutti contenti?

Dici che non è sicuramente buono, ma lo difendi a spada tratta e fai tutto quello che ti dice lui come un suo soldatino ;)

Perdiamo tempo ad affogare un lupo?

Prima di fare il sapientone e l'arrogante rileggi cosa è stato scritto, perchè mi sa che tu non hai capito proprio niente.

Inoltre, se come dimostrato ginger è buono, significa che gae si è sbagliato. E come si sia sbagliato su ginger si può essere sbagliato su simo.

Ah qual era la mia accusa? Aver detto che ginger è buono?

Peccato che questa ormai sia diventata una certezza per tutti.

Quindi prima vedi di capirle le cose, oltre che a leggerle, poi portami accuse serie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fantomatico medium mi ha detto che moon era intelligenza.


E pensa che genny non possa essere lupo perché non ha mai votato recentemente (mah, questo non lo capisco) 


Quindi se è così tra Haven, JustCocco e Mario ci sono due lupi.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fantomatico medium mi ha detto che moon era intelligenza.

E pensa che genny non possa essere lupo perché non ha mai votato recentemente (mah, questo non lo capisco) 

Quindi se è così tra Haven, JustCocco e Mario ci sono due lupi.

Poor Cocco

Fagli godere il paradiso asd

Comunque Gilgash ieri ti avevo detto di quotarmi una cosa ma hai avuto un attacco di Alzheimer, giusto?

Perchè non vedi i messaggi,gnurant di un Vizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poor Cocco

Fagli godere il paradiso asd

Comunque Gilgash ieri ti avevo detto di quotarmi una cosa ma hai avuto un attacco di Alzheimer, giusto?

Perchè non vedi i messaggi,gnurant di un Vizio?

Te l'ho quotato il mio messaggio .-.

Io l'arrogante? IO? DAVVERO? Ma non farmi ridere dai

Solo perchè sei della commissione e ti reputi un fantastico giocatore dei LiT non puoi insultare gente a caso. Perchè tutti sbagliano,e sbagli anche tu. Ne ho le prove più dirette. Ti ricorda qualcosa ciò che successe dopo il PM in tabula? Eri così fiero di aver sgamato una persona che secondo qualche tua fantasia aveva imbrogliato,e invece avevi fatto solo un buco nell'acqua. 

Quindi ora ti calmi e giochi senza offendere chi ti crede lupo (anche perchè lo sei).

 

Riguardo qualche post che avevi fatto prima dove dicevi che io ti avevo detto di cambiare modo di giocare ho da dire un paio di cosette:

1) Non mi pare proprio di averti mai detto di cambiare modo di giocare

2) Chi te lo sta dicendo ti rimproverava questo strano comportamento fin dagli inizi del LiT ,ma solo quando sei sotto accusa te ne esci con la frase "ok cambio atteggiamento". Quindi dimmi te se non sei strano,boh.

 

Poi ora te ne esci a difendere Simo che fino a ieri una volta per  te era lupo,una volta non era sospetto,una volta era buono,ma please.

Simo che magicamente riappare solo quando rischia di far perdere la sua squadra. Ora avrai anche tutti gli impegni che vuoi (dei quali non ho mai voluto sapere nulla) ma pare parecchio sospetto il fatto che magicamente ieri sera sei rientrato in game.

Sono stato il primo a dire che mi potrei sbagliare su fender, non c'è problema ad ammetterlo.

Leggi il mio primo post di oggi ;)

Comunque scusa, erano stati infy e stitch a chiedermi di tornare a giocare come una volta. Sta di fatto che mi avete accusato di giocare poco. Poi mi viene chiesto di giocare come una volta. Ed una volta che torno a giocare come sempre vengo accusato, ma non prima come tu stai dicendo ;)

Comunque visto che ritengo fender lupo penso che a questo punto sia lecito pensare sia un cittadino simo.

Ma secondo te, visto che simo è incredulità , se io fossi lupo perderei tempo a difenderlo visto che potrebbe essere un cittadino? .-.

Vai oltre l'apparenza e ragiona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, almeno è qualcosa su cui controbattere!

Volevo precisare che non ho mai detto che Gaetano sia un lupo, tutt'altro: ho detto che quando l'ho contattato pensavo fosse un lupo.

Allora tu mi dirai: "perché l'hai contattato, allora?", semplice, l'ho fatto con Zorzi nel PM in tabula e ho riprovato a farlo per cercare di scoprire la squadra di lupi degli inferi!

