Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Solitamente nei lit hai un comportamento differente

Vabbè sì,di solito sono meno scherzoso

Ma in un litigio tra Fender e Gilga in cui io elemosinavo il mess(che si ostina a non arrivare)dove si prova Gin=/Lussuria mi era venuta spontanea o quasi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sul bus e sono di passaggio, ma, va bene, mago chiedi di Simo: se si rivela buono a voi la decisione per chi annegare domani, per oggi io contonuerei a mandare Simo. Perché? Well, ripeto, sono di fretta, ma leggendo ciò che dice mi sembra identico a quello che io dissi ieri. Strano dirlo ora solo, vero? Btw, mago, possibilmente contatta Icy visto che siamo sicuri al 100% sia buono ed abbastanza estraneo alla vicenda, se possibile.

^

Sperando che non abbia finito gli mp...

BTW io credo che gilga sia lupo, simo mi sta facendo ricredere e non so se è una cosa buona.

E non è che chi è nella lista di gilga non è lupo. Sono sicuro che qualcuno lo è, e vuole provare a "salvarlo" accusandolo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Sperando che non abbia finito gli mp...

BTW io credo che gilga sia lupo, simo mi sta facendo ricredere e non so se è una cosa buona.

E non è che chi è nella lista di gilga non è lupo. Sono sicuro che qualcuno lo è, e vuole provare a "salvarlo" accusandolo.

Mi ritrovai costretto a quotare in codetta selva oscura  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Simo mi sembra buono

Quell'alone di lupezza ce lo lascio comunque perchè può bluffare sul bluff fatto con Gae e sul ruolo ma non mi sembra così lupo come lo era ieri

Ah,scusami sono stupido e non capisco un tubero

BEH CHIUNQUE LO ABBIA SCRITTO,ME LO POTETE QUOTARE?

penso che chi lo faccia venga eliminato. Dovresti usare la tua testolina ;)

Inoltre fa strano come io ieri dicevo che simo potrebbe essere un cittadino, e tu mi davi del lupo assieme a lui. Ora invece lo dice Fender e gli credi.

Sembra che vi siate tutti messi d'accordo, ma facciamo finta che sia soltanto una mia impressione :D

^

Sperando che non abbia finito gli mp...

BTW io credo che gilga sia lupo, simo mi sta facendo ricredere e non so se è una cosa buona.

E non è che chi è nella lista di gilga non è lupo. Sono sicuro che qualcuno lo è, e vuole provare a "salvarlo" accusandolo.

accuse prego?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che chi lo faccia venga eliminato. Dovresti usare la tua testolina ;)

Inoltre fa strano come io ieri dicevo che simo potrebbe essere un cittadino, e tu mi davi del lupo assieme a lui. Ora invece lo dice Fender e gli credi.

Sembra che vi siate tutti messi d'accordo, ma facciamo finta che sia soltanto una mia impressione :D

accuse prego?

No signore no!

Ieri Simo mi sembrava sospetto perchè la sua difesa non mi convinceva

"Solo gli stolti non cambiano idea" ricorda caro Gilga

E comunque se non sbaglio non ti ho mai sospettato perchè dicevi Simo=lupo

EDIT:La mia testolina pretende quel post. A che pagina è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che chi lo faccia venga eliminato. Dovresti usare la tua testolina ;)

Inoltre fa strano come io ieri dicevo che simo potrebbe essere un cittadino, e tu mi davi del lupo assieme a lui. Ora invece lo dice Fender e gli credi.

Sembra che vi siate tutti messi d'accordo, ma facciamo finta che sia soltanto una mia impressione :D

accuse prego?

Come ha detto gae il tuo comportamento era uguale a quando eri sei.

Appena l'ha fatto notare hai ricominciato a postare ed accusare.

E smettiamola con il fatto di Ginger perché sappiamo che quello che è successo non vuol dire niente. Mi fermo qui perché non posso andare avanti, però darei ragioni :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Sperando che non abbia finito gli mp...

BTW io credo che gilga sia lupo, simo mi sta facendo ricredere e non so se è una cosa buona.

E non è che chi è nella lista di gilga non è lupo. Sono sicuro che qualcuno lo è, e vuole provare a "salvarlo" accusandolo.

Bisogna vedere chi stava giá nel paradisonperò, quindi sciaini potrebbe esserlo in fin dei conti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna vedere chi stava giá nel paradisonperò, quindi sciaini potrebbe esserlo in fin dei conti

Della lista di Gilga dal Paradiso siamo partiti di sicuro io e Sciaini e se non sbaglio pure Fendah

ora vado ci rivediamo più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No signore no!

