Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Ok, icy se sei arte fai come ha detto mono, per benson propio non me lo aspettavo, credevo più in giocatori di fascia medio-alta,;come uno stitch,;magari ira/accidia ha notato quaclosa che è sfuggito a noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Luke88:


 




Ho Ben poco da dire, specifico tutti i giorni dal primo LiF che il lunedì, mercoledì e venerdì sera sono impegnato e quindi devo votare presto dato che la sera torno alle 21:30 e devo cenare e per una volta che non lo specifico (ma credevo fosse sottinteso dalle parole "ragazzi quali sono i vostri sospetti? tra poco devo andare...") ecco cosa succede. Come ieri non posso avere sospetti dato che sono stato ucciso con un accanimento tale che accusare coloro che hanno votato me per primi probabilmente non sarebbe nemmeno redditizio perciò vi abbandono. Fermo restando che ho ancora qualche dubbio su chi Kin fosse anche se tutte le carte sembrano portare a Malinconia adesso per voi inizia la guerra per il controllo degli inferi, e pregate che non si arrivi ad un pareggio tra i membri delle fazioni.


 


g.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Amore.

L'amore è il sentimento più misterioso, in grado di annebbiare le menti delle persone ma al tempo stesso elevarle al massimo livello di felicità  che possa mai essere raggiunto. Dell'amore esistono infinite descrizioni e nessuna di essa è perfetta, ma Alice sa perfettamente che cosa significa amare: per lei l'amore consiste nel soddisfare i suoi bisogni più segreti, nel sentirsi felice solo  quando è con ciò che la capisce veramente.  Per anni si è illusa che l'amore potesse essere provato per un'altra persona. Ma ai genitori si vuole bene soltanto perché sono un mezzo necessario ad apprendere gli strumenti con cui affrontare la vita, si è legati ai fratelli affinché nel momento del bisogno sia sufficiente una telefonata per risolvere un problema, si trascorre del tempo con il proprio fidanzato soltanto perché reciprocamente si prova un'attrazione fisica momentanea, destinata a scemare con il tempo e mai compensata in seguito da un vero rapporto di lealtà  e fiducia.

 

Finalmente ha trovato ciò che ama. La fa stare bene, è con lei in ogni momento del giorno e delle notte quando la vita le sembra scappare via dalle sue stesse mani. Perché, infatti, Alice vuole vivere, ma non nel mondo in cui è nata, bensì nel mondo che ella stessa ha deciso di costruirsi. E, in questo mondo, l'amore può esistere perché è unidirezionale e di conseguenza non comporta pericoli da parte di ciò che si ama. E, benché si tratti di un oggetto inanimato, è in grado di darle più vita di quanto qualsiasi altra persona sia mai riuscita. Le dà  speranza, la rassicura trattenendola a sé, la protegge dai pericoli della società , in poche e semplici parole la fa stare bene. Vi sono momenti in cui Alice prova estrema sofferenza per la sua lontana: in uno di questi ha sentito dentro di sé scomparire una sua parte fondamentale, Benson, forse colpito dalle losche figure che non solo animano i suoi incubi, ma anche le due visioni giornaliere. L'aiuto provvidenziale è giunto troppo tardi per evitare questa perdita, ma la consapevolezza della nuova giornata e dell'avvenire la rassicurano. In questa nuova giornata Alice si sente rinvigorita, pronta ad aprire la finestre ed accogliere quel raggio di sole tanto odiato. Ma la giornata finisce in un attimo ed è seguita da una nuova notte buia, dove l'amore si assopisce, prima che di nuovo possa accudire la ragazza nelle sue braccia.

 

Il gatto bianco e nero la osserva. Non capisce che cosa Alice faccia seduta al tavolo in piena notte, ma la vede felice ed è contento. Le si avvicina strusciandosi sulle gambe, non riceve alcuna carezza ma in cambio è sicuro di mostrarle l'affetto che prova nei suoi confronti. Per lui amore significa donare senza ricevere nulla in cambio, significa mostrarsi fedeli anche quando la fiducia viene tradita, significa essere disponibili di fronte alle avversità  della vita. A volte, tuttavia, mancano gli strumenti perché si possa agire e agli animali, purtroppo, mancano le parole necessarie ad esprimere tutto ciò quando i loro gesti passano inosservati. Così, quando la giornata di Alice è già  finita proprio mentre il sole inizia a brillare in cielo e a riscaldare tiepidamente l'aria primaverile, il suo gatto non può far altro che tornare nella sua cuccia, sperando che il prossimo giorno, per la sua amata padroncina, possa essere più lungo di pochi minuti.