Naturalmente, soprattutto a causa della mia assenza, non ho potuto approfondire bene la chat con lui e me lo sono ritrovato morto in un giorno in cui, praticamente, non c'ero stato! Avevo avuto la sensazione che non fosse lupo ma, in realtà , ha giocato bene pensando di incastrare un lupo, il problema è che stavamo cercando entrambi di incastrare la persona sbagliata!

Naturalmente, non posso rivelare dettagli sul mio ruolo (anche se...) però, mi sono ritrovato in questa situazione per un motivo ben preciso, un lupo l'avevo trovato ma è morto prima del tempo.

Se Gae fosse lupo 

Lupo=/ Sensibilità 

Se Sensibilità  non interveniva il giorno che Fender rischiava di morire al rogo come si sarebbe salvato?

A suon di kick?

Te l'ho quotato il mio messaggio .-. Sono stato il primo a dire che mi potrei sbagliare su fender, non c'è problema ad ammetterlo.

Leggi il mio primo post di oggi ;)

Comunque scusa, erano stati infy e stitch a chiedermi di tornare a giocare come una volta. Sta di fatto che mi avete accusato di giocare poco. Poi mi viene chiesto di giocare come una volta. Ed una volta che torno a giocare come sempre vengo accusato, ma non prima come tu stai dicendo ;)

Comunque visto che ritengo fender lupo penso che a questo punto sia lecito pensare sia un cittadino simo.

Ma secondo te, visto che simo è incredulità , se io fossi lupo perderei tempo a difenderlo visto che potrebbe essere un cittadino? .-.

Vai oltre l'apparenza e ragiona ;)

No aspe

Era lo stesso?

Ti ho chiesto di quotarmi quello dove dicevi Gin=/Lussuria

Era lo stesso dell'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga  Possiamo sbagliare tutti, io, te, Simo... Ma il fatto che tu continui a considerarmi solo e unicamente lupo non può che aumentare i sospetti su di te perché a dire il vero sei uno degli unici che ancora non ha capito come stanno le cose. Che noia dover ripetere una giornata così. Guarda caso né tu né Simo però, dopo ben 5-6 giorni o quelli che sono, avete una lista di sospetti. Incredibile eh? :P

 

@Icy   Purtroppo ieri siamo stati costretti a votare un altro vista la situazione di Genny. Considerando Kin, Lord Leo e Genny (?) lupi, ne manca uno, non due.

 

@Simo  Provo a mettere su io un'accusa come si deve. Perché Gaetano dev'essere buono? Perché mi ha salvato la vita essendo, e ormai si può dire come l'hanno fatto in molti, quasi sicuramente (per lasciare il beneficio del dubbio) Sensibilità . Detto ciò, com'è possibile che si stia sbagliando, essendo buono, sia su Ginger (che ha fatto di tutto per buttarmi fuori) sia su di te? Tutti buoni a questo gioco? Non ci sono dei lupi? Perché tu e Gilga in 5-6 giorni non avete ancora stilato UNA e dico UNA lista di lupi ammazzandone?

Infatti ho già  detto che tutti si possano sbagliare. Però mi accusi che continuo a sospettare di te ma tu cosa stai facendo a tua volta?

Sospetti di me senza la minima possibilità  di considerarmi cittadino.

"Quanto odio le persone ipocrite" cit

Ahahahah io inizierei comprando uno specchio :D

Se Gae fosse lupo 

Lupo=/ Sensibilità 

Se Sensibilità  non interveniva il giorno che Fender rischiava di morire al rogo come si sarebbe salvato?

A suon di kick?

No aspe

Era lo stesso?

Ti ho chiesto di quotarmi quello dove dicevi Gin=/Lussuria

Era lo stesso dell'altro?

Prova a leggere il testamento di lord allora ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho già  detto che tutti si possano sbagliare. Però mi accusi che continuo a sospettare di te ma tu cosa stai facendo a tua volta?

Sospetti di me senza la minima possibilità  di considerarmi cittadino.

"Quanto odio le persone ipocrite" cit

Ahahahah io inizierei comprando uno specchio :D

Insulti!

La nuova tragicommedia 

Attori principali Gilga e Shiny;detto anche TPM

No seriamente 

Il mess dove dici "Gin=/Lussuria" è lo stesso di "Fender lupo"?

EDIT:E la guest star "Fender" o Fendah per gli amichi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insulti!

La nuova tragicommedia

Attori principali Gilga e Shiny;detto anche TPM

No seriamente

Il mess dove dici "Gin=/Lussuria" è lo stesso di "Fender lupo"

Ho dato del ipocrito ad uno che pure ieri mi ha dato del ipocrito.

