Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Mmh non è affatto vero

Kin

Leo

Just

Genny

Perché tu non potresti essere lupo insieme a Genny?

magari perchè al posto di salvarlo sono stato propio il primo a volerlo mandare al rogo, visto che credo possa essere stato gola

e si rifà  alle due possibiltà  che ho elencato

peccato solo che oltre a quello che dici non ci sono prove che indicano realmente il tuo essere tolleranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari perchè al posto di salvarlo sono stato propio il primo a volerlo mandare al rogo, visto che credo possa essere stato gola

Mmh penso che se un giocatore accusa unaltro possano essere entrambi lupi :/

Inoltre non sei stato l'unico ad accusarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere (.....) perchè lo sono io quindi ci sono solo due possibilità 

1) è un lupo e si nasconde dietro il mio ruolo per passare inosservato

2) oppure è buono è non vuol far sapere chi è  

 

Comunico che, per bluff pesante/rivelazione in questo messaggio (con quote annesso) Lucinda è eliminata dal liT.

Ti chiediamo quindi di non commentare oltre, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh penso che se un giocatore accusa unaltro possano essere entrambi lupi :/

Inoltre non sei stato l'unico ad accusarlo

solo se entrambi (o uno dei 2) è sospetto, e visto che tutti credevano genny buono e io non ero sospetto non ce ne era motivo, in più sono stato il primo ad accusarlo non random come ha fatto leo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che, per bluff pesante/rivelazione in questo messaggio (con quote annesso) Lucinda è eliminata dal liT.

Ti chiediamo quindi di non commentare oltre, grazie.

:facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo se entrambi (o uno dei 2) è sospetto, e visto che tutti credevano genny buono e io non ero sospetto non ce ne era motivo, in più sono stato il primo ad accusarlo non random come ha fatto leo

Maa dato che Leo dovrebbe essere lupo, perché votare un altro lupo?

speriamo non finisca come nella ldc

Siamo a 4 eliminati, yeeeeh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rispondo a Mono. In primis sarà  assurdo, ma non capisco che intendi quando dici che difendo velatamente Gilga. Io non mi sono mai fidato di lui come mai di Fender perché il mio ruolo non impone contatti con altri giocatori. Più di questo non mi è concesso dire. I messaggi del secondo giorno, come già  detto, erano dettati dalla diffidenza. Io sinceramente allora non me la sentivo di dare fiducia a un Fender possibile lupo, come ad un Gilga. Anche in questo caso ho scritto più volte che non difendevo Gilga, ma semplicemente rigiravo le accuse verso Fender, Simo e qualsiasi altro giocatore esperto. E in effetti, non è lecito non fidarsi di qualcuno dopo due soli giorni dall'inizio del LiT? Trovo più strano che allora c'era gente che dava completa fiducia a Fender non avendo la minima certezza della sua fazione.

Per quanto riguarda la questione dei quote, con la versione mobile è possibile quotare messaggi nella stessa discussione. Il mio PC è in riparazione attualmente (chi frequenta la chat può confermarlo, l'ho ripetuto anche oggi), c'è stato un solo giorno in cui sono riuscito a connettermi dal computer di un mio amico a casa sua, per il resto solo telefono. Anche adesso sono connesso col cellulare infatti ed è per questo che non quoto il tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mario: Pardon, ma sei sempre inattivo.

Credo che per te sia peggio essere attivo, tuttavia, a differenza degli altri LiT dove eri buono e qualche intervento ogni tanto facevi, qui spunti esclusivamente per difenderti/chiedere chi devi votare =/

 

Fender, per la questione Mario-Cocco: uno dei due è lupo, a meno che non lo sia Heaven e lucinda sia la vera Tolleranza (o perlomeno io ho capito quello, se i mod ti danno il consenso riposta questa fantomatica frase), allora Mario e Cocco sarebbero buoni entrambi.

Ho detto "teoricamente buono" per Cocco perché un'idea sul suo ruolo ce l'ho, visto che mi pare lo fece intuire. Qualcuno qui sa a cosa mi riferisco, ma la conferma non mi è mai arrivata, quindi semplicemente mi sono basata su quello che mi sembra più sospetto trai due e Mario con questi interventi di difesa occasionali mi dà  più da pensare. Cocco è poco attivo, ma ha detto di avere la febbre a 39 (anche se ricordiamoci di Pit che nel PM utilizzò proprio la febbre per scagionarsi dal non essersi votato ahahahahah), quindi penso sia giustificato.

 

Ora che ci penso: ma Demo? Il primo giorno parlò molto e propose quella tattica strana, dopodiché solo qualche intervento ogni tanto (o forse io non li ho notati, pardon). Che dopo la proposta abbia avuto paura di essere indicato come lupo? Che lo sia veramente ed abbia preferito agire nell'ombra per evitare di essere scoperto? Mistero, perciò chiedo: Demo, dov'eri finito? E come mai ritieni più sospetto Haven? Elencane i motivi, per favore.

 

Adesso devo proprio scapapre ragazzuoli, anche perché devo andare a pappa e poi devo tornare sui libri (save me à§_à§). Non penso di esserci più tardi, quindi se non vi dispiace vado a votare Gilga ora.