 

Il Paradiso Terrestre apre.

 

Testamento di Moochromatic:

 

 

Buonsalve ragazzuoli, scusatemi tanto se non ho postato il testamento prima, ma, come preannunciato ieri, non sarei stata in casa. Senza tanti preamboli inizio subito con il dire che il medico non ha motivo di resuscitarmi. Qualcuno qui avrà  avuto la conferma del mio ruolo (o forse no? Magari ne parliamo dopo). Quanto agli altri, purtroppo posso offrirvi ben poche cose: ieri è stata una giornata abbastanza morta, nessun discorso particolarmente interessante mi è sembrato sia venuto a galla.

Parlandovi del Paradiso posso dirvi le mie impressioni su qualcuno: inizio subito con il parlare di una persona che ieri ha catturato tantissimo la mia attenzione nonostante fosse stata poco presente. Di chi parlo? Di Fender (incredibile come in un modo o nell’altro io debba finire per nominarlo ò_o).

Ieri ha scritto in Piazza di stare aspettando mp e subito sotto cita il personaggio di un anime. Io penso di avere capito a chi si riferisse (e teoricamente quelle persone potrebbero essere due, anche se oramai siamo arrivati ad uno), ma non dissi nulla e mi limitai a tenerlo a mente. Il giorno successivo dice di non essere stato contattato, allora propone un’altra citazione di tale anime, ma nessuno sembra farci caso più di tanto. Dimmi, Fender, sei stato infine contattato? Non sarebbe male che tu dicessi in Piazza il motivo per cui hai chiesto di lui/loro, contando che hai parlato di uno di loro (non particolarmente positivamente) e l’altro ipotetico non lo hai filato proprio (sarà  perché ci ha lasciati?). In ogni caso, immagino che si sia capito a chi mi stia riferendo, sempre se i destinatari del messaggio di Fender siano loro.

 

Fondamentalmente questo non era nulla di così rilevante in questo momento (teoricamente sì, ma secondario), voglio perciò far cadere la vostra attenzione su un certo messaggio:

 

 

 

“Quando non esponi teorie sei lupo, quando attacchi e ti fai sentire sei buono"

Rimarcare che sei buono se ti fai sentire.

Adesso ti stai facendo sentire. Sei buono o vuoi farti sentire per essere passato come buono? Io personalmente, fossi stata in te in quel momento, non avrei mai proposto qualcosa di simile.

 

Btw, sul piano non mi esprimo (anche perché è cosa ormai passata, purtroppo), però dico solo che tanto differente da ciò che propose Infe non mi sembra per determinati aspetti.

Chiudendo la discussione Fender, non mi sembra ci sia motivo per cui dei vizi del Paradiso si contattino, non essendoci solitari, ergo Fender poteva solamente stare elaborando qualcosa per scoprire qualche lupo con quel messaggio il primo giorno, tuttavia nulla vieta che potrebbe essere un lupo che cerca informazioni (come d’altronde fece con me nel PM), o che l’abbia detto proprio perché potessimo credere che necessitando di mp uno tra loro due si scagionasse.

Una cosa è certa: esprimete sempre la vostra, anche qualora sia sbagliata. Se qualcosa non vi convince al 100% non fatelo, poco importa se vi considereranno lupi. Perché? Well, lupo è colui che si mimetizza tra i cittadini, emergere ed andare contro la massa è un azzardo, a meno che una cosa non sia certa, allora è ben comprensibile perché quella persona lo faccia.

