Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 mono, è anche grazie a te che ho vinto, grazie Cocco cattivo, se il nome del medium mi fosse stato detto prima sarebbe andata diversamente, visto che nell'mp ti stavi incastrando da solo *si mette a piangere in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 kin, gg te lo sei meritato Non ce l'avrei mai fatta se Gaetano non mi avesse fatto togliere l'anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Una cosa, ma quando non avete ucciso, chi avete votato? noi degli inferi avevamo votato too mesà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Una cosa, ma quando non avete ucciso, chi avete votato? Rispondo io: hanno beccato Prudenza che aveva usato il suo potere proprio quel giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 noi degli inferi avevamo votato too mesà E perché non è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Btw quando iniziano le iscrizioni per il prossimo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Rispondo io: hanno beccato Prudenza che aveva usato il suo potere proprio quel giorno. Ma che sfiga! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cocco cattivo, se il nome del medium mi fosse stato detto prima sarebbe andata diversamente, visto che nell'mp ti stavi incastrando da solo *si mette a piangere in un angolino* si deve sfruttare il tutto per tutto nei lit Non ce l'avrei mai fatta se Gaetano non mi avesse fatto togliere l'anonimo. io lo avevo capito chi eri, e avrei provato ad annegarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il problema di questo lit è che è partito con ottimi presupposti ma ci sono stati troppi inattivi… Questo è vero comunque eh... Ogni riferimento a GennyBoy è puramente voluto. Comunque nvm tanto eri virtù ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Rispondo io: hanno beccato Prudenza che aveva usato il suo potere proprio quel giorno. che sfiga E perché non è morto? i lupi paradisiaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? AsdNon lo sapremo mai, ma quando ho visto il suo messaggio sono morto HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? Asd Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? Asdme lo chiedo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? Asdahahahahah mi hai steso, brutto colpo, flinch, super effective. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Comunque 4 eliminati 4 buoni In fondo non è colpa nostra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma quel jimmyjhon ha copiato il mio primo messaggio che trovate a pag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non lo sapremo mai, ma quando ho visto il suo messaggio sono morto HAHAHAHAHA Non lo sapremo mai, ma quando ho visto il suo messaggio sono morto HAHAHAHAHA idem, credevo fosse arceus con un'altro nome, poi ho visto la cronologia e non lo aveva mai cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma da quando avete deciso di far salire haven? °° by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma da quando avete deciso di far salire haven? °° Ma da quando avete deciso di far salire haven? °° li ho convinti io con mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? AsdMa davvero! Ci avevo pensato tutto il giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Lit è finito ma so che tutti si pongono ancora una domanda...Chi è jimmyjjhon? Asd ahahahah è vero ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 GRAZIE ANCORA MONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Comunque dai! Basta Gilga lupo, non se ne può più! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Btw...Sniff Sniff Sento puzza di black list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 comunque il best fail o a mono o a terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.