IcyFlame Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I mod mi hanno detto (Terry in realtà ) che se il medium chiede di incredulità non saprà se è diventata buona o cattiva...quindi se simo è chi sembra essere, non sapremo mai la sua vera identità .ma deve andare all'annegamento lo stesso by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Testamento di Stitch: REBUS: 10 lettere Eccomi qui, a scrivere il mio testamento. Questo è una buona cosa, alla fine, perché significa che Lord Leo era un Vizio (che poi lo fanno sempre lupo, povero xD). Certo, questo fail dei Mods proprio non ci voleva, l'altroieri notte sarei potuto morire io, dato che mi spettava, e ieri sera Coraggio avrebbe potuto difendere Lord, che sarebbe stato ancora fra noi, ma ormai pazienza.Bene, ho aspettato tanto per farmi un'idea sulla vicenda che si sta svolgendo per ora. Ecco ciò che penso io.Gilga in effetti sta dicendo cose vere, infatti dato che ieri notte è sceso agli Inferi ThePokemonMaster (anche io voto per il nick Shiny), deve necessariamente aver agito Avarizia, che quindi non poteva essere Ginger. Inoltre il fatto che Gaetano fosse Sensibilità non significa affatto che tutto ciò che dice nel suo testamento è giusto, e lo stesso discorso vale per Lord. Il difficile di questo gioco è proprio questo, come dice Light, ad un certo punto ci si deve schierare, non si può sempre oscillare fra un'opinione e l'altra. Tuttavia il fatto che Ginger fosse buono non significa né che Fender è un Vizio (e continua a sembrarmi molto difficile che lo sia), né che Gilga è un buono, poiché quest'ultimo potrebbe stare sfruttando questa apologia di Ginger per guadagnarsi la fiducia delle piazze anche se fosse un Vizio (certo, se Gin avesse evitato questa scenetta da campione della Giustizia (non è un'allusione al suo ruolo xD), a questo punto avremmo più informazioni).L'unica cosa che mi fa pensare che Gilga sia un Vizio è il fatto che abbia quasi subito cercato di insinuare sospetti su Fender, anche se questo potrebbe aver sbagliato, quindi sono ancora più incline a pensare che Gilga sia un Vizio. Per vedere se lo è veramente distoglietemi da lui per un giorno, passate ad altri sospetti che avete, accusatemi e guardate come si comporta. Se ragiona razionalmente significa che forse è una Virtù, se rifiuta di ammettere delle prove evidenti, significa che è un Vizio.Detto ciò che avevo da dire, se qualcuno dovesse avere ancora dubbi sul mio ruolo, consideri che io sarei dovuto (e sottolineo DOVUTO) morire l'altro ieri notte, cioè dopo che è morto Kin, che noi sappiamo essere Malinconia, e Lord Leo, che molti di noi pensano essere un Vizio, e quel mio messaggio di addio non era una messa in scena, ma io sapevo di dover morire.Un'ultima cosa: fate scendere IcyFlame agli Inferi al più presto, non c'è motivo di farlo rischiare ancora al Paradiso.Bene, ho finito, spero di essere stato d'aiuto. Volevo solo dire grazie a Gilga che ha accontentato la mia richiesta (Vedi? Ora ti riconosco! Tornando il vecchio Gilga sei passato da lupo sicuro a lupo dubbio in un giorno), e Fender cerchi di essere un po' più pacato nelle sue accuse, gli insulti non servono a far sembrare qualcuno più colpevole, ma anzi banalizzano l'accusa.Grazie dell'attenzione e buona prosecuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I mod mi hanno detto (Terry in realtà ) che se il medium chiede di incredulità non saprà se è diventata buona o cattiva...quindi se simo è chi sembra essere, non sapremo mai la sua vera identità .ma deve andare all'annegamento lo stessoSe è incredulitá è comunque molto probabile che sia lupo, in quanto sono più (molti di più) i buoni che i cattivi, qunindifacendo un nome é probabile che abbia preso un buono, e che quindi sia diventato cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se è incredulitá è comunque molto probabile che sia lupo, in quanto sono più (molti di più) i buoni che i cattivi, qunindifacendo un nome é probabile che abbia preso un buono, e che quindi sia diventato cattivo La certezza non ci sarà mai... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 @danyIl rebus è testa mento, cosa ho vinto La certezza non ci sarà mai...Infatti ho detto apposta probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sono tornato appena in tempo per dirvi che Magnificenza mi ha detto di non far parola della sun identità . Sappiate solo che è in Paradiso, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Il Paradiso Terrestre chiude. Annunciamo l'eliminazione di arceus sama per terza mancata votazione. I moderatori che tanto amate (?) vi augurano la buona notte con questa canzone: >https://www.youtube.com/watch?v=hTMrlHHVx8A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 AGGIORNAMENTO SULLE VOTAZIONI Il risultato è il seguente: - Gilgamesh scende agli Inferi - Simo muore affogato E con questo abbiamo concluso. Buonanotte gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ottavo giorno Alice e il gatto bianco e nero stavano abbracciati davanti alla finestra. Mentre lui faceva le fusa, le lo accarezzava con dolcezza, e nel frattempo osservava il cielo. Non c’erano più nuvole di pioggia, e lei poteva godere del bellissimo blu che tanto l’aveva affascinata. Quel blu che sembrava non avesse mai fine e che ora le dava forza.Dentro di lei Inferno e Paradiso ancora in subbuglio, ma lei ora era in pace.Li avrebbe lasciati fare, per trovare un nuovo equilibrio.Per trovare di nuovo sé.Per trovare una nuova sé. Il Paradiso Terrestre apreSiamo costernati dall'annunciare che nella notte si è spento The Only One. Abitanti del Paradiso Terrestre:DemoIcyFlameInfernape21JustCoccoLightningLittleMudkiplucinda91MontiShur'tugalSeath / KeitaTonioLista di tutti i giocatori: Ale_99 - SqualificataBenson - UccisoDemoFenderGaetano - AffogatoGennyboy - SqualificatoGilgameshGinger - SuicidioHavenIcyFlameInfernape21JustCoccoKin_Grovyle - AffogatoLightningLittleMudkipLord - UccisoLord Leo - Affogatolucinda91Luke88 - AffogatoMarioBossMonochromatic - Uccisa e risortaMontiShur'tugalSayMyName / arceus-sama - SqualificataSeath / KeitaSimo - AffogatoStitch98 - UccisoThe Only One - UccisoThePokémonMasterTonioTurtwigChan (ora Moonlight) - Affogata Penalità odierne per gli Inferi:Fender - “Primo†post in un Mondo in cui non si appartiene - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi Penalità odierne per il Paradiso Terrestre:MontiShur'tugal - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggiKeita - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:lucinda91MontiShur'tugalKeitaTonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Salve, TOO? Strano, comunque non è che abbia detto o fatto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il medium mi ha detto che simo era incredulità , però non sa lo schieramento... Comunque io penso che se volete potete mandarmi all'inferno, non sembra ci siano altri sospetti quassù Per quanto riguarda l'inferno, bisogna far salire qualcuno... E chi sale? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 buongiorno a tutti e mi scuso per la mia mancanza di ieri ma non ho potuto proprio prevederlo. Comunque ho letto un po' non tutto e diciamo che ho cercato mettermi in pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Well che giorno spentoDobbiamo decidere chi mandare giùAbbiamo 2 scelte1)Mandare giù Icy per non farla morire uccisa dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 2)Mandare giù un sospettatoA proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati nehVatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 *risorge*ICY E GINGER SONO MASCHIIIIH à§^à§*torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Well che giorno spento Dobbiamo decidere chi mandare giù Abbiamo 2 scelte 1)Mandare giù Icy per non farlOOOOOO morire uccisO dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 2)Mandare giù un sospettato A proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati neh Vatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 sciaini, non credo convenga mandare su mono con il rischio che la riuccidano, idem per fendah, e non ti mandiamo su per il discorso #testamentolord, quindi credo che dovreste mandare su uno tra mario e haven, fino a ieri non avrei saputo dire chi tra i due, ma mi sono accorto poi di alcune cose su mario:1) lo ho visto seguire più volte, am ha commentato realmente poco2) ieri quando è stato accusato è magicamente comparso a difendersi appena accusatoquindi credo che tra i due il lupo potrebbe essere mario, il resto voglio sentire cosa decidete voi, io la mia opinione ve l'ho data@gilgada quando hai iniziato a modificare i mess come una certa #zittajeanine?@tpm/sciainiil problema è che fender (coem me) crede sia meglio tenere mono immune ai lupi, e quindi tenerla agli inferi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Well che giorno spento Dobbiamo decidere chi mandare giù Abbiamo 2 scelte 1)Mandare giù Icy per non farla morire uccisa dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 2)Mandare giù un sospettato A proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati neh Vatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi MI hanno accusato tante volte e io mi sono sempre difesa . E comunque se ricordi bene ieri mi sono autovotata i lupi non lo fanno ( soprattutto avevo i voti di penalità aggiunto il mio non mi conveniva se fossi stata una lupa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 per quanto riguarda la discesa io direi che o cerchiamo un lupo o ocy va bene, in quanto in contatto con il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 per quanto riguarda la discesa io direi che o cerchiamo un lupo o ocy va bene, in quanto in contatto con il medium per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mah, giornata un pochino morta. Io personalmente manderei giù Icy, annegherei Gilga e manderei su uno tra Mario e Haven, Mono se torna in Paradiso viene eliminata quasi sicuramente dai lupi questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 per me non ci sono problemilo sai che per l'opzione lupi potresti esserci anche te? Mah, giornata un pochino morta. Io personalmente manderei giù Icy, annegherei Gilga e manderei su uno tra Mario e Haven, Mono se torna in Paradiso viene eliminata quasi sicuramente dai lupi questa notte.come ho detto credo che mario sia lupo, quindi più havengilga è diventato più ridicolo di dany nel dit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 lo sai che per l'opzione lupi potresti esserci anche te? ovvio io sono sempre la colpevole vabbu io vi ripeto per l'ennesima volta che non sono una lupa. Però il tuo piano mi sembra buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ovvio io sono sempre la colpevole vabbu io vi ripeto per l'ennesima volta che non sono una lupa. Però il tuo piano mi sembra buono Vabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupi Gilga sthap pliz Sei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*) @Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @gilgase tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo ditVabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupiGilga sthap plizSei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*)@Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a lei Vabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupiGilga sthap plizSei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*)@Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a leiormai la jeaninite ha colpito il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @gilgase tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo dit ormai la jeaninite ha colpito il forum Il prossimo LIT voglio avere la .... Ah già sarò mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.