Insomma ragazzi, per farla alla Fender:

“Certo, sottomettersi agli ordini altrui è facile, è quello che hai (avete) sempre fatto!â€

 

Tornando a me, la mia morte e gli Inferi, posso solamente dire che Demo mi è sembrato sospetto, ma che è altamente possibile che i lupi mi abbiano ucciso per fargli ricadere sopra i sospetti, o che magari sperino che noi applichiamo proprio questo ragionamento. In ogni caso, tenete Demo d’occhio, come vi dissi ieri, e tenete d’occhio anche Ginger che subito ha cercato di addossargli la colpa, non so se in mala fede oppure spontaneamente. C’è una cosa che mi porta a pensare che lo abbia fatto ingenuamente, adesso vi spiegherò dopo questo. Un’altra persona che mi aspetto che osserviate bene, più che altro che sia osservata agli Inferi, è Icy. Ecco un mio messaggio (in risposta a Stitch, ve lo dico perché devo ammettere che mi è passato per la mente il fatto che, vedendo i sospetti coincidenti, abbia deciso di farmi fuori °°... Sì, oggi ho camminato troppo ahahahah) :

 

 

Come fa notare mi sembra Gae, io posto questo e muoio. In effetti sì, ma potrebbe anche essere che qualcuno stia usando Icy come copertura, magari anche la stessa persona che sta parlando di Icy. A proposito di Icy stesso, sembra essersi rivelato Arte. Ok, abbiamo però degli interrogativi:

 

 

 

Questo è un messaggio di Gaetano, in risposta ad Icy che dice “se io muoio domani non troverete nulla†o simili.

Insomma, prima si accusano poi quando Icy dice di essere Arte è tutto ok. A nessuno passa per la mente che abbia bluffato? Gae, ti dici il miglior giocatore degli Inferi e non pensi a questa evenienza? A questo punto non fatico veramente a pensare che Gae, Icy e Kin siano veramente collegati, come Vizi. Ciò spiegherebbe anche l’autovoto di Kin, Gae che, nonostante dicesse che Kin fosse Malinconia, non ha fatto nulla di concreto per mandare altre persone al rogo (anche se da una parte capisco che trovandosi con poco abbia pensato che fosse meglio uccidere un lupo, pur facendolo rientrare nel Paradiso) ed Icy che dal votare Gae passa al random e vota Kin.

 

Se fosse possibile, vorrei che Icy ci provasse di essere Arte: domani fa postare una bella immagine di un arcobaleno per Mono, va. Se la posti dovresti quindi essere Arte, se non la posti o viene postata un’immagine diversa sei quasi sicuramente falso.

 

Passiamo ora a Ginger: voglio parlarne alla luce del fail di Terry.

Siccome mi è vagamente sembrato che nessuno abbia speculato sul mio ruolo (teoricamente sì, ma passiamo oltre), ho iniziato a temere che una piccola informazione che poteva esserci utile non ci arriverà  mai. Se non ha utilizzato il suo potere, come Terry sembra averci riportato, non può teoricamente avere usufruito di quello che gli permette di conoscere qualcosa a proposito di me.

Se fosse quel buono che penso per quale motivo non avrebbe dovuto utilizzare il suo potere? Accidia. Ovvio però che giustamente potrebbe essere anche Avarizia e, se così fosse, chiedendo Terry perché il potere non è stato utilizzato, significherebbe che Infe è forse complice di Ginger.

 

Detto questo piccolo papiro mi dileguo. Non mi sembra di avere nient’altro da dire di abbastanza significativo.

Spero di essere stata abbastanza chiara (purtroppo in certi punti ho preferito omettere volutamente certe cose, ma confido che capirete, così come avrete capito il mio ruolo se attenti, altrimenti pensate ad i papiri ingarbugliati, parte tutto da lì). Mi auguro di non avere fatto erroracci orribili, sono alquanto fusa adesso ahahahah

 

Saluti,

la vostra papiromane : D

 

 

Messaggio di Arte:

10619_duncanlong.jpg

 

Allora intanto <3 Papiromane.

 

 

Per rispondere alle mie accuse:

Col senno di poi siete tutti bravi a parlare.

Allora se io mi autovotavo kin mi votava mi faceva fuori e l'indomani diceva a tutti che io ero Malinconia.

Se iniziavo a dire di mandare al rogo JCocco o Genny gli unici due possibili arrogati qualcuno dei lupi se ne sarebbe uscito con: ''allora è vero tu e kin siete d'accordo e siete lupi, mandiamo al rogo uno dei due''


AVEVO LE MANI LEGATE!!!!


