Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

I mod mi hanno detto (Terry in realtà ) che se il medium chiede di incredulità  non saprà  se è diventata buona o cattiva...


quindi se simo è chi sembra essere, non sapremo mai la sua vera identità .


ma deve andare all'annegamento lo stesso


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Stitch:

 

 

 

REBUS: 10 lettere
0342_testa_capelli_scolpiti_donna.jpgdoppio_mento_iniezioni-anteprima-600x229

 

Eccomi qui, a scrivere il mio testamento. Questo è una buona cosa, alla fine, perché significa che Lord Leo era un Vizio (che poi lo fanno sempre lupo, povero xD). Certo, questo fail dei Mods proprio non ci voleva, l'altroieri notte sarei potuto morire io, dato che mi spettava, e ieri sera Coraggio avrebbe potuto difendere Lord, che sarebbe stato ancora fra noi, ma ormai pazienza.


Bene, ho aspettato tanto per farmi un'idea sulla vicenda che si sta svolgendo per ora. Ecco ciò che penso io.
Gilga in effetti sta dicendo cose vere, infatti dato che ieri notte è sceso agli Inferi ThePokemonMaster (anche io voto per il nick Shiny), deve necessariamente aver agito Avarizia, che quindi non poteva essere Ginger. Inoltre il fatto che Gaetano fosse Sensibilità  non significa affatto che tutto ciò che dice nel suo testamento è giusto, e lo stesso discorso vale per Lord. Il difficile di questo gioco è proprio questo, come dice Light, ad un certo punto ci si deve schierare, non si può sempre oscillare fra un'opinione e l'altra. Tuttavia il fatto che Ginger fosse buono non significa né che Fender è un Vizio (e continua a sembrarmi molto difficile che lo sia), né che Gilga è un buono, poiché quest'ultimo potrebbe stare sfruttando questa apologia di Ginger per guadagnarsi la fiducia delle piazze anche se fosse un Vizio (certo, se Gin avesse evitato questa scenetta da campione della Giustizia (non è un'allusione al suo ruolo xD), a questo punto avremmo più informazioni).
L'unica cosa che mi fa pensare che Gilga sia un Vizio è il fatto che abbia quasi subito cercato di insinuare sospetti su Fender, anche se questo potrebbe aver sbagliato, quindi sono ancora più incline a pensare che Gilga sia un Vizio. Per vedere se lo è veramente distoglietemi da lui per un giorno, passate ad altri sospetti che avete, accusatemi e guardate come si comporta. Se ragiona razionalmente significa che forse è una Virtù, se rifiuta di ammettere delle prove evidenti, significa che è un Vizio.
Detto ciò che avevo da dire, se qualcuno dovesse avere ancora dubbi sul mio ruolo, consideri che io sarei dovuto (e sottolineo DOVUTO) morire l'altro ieri notte, cioè dopo che è morto Kin, che noi sappiamo essere Malinconia, e Lord Leo, che molti di noi pensano essere un Vizio, e quel mio messaggio di addio non era una messa in scena, ma io sapevo di dover morire.
Un'ultima cosa: fate scendere IcyFlame agli Inferi al più presto, non c'è motivo di farlo rischiare ancora al Paradiso.
Bene, ho finito, spero di essere stato d'aiuto. Volevo solo dire grazie a Gilga che ha accontentato la mia richiesta (Vedi? Ora ti riconosco! Tornando il vecchio Gilga sei passato da lupo sicuro a lupo dubbio in un giorno), e Fender cerchi di essere un po' più pacato nelle sue accuse, gli insulti non servono a far sembrare qualcuno più colpevole, ma anzi banalizzano l'accusa.
Grazie dell'attenzione e buona prosecuzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mod mi hanno detto (Terry in realtà ) che se il medium chiede di incredulità  non saprà  se è diventata buona o cattiva...

quindi se simo è chi sembra essere, non sapremo mai la sua vera identità .

ma deve andare all'annegamento lo stesso

Se è incredulitá è comunque molto probabile che sia lupo, in quanto sono più (molti di più) i buoni che i cattivi, qunindifacendo un nome é probabile che abbia preso un buono, e che quindi sia diventato cattivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è incredulitá è comunque molto probabile che sia lupo, in quanto sono più (molti di più) i buoni che i cattivi, qunindifacendo un nome é probabile che abbia preso un buono, e che quindi sia diventato cattivo

La certezza non ci sarà  mai...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottavo giorno


 


Alice e il gatto bianco e nero stavano abbracciati davanti alla finestra. Mentre lui faceva le fusa, le lo accarezzava con dolcezza, e nel frattempo osservava il cielo. Non c’erano più nuvole di pioggia, e lei poteva godere del bellissimo blu che tanto l’aveva affascinata. Quel blu che sembrava non avesse mai fine e che ora le dava forza.


Dentro di lei Inferno e Paradiso ancora in subbuglio, ma lei ora era in pace.


