JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Demo sei crudele, se continui così prendono te come lupo Io ti ci vedo bene con un ruolo suicida, tipo Malinconia c: Io ti ci vedo bene con un ruolo suicida, tipo Malinconia c: haven lupo suicida e te suo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 GRAZIE ANCORA MONO Io volevo salire, poi la connessione è andata via e ti ho votato à§_ৠSì, è colpa mia in un modo o nell'altro... MA IL NICK NON LO CAMBIO *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono così arrabbiato che forse non partecipo al prossimo LiT à§_ৠCome sempre i cittadini perdono per... attenzione... PENALITA' Che brutto nome lo avevo predetto nell'mp dei lupi, la LDC2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ginger- ovvio E TERRY E' COSI' FAIL CHE FA UN FAIL NEL FAIL MA IO VE LO AVEVO ANCHE DETTO!!!!! *si schiarisce la gola* Aehm. Dopo i fattacci di ieri ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di eclissarsi dalla piazza, almeno per un giorno… ma non si può scappare dai propri errori per sempre. Si. E’ vero: ieri ho failato. Il quanto ho failato lo lascio decidere a voi. Pagherò lo scotto a tempo debito, non vi preoccupate. à§_ৠBuona continuazione. Perchè nessuno riesce a capire i miei messaggi? Perché!? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 MA IO VE LO AVEVO ANCHE DETTO!!!!! Perchè nessuno riesce a capire i miei messaggi? Perché!? à§_ৠtra te e mono che ha aiutato i lupi non sò qual'è il fail dei fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 jimmyjhon era penalità obv Lo avevo capito subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 MA IO VE LO AVEVO ANCHE DETTO!!!!! Perchè nessuno riesce a capire i miei messaggi? Perché!? à§_ৠE avete fallato anche su speranza Insomma un disastro Ci avete ucciso Lord Che odio verso tutti Ma come potete uccidere il mago il primo giorno D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Già finito. D: Quindi hanno vinto i lupi? GG, virtù fossi in voi comincerei a scappare, non so Gae quanto bene la prenderà . Anyway, complimenti ai mod che nonostante tutto alla fine hanno sempre preso la decisione giusta. #TerryMcFail P.S. Che poi tra gli hashtag famosi vi siete dimenticato il sempiterno #zorzignocca. Che delusione ragazzi. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 jimmyjhon era penalità obv Lo avevo capito subito E avete fallato anche su speranzaInsomma un disastroCi avete ucciso Lord Che odio verso tuttiMa come potete uccidere il mago il primo giorno D:siamo lupi op (peri il primo giorno prima faccio il nome di mono poi di fendah, mago e guardia lol)Già finito. D:Quindi hanno vinto i lupi? GG, virtù fossi in voi comincerei a scappare, non so Gae quanto bene la prenderà . Anyway, complimenti ai mod che nonostante tutto alla fine hanno sempre preso la decisione giusta. #TerryMcFailP.S. Che poi tra gli hashtag famosi vi siete dimenticato il sempiterno #zorzignocca. Che delusione ragazzi. Asde il #mastergayeveryday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se se.. Perché così non starei più tra i piedi a darti intralcio ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non ti preoccupare, non mi intralci affatto haven lupo suicida e te suo compagno Siii così posso accusarlo e mandarlo al rogo come Gaetano e Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #terrymcfail #zorzignocca #gingerpure #gilgabuonosicuro #fenderlupo #montitroppimessaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #TerryMcFailhashtag meritatissimoSono ancora troppo arrabbiato, vado a dormire e magari mi passa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non ti preoccupare, non mi intralci affatto Siii così posso accusarlo e mandarlo al rogo come Gaetano e Kin peccato solo che tano era buono ed ha fatto anche lui il nostro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 peccato solo che tano era buono ed ha fatto anche lui il nostro gioco Che genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che genio tra mono, tano e fen, ci hanno fatto vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #zebpeggiodilucifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #zebpeggiodilucifero why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Già finito. D:Quindi hanno vinto i lupi? GG, virtù fossi in voi comincerei a scappare, non so Gae quanto bene la prenderà . Anyway, complimenti ai mod che nonostante tutto alla fine hanno sempre preso la decisione giusta. #TerryMcFailP.S. Che poi tra gli hashtag famosi vi siete dimenticato il sempiterno #zorzignocca. Che delusione ragazzi. Asd *prepara l'ascia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dany il ruolo più difficile era il mio! È impossibile giocare senza sapere la fazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 why? Chiude le porte dell'inferno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non sono visibile neanche nel post-lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 SANTO CIELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Già finito. D:Quindi hanno vinto i lupi? GG, virtù fossi in voi comincerei a scappare, non so Gae quanto bene la prenderà . Anyway, complimenti ai mod che nonostante tutto alla fine hanno sempre preso la decisione giusta. #TerryMcFailP.S. Che poi tra gli hashtag famosi vi siete dimenticato il sempiterno #zorzignocca. Che delusione ragazzi. AsdGaetano mi uccide. Me lo sento.Btw, ragazzi, è stato un piacere conoscervi, Mono adesso va a preparare un bel passaporto falso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 *prepara l'ascia* di cosa ti lamenti, hai solo failato meritandoti il #terrymcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma tipo io che volevo uccidere Demo qualche giorno fa e invece abbiamo preferito puntare su Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.