 

Buongiorno a tutti  :D
Chissà  perché hanno scelto Benson... Bisognerebbe rileggere tutti i suoi messaggi per vedere se ha scritto un qualche indizio sul proprio ruolo, magari era una virtù importante... Boh.

 

Vi ricordo che è stato uno dei lupi infernali ad uccidere sta notte, secondo me non voleva alzare il tiro e rischiare di uccidere un lupo paradisiaco ed è volasto basso uccidendo Benson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me Luke è giustizia, infatti nel testamento si firma g e c'è un solo ruolo con la g a parte gola, ma non credo che un lupo si riveli nel testamento.

Adel was here, comunque potrebbe benissimo bliffare, pensaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!


 


Testamento di Monochromatic molto rilevante, mi ha fatto notare e capire alcune cosucce.


 


Tutto mi sarei aspettato fuorché l'eliminazione di Benson, andrò a rileggermi i suoi messaggi per capirci qualcosa..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per essere scontati, I'm on the Hiiighway to Heeell!

 

Buongiorno Inferi, ho sempre preferito il caldo al freddo, qui si sta decisamente meglio. Sono contento che i ragazzuoli (mono cit.) lassù abbiano ascoltato il mio piano, vedrò di non deluderli. Ah mi raccomando, adesso che non ci sono più io non lasciate che un paio di lupi prendano il comando della Piazza in Paradiso eh! Volevo inoltre farvi sapere che nella sfortuna c'è stato anche un colpo di fortuna notturno. Vi basti sapere questo.

 

Quanto al Testamento di Mono, ci avrei messo la mano sul fuoco che venivo citato! Me&Mono avversarsi 4evah<3
Anche se alla fine mi sembra che in un certo senso abbia quasi sostenuto il mio piano.
 

Comunque volevo farvi notare che il ruolo di Kin è scritto qui nel testo, quindi il fatto che qualcuno (soprattutto Luke88) abbia ancora dei dubbi su questo mi fa sospettare.

Poi vorrei sapere una cosa: perché ieri Fender voleva essere contattato da Gilga? E soprattutto, Gilga, l'hai contattato alla fine?

 

LODE NELL'ALTO DEI CIELI QUALCUNO L'HA NOTATO.  :cry2:  :mki:

 

Fender voleva essere contatta da me? Wut
Forse mi sono perso il messaggio, sono con la testa altrove in questo giorni, scusatemi t.t
Me lo quoteresti?
O un nuovo nemico :/

 

 

EH BUONGIORNO EH GILGA  :fg: Ormai sono agli Inferi, quindi non c'è problema.

Ti ho scritto due messaggi con almeno quattro citazioni DEL PERSONAGGIO DEL TUO AVATAR MAREMMA BOIA come hai fatto a non notarle?  :confused:  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq per light questo è il terzo lupus: nello unity era l'assassino ed ha failato uccidendo chube che era un borghese, nel Pm era il cattivo che può ingannare il mago ed ha ingannato lo stesso mago cattivo fingendosi giuls per poi essere ucciso dai suoi stessi alleati.

Vi sembra un giocatore pro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq per light questo è il terzo lupus: nello unity era l'assassino ed ha failato uccidendo chube che era un borghese, nel Pm era il cattivo che può ingannare il mago ed ha ingannato lo stesso mago cattivo fingendosi giuls per poi essere ucciso dai suoi stessi alleati.

Vi sembra un giocatore pro?

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq per light questo è il terzo lupus: nello unity era l'assassino ed ha failato uccidendo chube che era un borghese, nel Pm era il cattivo che può ingannare il mago ed ha ingannato lo stesso mago cattivo fingendosi giuls per poi essere ucciso dai suoi stessi alleati.

Vi sembra un giocatore pro?

Si,quella del Pm è stata bellissima :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se vengo bloccato da Accidia non potrò postare...


Mi è venuto in mente che potrebbero incastrarmi così, quindi se l'immagine non arriva è colpa sua D:


 


Fatelo passare pure in paradiso. :c


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nota non è messa a caso.

Se invece io ho ben capito i testi: tutto il lupus è una battaglia per il controllo della mente e dell'animo di alice. Solo che in questo caso viste le perdite da ambo le parti secondo me ne uscirà  una pazza squilibrata lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...