Non ho detto nulla in più di quello che mi aveva detto lui ieri.

È un'ipotesi che avevo già  preso in considerazione. Chiedi ai Mod di poter rivelare il lupo che avevi scoperto e che ormai è morto.

Tuttavia ripeto, sia per te sia per Gilga: Voglio ORA una lista di quelli che, secondo voi, sono gli 8 (o 9 con Incredulità ) lupi. Non uno in più né uno in meno.

Ma in tutto questo mi chiedo, il mago che sta facendo? @ICY non è in contatto con te? Chiedere di Simo e Gilga no?

Scienza e Sapienza sveglia :/

A questo punto i lupi stanno uscendo fuori:

-Tu

-ThePokemonMaster (non fa accuse sensate ma quota solo quello che dici tu e ti difende a spada tratta)

-lmud (non capisco perchè continua a far finta di non capire)

-cocco (io lo ritenevo sospetto, e il fatto che proprio tu abbia voluto farlo salire qui mi puzza ancor di più)

Per le altre ancora non saprei purtroppo

Punto primo: non permetterti mai più simili affermazioni nei miei confronti, ma proprio mai più. Sono serissimo.

Secondo, TU hai iniziato ad accusarmi, io non faccio altro che difendermi dalle tue accuse. Chi ti dice che io non ti consideri anche solo minimamente cittadino? Leggi cos'ho appena scritto a Simo e anche a te, prima di scrivere.

Sei chiaramente un giocatore sopravvalutato.

Ieri mi dai del ipocrita e ora io non posso darlo a te?

Cosa sei, intoccabile? Ti senti superiore?

Raga, scrivo qui per evitare penalità  anche se scrivo questo in qualità  di staffer del forum: STATE CALMI!

Basta offese, basta litigi, è un gioco!

Proprio perchè è un gioco bisognerebbe capire che quando si viene eliminati non si muore veramente asd

Era la frase dello specchio quella "di troppo".

Grazie per avermi fornito una lista di tutti coloro che NON sono lupi, ma lo sapevo già . :)

Simo sta dimostrando la sua innocenza in modo intelligente. Tu sei sempre più lupo. E si dice "ipocrita".

@Light Questo colore non ti si addice, ti vedrei bene come Mod/SMod sai? :P

Che avevo detto io?

Sospetti di simo al 100% poi quando va giù cominci casualmente a ricrederti su di lui.

Sono un veggente

Su questo hai ragione, non mi aspettavo una difesa così buona. Considera che mi ha mandato un messaggio importante, al momento. Ciò non significa che sia buono o lupo al 100%. Se Mono sa delle cose che io non so, non ci metto nulla ad annegarlo.

Ti do l'ultima possibilità  di renderti utile da "buono" quale dici di essere, dopo un altro messaggio inutile non ti risponderò più. Non importa ciò che penserai di me, non me ne importa davvero. Semplicemente non ho tempo da perdere.

Ok, allora in caso ti chiedo scusa per le mie parole, purtroppo non ho ottenuto quello che volevo :(

Prova ora a farmi ricredere tu. Perchè dopo tutta la tua insistenza su ginger dovresti ancora essere cittadino? Perchè non hai ancora ammesso il tuo errore e chiesto scusa a ginger? Ritieni ginger ancora lupo?

fender mi dici esplicitamente se ritieni Ginger ancora lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato del ipocrito ad uno che pure ieri mi ha dato del ipocrito.

Non ho detto nulla in più di quello che mi aveva detto lui ieri. A questo punto i lupi stanno uscendo fuori:

-Tu

-ThePokemonMaster (non fa accuse sensate ma quota solo quello che dici tu e ti difende a spada tratta)

-lmud (non capisco perchè continua a far finta di non capire)

-cocco (io lo ritenevo sospetto, e il fatto che proprio tu abbia voluto farlo salire qui mi puzza ancor di più)

Per le altre ancora non saprei purtroppo

Ieri mi dai del ipocrita e ora io non posso darlo a te?

Cosa sei, intoccabile? Ti senti superiore?

Proprio perchè è un gioco bisognerebbe capire che quando si viene eliminati non si muore veramente asd

Che avevo detto io?

Sospetti di simo al 100% poi quando va giù cominci casualmente a ricrederti su di lui.

