Luke88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 rega chi si vota oggi ? tra 25 min devo andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 rega chi si vota oggi ? tra 25 min devo andare... Ancora non si è deciso nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 chi mi linka l'ascesa al paradiso?........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 rega chi si vota oggi ? tra 25 min devo andare...Per l'ascesa 5 persone mi hanno votatoPer l'annegamento ancora non si è decisoA proposito virtù angiolette, chi dovrei votare? chi mi linka l'ascesa al paradiso?........Virtutes in Vitiis: Ascesa al Paradiso Terrestre - Iniziative non ufficiali - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salutiamo Gaetano che ci guarda CiaoScusate ma il testamento di Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Eccomi finalmente per ora mi sembra non ci sia ancora nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io continuo a pensare che Gae sia lupo...Non riesco a togliermi questo pensiero dalla mente, però ho pensato... se è un lupo, è Gola, Ira o Accidia. L'unica tra queste tre pericolosa è Accidia, che ogni notte blocca una virtù... ora chissà chi ha bloccato ieri, ma probabilmente sappiamo chi sarà la sua "vittima" preferita. Ira uccide, e se la uccidiamo noi uccide Accidia, non possiamo evitarlo. Gola finché non sale non è pericolosa.Quindi direi di tenerlo. EDIT: Se kin non era malinconia potrebbe essere pure malinconia, ma sarebbe comunque un ruolo inutile.EDIT2: Quindi chi mandiamo al rogo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io continuo a pensare che Gae sia lupo...Non riesco a togliermi questo pensiero dalla mente, però ho pensato... se è un lupo, è Gola, Ira o Accidia. L'unica tra queste tre pericolosa è Accidia, che ogni notte blocca una virtù... ora chissà chi ha bloccato ieri, ma probabilmente sappiamo chi sarà la sua "vittima" preferita. Ira uccide, e se la uccidiamo noi uccide Accidia, non possiamo evitarlo. Gola finché non sale non è pericolosa.Quindi direi di tenerlo. EDIT: Se kin non era malinconia potrebbe essere pure malinconia, ma sarebbe comunque un ruolo inutile.EDIT2: Quindi chi mandiamo al rogo?LE MOTIVAZIONI ICY? Le risposte sono un optional qui.Zeb ci guarda!Ciao Zeb!Ho i brividabadibidi se zeb mi guarda XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao Gingero<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Zeb mi mipiaccia pure! È UN GOMBLOTTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Zeb mi mipiaccia pure! È UN GOMBLOTTO!!! Zeb mi mipiaccia pure! È UN GOMBLOTTO!!!comunque tutti ti accusano e poi spariscono lol, l'unico che ha motivato sono ioun saluto al nostro zebbolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 comunque tutti ti accusano e poi spariscono lol, l'unico che ha motivato sono ioun saluto al nostro zebbolo <3Considerazione 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 comunque tutti ti accusano e poi spariscono lol, l'unico che ha motivato sono ioun saluto al nostro zebbolo <3Io non lo ho accusato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io non lo ho accusato. LOL era un modo di dite il tutti, su 10 che siamo i 7/8 lo abbiamo accusato, ma solo io ho detto il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 era un modo di dite il tutti, su 10 che siamo i 7/8 lo abbiamo accusato, ma solo io ho detto il perchè Sono più presenti quelli del Paradiso. xD (Battuta Squallida in arrivo) Ma dov'è l'ascensore per il Quindecim? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono più presenti quelli del Paradiso. xD (Battuta Squallida in arrivo) Ma dov'è l'ascensore per il Quindecim? xD ? Ora come ora non riesco a fidarmi di nessuno, però sono convinto che arriverà prima o poi un messaggio-illuminazione **accende la lampadina** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Raga cominciamo a deciderci su chi annegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 LE MOTIVAZIONI ICY? Le risposte sono un optional qui. Ho i brividabadibidi se zeb mi guarda XD. Zeb mi mipiaccia pure! È UN GOMBLOTTO!!!Caro mio se sei all'inferno un motivo ci sarà pure. E io sono la tua punizione! Muahahah Ciao a tutti, anime dannate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Caro mio se sei all'inferno un motivo ci sarà pure. E io sono la tua punizione! Muahahah Ciao a tutti, anime dannate!!! OMMIODIO IL DIAVOLO! FUGGITE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Raga cominciamo a deciderci su chi annegare? Raga cominciamo a deciderci su chi annegare? Raga cominciamo a deciderci su chi annegare? per ora sorvolerei su te e vedere tra quelli che ti hanno acccusato e poi sono scomparsi, ho ragionato sul fatto di te come lupo, e anche se vi è una possibilità sei meno sospetto di un icy (l'unico che ricordo) che dice: manderei al rogo tano e poi scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Caro mio se sei all'inferno un motivo ci sarà pure. :asduj1:E io sono la tua punizione! Muahahah :stupid:Ciao a tutti, anime dannate!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Caro mio se sei all'inferno un motivo ci sarà pure. E io sono la tua punizione! Muahahah Ciao a tutti, anime dannate!!! non tutte le anime dannate soffrono fisicamente, io solo moralmente, mi sento virgilio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 OMMIODIO IL DIAVOLO! FUGGITE!Aiutoooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 OMMIODIO IL DIAVOLO! FUGGITE! IL NEMICO DI CUI PARLAVA LORD; AIUTO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non tutte le anime dannate soffrono fisicamente, io solo moralmente, mi sento virgilioper ora sorvolerei su te e vedere tra quelli che ti hanno acccusato e poi sono scomparsi, ho ragionato sul fatto di te come lupo, e anche se vi è una possibilità sei meno sospetto di un icy (l'unico che ricordo) che dice: manderei al rogo tanoe poi scompareIo direi Icy o Luke. Luke perchè voleva sapere le motivazioni per cui ognuno di noi dovrebbe salire in paradiso e vedere le Dany reactions.Icy per le tue stesse motivazioni.Oppure te.Sinceramente parlando la tattica del finto litigio viene usata dai lupi in team che inscenano un litigio, ma poi guarda caso fanno spostare l'attenzione su un terzo utente che non centra nulla e lo mandano al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.