Li avrebbe lasciati fare, per trovare un nuovo equilibrio.


Per trovare di nuovo sé.


Per trovare una nuova sé.


 


Il Paradiso Terrestre apre


Siamo costernati dall'annunciare che nella notte si è spento The Only One.


 


Abitanti del Paradiso Terrestre:


  1. Demo
  2. IcyFlame
  3. Infernape21
  4. JustCocco
  5. Lightning
  6. LittleMudkip
  7. lucinda91
  8. MontiShur'tugal
  9. Seath / Keita
  10. Tonio

Lista di tutti i giocatori:


  1. Ale_99 - Squalificata
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy - Squalificato
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord - Ucciso
  17. Lord Leo - Affogato
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama - Squalificata
  24. Seath / Keita
  25. Simo - Affogato
  26. Stitch98 - Ucciso
  27. The Only One - Ucciso
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight) - Affogata


 


Penalità  odierne per gli Inferi:


Fender - “Primo†post in un Mondo in cui non si appartiene - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Penalità  odierne per il Paradiso Terrestre:


MontiShur'tugal - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


Keita - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:


lucinda91


MontiShur'tugal


Keita


Tonio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il medium mi ha detto che simo era incredulità , però non sa lo schieramento...

Comunque io penso che se volete potete mandarmi all'inferno, non sembra ci siano altri sospetti quassù

Per quanto riguarda l'inferno, bisogna far salire qualcuno... E chi sale? :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well che giorno spento


Dobbiamo decidere chi mandare giù


Abbiamo 2 scelte


1)Mandare giù Icy per non farla morire uccisa dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 


2)Mandare giù un sospettato


A proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati neh


Vatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well che giorno spento

Dobbiamo decidere chi mandare giù

Abbiamo 2 scelte

1)Mandare giù Icy per non farlOOOOOO morire uccisO dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 

2)Mandare giù un sospettato

A proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati neh

Vatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi

^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sciaini, non credo convenga mandare su mono con il rischio che la riuccidano, idem per fendah, e non ti mandiamo su per il discorso #testamentolord, quindi credo che dovreste mandare su uno tra mario e haven, fino a ieri non avrei saputo dire chi tra i due, ma mi sono accorto poi di alcune cose su mario:

1) lo ho visto seguire più volte, am ha commentato realmente poco

2) ieri quando è stato accusato è magicamente comparso a difendersi appena accusato

quindi credo che tra i due il lupo potrebbe essere mario, il resto voglio sentire cosa decidete voi, io la mia opinione ve l'ho data


@gilga

da quando hai iniziato a modificare i mess come una certa #zittajeanine?


@tpm/sciaini

il problema è che fender (coem me) crede sia meglio tenere mono immune ai lupi, e quindi tenerla agli inferi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well che giorno spento

Dobbiamo decidere chi mandare giù

Abbiamo 2 scelte

1)Mandare giù Icy per non farla morire uccisa dai lupi e favorire l'equilibrio Buoni>Cattivi 

2)Mandare giù un sospettato

A proposito della 2,i miei simpa sospetti verso Lucinda91 non se ne sono mica andati neh

Vatti a rileggere i motivi,che mi secca quotarli,e difenditi

MI hanno accusato tante volte e io mi sono sempre difesa . 

E comunque se ricordi bene ieri mi sono autovotata i lupi non lo fanno ( soprattutto avevo i voti di penalità   aggiunto il mio non mi conveniva se fossi stata una lupa )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me non ci sono problemi

lo sai che per l'opzione lupi potresti esserci anche te?

 

Mah, giornata un pochino morta. Io personalmente manderei giù Icy, annegherei Gilga e manderei su uno tra Mario e Haven, Mono se torna in Paradiso viene eliminata quasi sicuramente dai lupi questa notte.

come ho detto credo che mario sia lupo, quindi più haven

gilga è diventato più ridicolo di dany nel dit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio io sono sempre la colpevole vabbu  io vi ripeto per l'ennesima volta che non sono una lupa. Però il tuo piano mi sembra buono

Vabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupi

Gilga sthap pliz

Sei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*)

@Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga

se tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo dit


Vabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupi

Gilga sthap pliz

Sei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*)

@Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a lei

 

Vabbè Luci oggi mandiamo giù Icy per aumentare l'equilibrio Buoni>Cattivi e non farlO(VISTO?asd) morire uccisO dai lupi

Gilga sthap pliz

Sei affetto da Jeaninite acuta?(da notare che ha l'anime in pace.Ma come se non ha il manga in pace *fuggw*)

@Fender Lo sappiamo che Luci è lupa ma io oggi farei scendere Icy e poi domani tocca a lei

ormai la jeaninite ha colpito il forum :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga

se tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo dit

 

ormai la jeaninite ha colpito il forum :tf:

Il prossimo LIT voglio avere la .... Ah già  sarò mod :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...