Sono un veggente

Ok, allora in caso ti chiedo scusa per le mie parole, purtroppo non ho ottenuto quello che volevo :(

Prova ora a farmi ricredere tu. Perchè dopo tutta la tua insistenza su ginger dovresti ancora essere cittadino? Perchè non hai ancora ammesso il tuo errore e chiesto scusa a ginger? Ritieni ginger ancora lupo?

fender mi dici esplicitamente se ritieni Ginger ancora lupo?

Ti ricordo che pure se fossimo stati lupi sia io che fen, comunque non ci conosceremmo, in quanyo veniamo lui fal paradiso e io dall'inferno, quindi cade l'accusa nei miei confronti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che pure se fossimo stati lupi sia io che fen, comunque non ci conosceremmo, in quanyo veniamo lui fal paradiso e io dall'inferno, quindi cade l'accusa nei miei confronti

ah è vero che non potete mandarvi Mp.

Allora si, ti chiedo scusa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fender mi dici esplicitamente se ritieni Ginger ancora lupo?

 

Aspetta, spero che tu abbia trovato e capito il messaggio.

 

Se sì, allora prima devi rispondere a questa domanda: Simo lo ritieni lupo?

 

 

Ho sbagliato di nuovo Piazza, mh. Rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, spero che tu abbia trovato e capito il messaggio.

Se sì, allora prima devi rispondere a questa domanda: Simo lo ritieni lupo?ù

Ho sbagliato di nuovo Piazza, mh. Rip.

Lo ritenevo buono fino a ieri, visto le tue accuse verso di lui. Però ho detto che lo avrei creduto lupo se tu improvvisamente il giorno seguente lo avresti ritenuto cittadino.

Cosa che è avvenuta, almeno in piccola parte.

Per ora continuo a credere che sia cittadino in ogni caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-, on 15 Apr 2015 - 15:24, said:snapback.png

 

Aspetta, spero che tu abbia trovato e capito il messaggio.

 

Se sì, allora prima devi rispondere a questa domanda: Simo lo ritieni lupo?

 

 

Scusa, prima ti ritieni veggente perché la tua teoria era corretta e adesso lo è solo "in piccola parte"? Mi sa che non ci siamo e che non hai trovato né capito il messaggio, era anche facile. In tutto questo i lupi ancora non ti hanno mai bersagliato di notte, una coincidenza incredibile considerando che di solito sei uno dei primi a essere bersagliato.

 

Credo proprio che staccherò per un po' dal LIT, almeno fino a quando non arriva Mono con ciò che mi deve dire.

 

 

Ero convinto di aver inviato l'anteprima, non il messaggio. 

Sono a due, cercherò di stare attento.

Ho detto "in piccola parte" perchè la mia teoria a quanto pare non si è conclusa. Si rivelerà  esatta solo se oggi non lo manderete all'annegamento. Quindi diciamo che si sta avvertendo, ma non si è ancora avverata completamente.

In ogni caso mi sembra sciocco da parte dei lupi uccidere il più sospettato al momento, e chissà  come mai tu non lo hai ancora capito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insulti!

La nuova tragicommedia

Attori principali Gilga e Shiny;detto anche TPM

No seriamente

Il mess dove dici "Gin=/Lussuria" è lo stesso di "Fender lupo"?

EDIT:E la guest star "Fender" o Fendah per gli amichi

Come mai così scherzoso? Troppo scherzoso rispetto al tuo solito, stai provando a distogliere le accuse da fendah?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mono e Simo

tra l'altro l'avevo detto pure io come ipotesi in un mio messaggio ieri.

Se non ci credete ve lo quoto.

Ma a quanto pare se lo dico io fender mi da del lupo, se lo dice lo stesso simo invece gli crede senza pensarci due volte...

bah

E' questo che mi lascia perplessa.

Oltretutto, perdonatemi, ma se Gilga dice che Simo poteva stare bluffare e Fender gli dà  del lupo, allora Simo automaticamente è lupo perché stava venendo difeso da GIlga-lupo, a meno che l'idea non fosse che Gilga lo stava difendendo per pararsi, cosa che vedo improbabile vsito che se Fender-Simo=buoni allora Gilga=lupo. Perché darsi del lupo da solo? Che non se ne fosse accorto?