Ieri Simo mi sembrava sospetto perchè la sua difesa non mi convinceva

"Solo gli stolti non cambiano idea" ricorda caro Gilga

E comunque se non sbaglio non ti ho mai sospettato perchè dicevi Simo=lupo

EDIT:La mia testolina pretende quel post. A che pagina è?

guarda che la sua difesa è sempre la stessa, inoltre l avevo citata pure io tra la ipotesi nel pomeriggio

Come ha detto gae il tuo comportamento era uguale a quando eri sei.

Appena l'ha fatto notare hai ricominciato a postare ed accusare.

E smettiamola con il fatto di Ginger perché sappiamo che quello che è successo non vuol dire niente. Mi fermo qui perché non posso andare avanti, però darei ragioni :(

eridaje, quando gae mi ha accusato di ciò io non l'ho nascosto ed ho continuato a comportarmi uguale.

Se vuoi ti cerco il post .-.

Ho cominciato ad accusare quando mi è stato chiesto. Ma sono ere che lo dico.

Almeno leggi ciò che scrivo, poi mi vieni ad accusare :D

@Fender

ci sei o ci fai? no perché con l'ultima frase mi sa che non hai capito niente delle mi accuse.

Ho detto che giudicherò simo in base alle tue azioni, ma non giudico te in base a simo.

O non hai capito nulla fin'ora, o vuoi gettarmi fango inutilmente ;)

@Shiny

Parli di una recita per incastrare fender, ma non vedo come sia possibile incastrare qualcuno. Quelli che abbiamo sono dati concreti, sulla base di cosa è successo in questo LiT. Il fatto che non prenda fender come possibile cittadino non è vero. Sta mattina, prima messaggio, ho chiaramente detto che è possibile che mi stia sbagliando. Ma a rigor di logica, come una volta pure fender l'ha fatto notare, uno tra me, simo e lui dev'essere lupo. E siccome io personalmente so di non esserlo, 2+2 lo so ancora fare.

Inoltre ripeto che non accuso fender sulla base di cosa farà  a simo, ma accuserò simo sulla base di cosa gli farà  fender. Sempre se fender è un lupo, infatti quelle sono considerazioni in base a quell'ottica.

ripeto che potrò pure essere diventato meno bravo nei lit (ci mancherebbe altro, ad ognuno il suo momento di gloria. Il mio è passato da un pezzo asd) ma le cose scontate ancora le so riconoscere :D

(non fraintendere, per scontate non indico la lupaggine di fender, ma il fatto che uno tra me, fender e simo sia un lupo...o almeno uno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga

Stai escludendo tra i big arceus(say inizialmente) e TOO, come mai?

E allora? on mi cadere proprio qua, perché anche Fender rischiava ed è stato salvato da Gaetano (buono) quindi perché ancora sospettare di Fender?

Fen non è stato ucciso dai lupi, in più mono sarebbe poruta essere una lupa che si è sacrificata sperando che il dottore la riportasse in vita visto la sua bravura

E allora? on mi cadere proprio qua, perché anche Fender rischiava ed è stato salvato da Gaetano (buono) quindi perché ancora sospettare di Fender?

Fen non è stato ucciso dai lupi, in più mono sarebbe poruta essere una lupa che si è sacrificata sperando che il dottore la riportasse in vita visto la sua bravura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga

Stai escludendo tra i big arceus(say inizialmente) e TOO, come mai?

Fen non è stato ucciso dai lupi, in più mono sarebbe poruta essere una lupa che si è sacrificata sperando che il dottore la riportasse in vita visto la sua bravura

Fen non è stato ucciso dai lupi, in più mono sarebbe poruta essere una lupa che si è sacrificata sperando che il dottore la riportasse in vita visto la sua bravura

Beh, ora stiamo parlando di noi 3, say e too sono fuori da questa faccenda ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora guys, devo dire che mi trovo totalmente d'accordo con Mono. Lo scontro Gilga/Simo/Fender a me pare molto squilibrato, in quanto tra essi almeno uno è lupo. Al momento escluderei Simo, ma solo perché le sue difese mi hanno convinto e pare l'unico a non cercare lo scontro diretto. Tra Fender e Gilga non so che pensare, al momento devo dire che le parole di Fender mi paiono molto tirate, come quando accusò me di essere lupo solo perché, come notò anche Ginger, la sua tattica poteva benissimo essere rigirata ed applicata su di lui. Ed era il secondo giorno, non potendo fidarmi io ho fatto notare questo particolare e sono stato preso di mira come lupo.