... Oppure in questi giorni sono stato molto impegnato e mi sono limitato a leggere ;__;

Comunque lo ripeto: il suo comportamento assomiglia a quello dello scorso LiT, e se dovessi scegliere tra lui e Mario, manderei lui al rogo. Non ci sono vere prove che mi portano ad accusarlo, così come per Mario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Oppure in questi giorni sono stato molto impegnato e mi sono limitato a leggere ;__;

Comunque lo ripeto: il suo comportamento assomiglia a quello dello scorso LiT, e se dovessi scegliere tra lui e Mario, manderei lui al rogo. Non ci sono vere prove che mi portano ad accusarlo, così come per Mario.

veramente nel minilit accusava a random, cosa che non sta facendo qua

ora vado a cena, bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di The Only One:
 

Testamento di The Only One

Ebbene, alla fine sono morto. ED è un bene: finalmente, grazie alla mia morte potremmo eliminare un vizio certo. Come, vi chiederete? La risposta è semplice, ma per capirlo dovreste capire l'identità  di magnificenza, con cui mi ero messo in contatto. Per rimanere il più implicito possibile e darvi abbastanza indizi diciamo che: È l'unica persona che non sospettati possa essere importante, l'unica che conosce di poter essere rilevante è l'unica che finora è rimasta senza volerlo nell'ombra, eclissata unicamente dai discorsi altrui. Che unicità , non credete?

Detto questo ora capirete che il vizio che potrebbe essere eliminato con certezza è Invidia. Per ora sono solo fatte supposizioni su la sua identità , ma se si applica un autovoto collettivo, senza interventi esterni, se essa è ancora viva morirà  certamente (se si trova nel inferno, ed avremo perso un vizio. Altrimenti scenderà  semplicemente agli inferi e sarà  da sospettare in tutte le maniere. È una tattica molto rischiosa, certamente da migliorare, ma dovete dargli carico, non lasciate che la mia morte sia stata invana. Andate e vincete, oh prodi!

Vostro, The Only One

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio, vi costa così tanto far passare i messaggi per i mod prima di postarli in piazza? Spero solo che non fosse buona :facepalm:Se ci mandate icy domani dobbiamo affogare Mario

Se oggu ci mandate light invece,domani affoghiamo lui.

Lascio a voi la scelta.

Ci sono 7 voti per Monti e Keita, e in 3 hanno già  votato per Icy, ormai si vota lui

E se non votiamo nessuno per far salire su?

Non penso ci siano penalità 

No, magari dopo i Mod scelgono a random ;__;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di essermi fatto un'idea di Magnificenza, ma evito il nome per non avvantaggiare i lupi e condannarlo allo sbranamento notturno.

EDIT: Ho risposto, Mono, alla pagina precedente. Quotate agli Inferi please :(

EDIT AGAIN: No, su questa pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono, sul mio voto per icy è perchè alla fine si era deciso per lui visto che lucinda era stata eliminata


ostavo vedendo le risposte alla discussione e noto 

MONTI CON SOLO 3 MESS???? O__________________________________________________________________O


@fen

come detto te e mono meglio che siate immuni ai lupi, TPM ci è stato detto da lord è da tenere giù, gilga è da affogare quindi rimangono haven e mario, ora sta a voi decidere


poi ve lo ho detto, credo che mario sia l'ultimo lupo, quindi io opterei per haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono, sul mio voto per icy è perchè alla fine si era deciso per lui visto che lucinda era stata eliminata

ostavo vedendo le risposte alla discussione e noto

MONTI CON SOLO 3 MESS???? O__________________________________________________________________O

@fen

come detto te e mono meglio che siate immuni ai lupi, TPM ci è stato detto da lord è da tenere giù, gilga è da affogare quindi rimangono haven e mario, ora sta a voi decidere

poi ve lo ho detto, credo che mario sia l'ultimo lupo, quindi io opterei per haven

Non farmici pensare, non ho tempo in sto periodo -.-"" purtroppo non posso seguire attivamente quindi mi limito a votare secondo i vostri piani

Ps. 4 messaggi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio l'eliminazione di Keita per terzo voto mancante.

 

I due colori da sempre associato al bene e al male sono, rispettivamente, il bianco ed il nero; ogni altro colore presente, in una determinata percentuale, entrambi i colori. Allo stesso modo ogni persona vede la sua vita controllata dalle virtù e dai vizi, pronti ad affrontarsi pur di dominare l'Io.

 

Eppure il nome di Io non è casuale. L'animo umano non è conscio delle sue potenzialità , ma possiede capacità  impressionanti. Paragonandolo ad un pittore, può mescolare a piacimento nero e bianco ed in alcuni casi utilizzare, per dipingere sulla sua tela, unicamente il nero: tuttavia, in ogni istante, è libero di stendere una pennellata di blu sull'intera tela. In questo modo i vizi e le virtù non possono far altro che obbedire ad un qualcosa che è loro superiore, ma di cui, in fondo, sono parte.

 

Alice lo ha capito, alla fine. Il suo gatto, di nome Blu, la osserva come aveva fatto nei giorni precedenti senza percepire in lei un profondo mutamento. Sembrava che fosse impossessata da qualcosa che Blu non era in grado di capire, ma anche a lui era chiaro che non era più la sua padroncina. ora non solo è ritornata in lei, ma sembra pronta ad affrontare la vita, a rispondere al telefono quando un ragazzo la chiama perché sinceramente preoccupato per lei, a riprendere gli studi preservando il ricordo di chi più le è caro, ma senza dimenticare che la vita è unica e come tale bisogna viverla da protagonisti. I momenti di difficoltà , infatti, sono elementi essenziali di un percorso di vita, ma sono semplici ostacoli che non devono essere evitati, ma devono essere superati con più o meno agilità . Ma, una volta superati, allora un raggio di sole può davvero illuminare l'Io e farli comprendere la sua vera natura.

 

Il LiT chiude qui.

I vizi vincono per superiorità  numerica (5 di cui malinconia vs 4).

Tra domani sera e sabato saranno annunciati i premi.


Ah potete commentare liberamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...