Adesso, se Fender è contro Gilga che dice che lui e Simo sono buoni, non mi spiego il perché improvvisamente Fender dice che Fender stesso e Simo buoni, ma Gilga=lupo. Allo stesso modo poco mi spiego adesso il Gilga che dice che diffida di entrambi per quanto successo, anche dello stesso Simo. Posso capire che dopo quanto accaduto l'evento sia sospetto, ma la situazione qui è intorcinata. Uno di voi tre è sicuramente lupo, forse anche due, ma, come pensavo insieme a Shiny: e se lo foste tutti e tre? Avanti, adesso vi invito a scrivere cosa ne pensate degli altri due e quali, a questo punto, siano i vostri sospetti.

Non vi metto fretta, anche perché devo andare a studiare, ma mi farebbe piacere che rispondiate.

Come detto io mi fidavo di simo, ma ho anche detto che avrei cambiato idea se improvvisamente Fender decidesse di credergli e di salvarlo. Cosa che sta succedendo, ma solo in parte. Perchè per vedere se succederà  veramente bisogna aspettare la fine della giornata. 

E' comunque possibile che dopo le nostri riflessioni Fender decida di mandarlo al rogo perchè farsi apparire "buono", sacrificando così un lupo. 

La vedo comunque poco probabile come ipotesi, almeno per il momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai così scherzoso? Troppo scherzoso rispetto al tuo solito, stai provando a distogliere le accuse da fendah?

Troppo scherzoso?Volete le battutacce?é il mio carattere,rest In Pepsi

 

Ho dato del ipocrito ad uno che pure ieri mi ha dato del ipocrito.

Non ho detto nulla in più di quello che mi aveva detto lui ieri. A questo punto i lupi stanno uscendo fuori:

-Tu

-ThePokemonMaster (non fa accuse sensate ma quota solo quello che dici tu e ti difende a spada tratta)

-lmud (non capisco perchè continua a far finta di non capire)

-cocco (io lo ritenevo sospetto, e il fatto che proprio tu abbia voluto farlo salire qui mi puzza ancor di più)

Per le altre ancora non saprei purtroppo

Ieri mi dai del ipocrita e ora io non posso darlo a te?

Cosa sei, intoccabile? Ti senti superiore?

Proprio perchè è un gioco bisognerebbe capire che quando si viene eliminati non si muore veramente asd

Che avevo detto io?

Sospetti di simo al 100% poi quando va giù cominci casualmente a ricrederti su di lui.

Sono un veggente

Ok, allora in caso ti chiedo scusa per le mie parole, purtroppo non ho ottenuto quello che volevo :(

Prova ora a farmi ricredere tu. Perchè dopo tutta la tua insistenza su ginger dovresti ancora essere cittadino? Perchè non hai ancora ammesso il tuo errore e chiesto scusa a ginger? Ritieni ginger ancora lupo?

fender mi dici esplicitamente se ritieni Ginger ancora lupo?

Far finta di non capire

Magari facessi finta di non capire

Comunque SE MI QUOTI IL MESS DOVE DICI GIN=/LUSSURIA CAPISCO QUALCOSA FORSE

E DA ADESSO SCRIVO SOLO IN CAPS asd 

E non so,ma su Simo non mi so esprimere

Ora vedo gli Inferi e decido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo scherzoso?Volete le battutacce?é il mio carattere,rest In Pepsi

Far finta di non capire

Magari facessi finta di non capire

Comunque SE MI QUOTI IL MESS DOVE DICI GIN=/LUSSURIA CAPISCO QUALCOSA FORSE

E DA ADESSO SCRIVO SOLO IN CAPS asd

E non so,ma su Simo non mi so esprimere

Ora vedo gli Inferi e decido

quel messaggio non l'ho scritto io, ma l'ho fatto capire più volte ieri. Possibile che tu sia l'unico che non capisce? ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Simo mi sembra buono


Quell'alone di lupezza ce lo lascio comunque perchè può bluffare sul bluff fatto con Gae e sul ruolo ma non mi sembra così lupo come lo era ieri


 




quel messaggio non l'ho scritto io, ma l'ho fatto capire più volte ieri. Possibile che tu sia l'unico che non capisce? ._.




Ah,scusami sono stupido e non capisco un tubero


BEH CHIUNQUE LO ABBIA SCRITTO,ME LO POTETE QUOTARE?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo scherzoso?Volete le battutacce?é il mio carattere,rest In Pepsi

Far finta di non capire

Magari facessi finta di non capire

Comunque SE MI QUOTI IL MESS DOVE DICI GIN=/LUSSURIA CAPISCO QUALCOSA FORSE

E DA ADESSO SCRIVO SOLO IN CAPS asd

E non so,ma su Simo non mi so esprimere

Ora vedo gli Inferi e decido

Solitamente nei lit hai un comportamento differente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...