Comunque aspetto di vedere il rogo di stasera per farmi un'idea più precisa della questione, per ora non ho prove che mi permettano di accusare nessuno dei tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aho! Gilga

Posso capire che se me lo quoti è ban,ma mi puoi dire a che pagina è quel stramaledetto post?

Comunque voglio esprimere il mio parere aggiornato sul big trio Fender Simo e Gilga(Chi è l'amante?E chi la moglie?E il marito?L'amante è maschio o femmina?Cosa ci importa di ciò?)

Fender=Ammetto che seppur sottile ora il dubbio m'è venuto. Ma è proprio l'ultima cosa che giudicherei  

Simo=Ieri l'avrei mandato al rogo senza se e senza ma.Oggi però mi ha fatto ricredere e parecchio

Gilga=Aesir=Beh,quell'=Aesir è già  un accusa in sè ma andiamo oltre. I motivi per accusare Gilga sono tanti ma io ne voglio dire un altro:Oggi pomeriggio,a un certo punto ha sospettato del quartetto lupi Cocco-TPM-Fender e Me. Apparte le accuse che ha fatto a Fender e mezzo mezzo quelle fatte a Sciaini,i motivi che hai detto per sospettare di me e Cocco non stavano nè in cielo nè in terra.

Cioè sospetti a random che manco il peggiore degli affetti di Jeaninite acuta formulerebbe.Per cui mi avvalgo del diritto di dirti #ZittaJeanine (notare come il Ldc stia tornando alla ribalta)

In sostanza

IERI                                                                                                       OGGI

Simo 100% lupo                                                                                  Simo 70% buono

Fender 100% buono                                                                            Fender 99,99% buono

Gigla 99,9 % lupo                                                                                 Gilga 100% lupo     


RIPETO: certo che il mago potrebbe anche aiutare di più eh 

^

MAGO OGGI CHIEDI IL RUOLO DI UNO TRA GIGLA E SIMO E DILLO A ICY

ICY SE TI CONTATTANO 2 O PIU' MAGHI FALLO SAPERE E DI' CHI SONO

Sorry for caps


PROPORREI GAETANO BESTPLAYER 

Nah

JIMMYJHON BEST PLAYER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aho! Gilga

Posso capire che se me lo quoti è ban,ma mi puoi dire a che pagina è quel stramaledetto post?

Comunque voglio esprimere il mio parere aggiornato sul big trio Fender Simo e Gilga(Chi è l'amante?E chi la moglie?E il marito?L'amante è maschio o femmina?Cosa ci importa di ciò?)

Fender=Ammetto che seppur sottile ora il dubbio m'è venuto. Ma è proprio l'ultima cosa che giudicherei

Simo=Ieri l'avrei mandato al rogo senza se e senza ma.Oggi però mi ha fatto ricredere e parecchio

Gilga=Aesir=Beh,quell'=Aesir è già  un accusa in sè ma andiamo oltre. I motivi per accusare Gilga sono tanti ma io ne voglio dire un altro:Oggi pomeriggio,a un certo punto ha sospettato del quartetto lupi Cocco-TPM-Fender e Me. Apparte le accuse che ha fatto a Fender e mezzo mezzo quelle fatte a Sciaini,i motivi che hai detto per sospettare di me e Cocco non stavano nè in cielo nè in terra.

Cioè sospetti a random che manco il peggiore degli affetti di Jeaninite acuta formulerebbe.Per cui mi avvalgo del diritto di dirti #ZittaJeanine (notare come il Ldc stia tornando alla ribalta)

In sostanza

IERI OGGI

Simo 100% lupo Simo 70% buono

Fender 100% buono Fender 99,99% buono

Gigla 99,9 % lupo Gilga 100% lupo

^

MAGO OGGI CHIEDI IL RUOLO DI UNO TRA GIGLA E SIMO E DILLO A ICY

ICY SE TI CONTATTANO 2 O PIU' MAGHI FALLO SAPERE E DI' CHI SONO

Sorry for caps

Nah

JIMMYJHON BEST PLAYER

Ne in cielo ne negli iinferi :tf: infatti gli ho subito smontato tutto su di me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aho! Gilga

Posso capire che se me lo quoti è ban,ma mi puoi dire a che pagina è quel stramaledetto post?

Comunque voglio esprimere il mio parere aggiornato sul big trio Fender Simo e Gilga(Chi è l'amante?E chi la moglie?E il marito?L'amante è maschio o femmina?Cosa ci importa di ciò?)

Fender=Ammetto che seppur sottile ora il dubbio m'è venuto. Ma è proprio l'ultima cosa che giudicherei

Simo=Ieri l'avrei mandato al rogo senza se e senza ma.Oggi però mi ha fatto ricredere e parecchio

Gilga=Aesir=Beh,quell'=Aesir è già  un accusa in sè ma andiamo oltre. I motivi per accusare Gilga sono tanti ma io ne voglio dire un altro:Oggi pomeriggio,a un certo punto ha sospettato del quartetto lupi Cocco-TPM-Fender e Me. Apparte le accuse che ha fatto a Fender e mezzo mezzo quelle fatte a Sciaini,i motivi che hai detto per sospettare di me e Cocco non stavano nè in cielo nè in terra.

Cioè sospetti a random che manco il peggiore degli affetti di Jeaninite acuta formulerebbe.Per cui mi avvalgo del diritto di dirti #ZittaJeanine (notare come il Ldc stia tornando alla ribalta)

In sostanza

IERI OGGI

Simo 100% lupo Simo 70% buono

Fender 100% buono Fender 99,99% buono

Gigla 99,9 % lupo Gilga 100% lupo

^

MAGO OGGI CHIEDI IL RUOLO DI UNO TRA GIGLA E SIMO E DILLO A ICY

ICY SE TI CONTATTANO 2 O PIU' MAGHI FALLO SAPERE E DI' CHI SONO

Sorry for caps

Nah

JIMMYJHON BEST PLAYER

Per il post non ti posso dire la pagina (forse non c'è?) ma se davvero ci tieni a capirlo devi leggere quello che ho scritto ieri, perché non prendiamoci in giro, tu non hai letto niente.

Le accuse che ho fatto non erano per nulla a caso, ma anzi ho citato quelli che difendono Fender a spada tratta. Cosa che è impensabile in un lit, sempre non si è appunto lupi. Ho solo cannato con cocco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne in cielo ne negli iinferi :tf: infatti gli ho subito smontato tutto su di me

Poi sarei io lo scherzoso.... LUPOHHH!!!!1!1111!! :tf:

 

Per il post non ti posso dire la pagina (forse non c'è?) ma se davvero ci tieni a capirlo devi leggere quello che ho scritto ieri, perché non prendiamoci in giro, tu non hai letto niente.

Le accuse che ho fatto non erano per nulla a caso, ma anzi ho citato quelli che difendono Fender a spada tratta. Cosa che è impensabile in un lit, sempre non si è appunto lupi. Ho solo cannato con cocco :/

Ma se ci accusi perchè difendiamo Fender allora devi mettere quello come motivo non "Fa finta di non capire" e così via

E comunque ho letto quello che scrivesti e non mi ha convinto,che ci posso fare? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi sarei io lo scherzoso.... LUPOHHH!!!!1!1111!! :tf:

Ma se ci accusi perchè difendiamo Fender allora devi mettere quello come motivo non "Fa finta di non capire" e così via

E comunque ho letto quello che scrivesti e non mi ha convinto,che ci posso fare? .-.

1 io nei lit sono sempre stato cosi

2 ho la febbre a 39 mi fevo rallegrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono non puoi abbandonarmi in questa situazione :(

Ormai mi avete fatto quasi diventare del parere che io e Simo siamo buoni mentre il lupo è Gilga, però allora chi anneghiamo questa notte? Io comunque sarei lo stesso per Simo in quanto è colui su cui ci sono i maggiori dubbi.

Però è molto probabile che tra uno tra Haven e Mario è un lupo, se non entrambi...

Simo, dall'altra parte, potrebbe aver fatto un doppio gioco... ma penso lo stesso che si vada di più sul sicuro con lui.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è molto probabile che tra uno tra Haven e Mario è un lupo, se non entrambi...

Simo, dall'altra parte, potrebbe aver fatto un doppio gioco... ma penso lo stesso che si vada di più sul sicuro con lui.

Io direi più mario che entrambi, haven ha un comportamento diverso dal minilit (dove era lupo)

@fender, anneghiamo simo, aspettiamo il medium e mandiamo giù gilga

Ah, medium, e se genny si fosse fatto eliminare non votando per una tattica zeb-monti?

@mario

In effetti non sembravi lupo, però strano come sei comparso magicamente appena sei stato accusato, dopotutto in questo lit hai parlato pochissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...