Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Zeb mi mipiaccia agghiaggiante.

Il caldo degli Inferi può portare a scottarsi, ma è anche accogliere. Speriamo che lo sia anche per il loro nuovo abitante.

Annunciamo il ritorno in vita di Monochromatic, che da regolamento è abitante degli Inferi.

Mono <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito al 90% una Virtù del paradiso, ma non ho intenzione di fare nomi onde evitare un accanimento nei propri confronti, per ritrovarsi più in difficoltà  di quanto già  non lo sia.


 


Sensibilità , tieni duro..


 


Leggendo un altro messaggio di Lord, sono d'accordo che nel caso Arte non sia IcyFlame, sia meglio non posti una immagine di arcobaleno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caldo degli Inferi può portare a scottarsi, ma è anche accogliente. Speriamo che lo sia anche per il loro nuovo abitante.

Annunciamo il ritorno in vita di Monochromatic, che da regolamento è abitante degli Inferi.

NO. Medico come hai potuto? Lo avevo anche scritto di non resuscitarmi D:

Ragazzuoli, sono felice di potervi aiutare nuovamente, ma il potere andava conservato. L'unico motivo che mi fa credere che sia stato utilizzato adesso è che il Medico sia in Paridiso e che tema di essere ucciso dai Vizi nell'arco di poco =/

Insomma, non saprei cosa dire, forse un grazie interrogativo °°

 

Ma se vengo bloccato da Accidia non potrò postare...

Mi è venuto in mente che potrebbero incastrarmi così, quindi se l'immagine non arriva è colpa sua D:

 

Fatelo passare pure in paradiso. :c

Se sei arte utilizza il tuo potere finché non ci viene postata un'immagine di un arcobaleno, in fondo nessun ruolo altera i poteri.

Mi raccomando, qualora ci fosse un'altra arte non posti arcobaleni.

 

Ho capito al 90% una Virtù del paradiso, ma non ho intenzione di fare nomi onde evitare un accanimento nei propri confronti, per ritrovarsi più in difficoltà  di quanto già  non lo sia.

 

Sensibilità , tieni duro..

 

Leggendo un altro messaggio di Lord, sono d'accordo che nel caso Arte non sia IcyFlame, sia meglio non posti una immagine di arcobaleno.

Qualcuno vuole dirci qualcosa oppure hai capito chi è Sensibilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai capito chi è Sensibilità ?

Penso proprio di sì... Comunque bentornata, anche il tuo testamento mi ha aperto gli occhi su qualche individuo del Paradiso. (:

Per quanto riguarda qui giù, solo un sospetto ho.. Ma voglio aspettare che la pioggia finisca e torni a splendere il sole per esserne davvero certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito al 90% una Virtù del paradiso, ma non ho intenzione di fare nomi onde evitare un accanimento nei propri confronti, per ritrovarsi più in difficoltà  di quanto già  non lo sia.

 

Sensibilità , tieni duro..

 

Leggendo un altro messaggio di Lord, sono d'accordo che nel caso Arte non sia IcyFlame, sia meglio non posti una immagine di arcobaleno.

Infatti cosa centra sensibilità ? Secondo me è all'inferno.

Da notare l'anonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di sì... Comunque bentornata, anche il tuo testamento mi ha aperto gli occhi su qualche individuo del Paradiso. (:

Per quanto riguarda qui giù, solo un sospetto ho.. Ma voglio aspettare che la pioggia finisca e torni a splendere il sole per esserne davvero certo.

Uhm... Forse ho capito.

 

Infatti cosa centra sensibilità ? Secondo me è all'inferno.

Da notare l'anonimo.

Come mai credi sia all'Inferno? Spiegaci Gae.

Pensavo, potrebbe anche essere Ginger che non ha salvato Infe dalla Discesa (anche se era cosa voluta quella di scendere qui), quindi potrebbe essere nel Paradiso.

 

 

Chiedo a Carità  ed a qualcuno che la prima notte ha saputo qualcosa di contattarmi per mp. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Forse ho capito.

 

Come mai credi sia all'Inferno? Spiegaci Gae.

Pensavo, potrebbe anche essere Ginger che non ha salvato Infe dalla Discesa (anche se era cosa voluta quella di scendere qui), quindi potrebbe essere nel Paradiso.

 

 

Chiedo a Carità  ed a qualcuno che la prima notte ha saputo qualcosa di contattarmi per mp. Grazie.

Vieni su wa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi del Paradiso, c'è il Vizio che può bloccare il potere della guardia e di qualsiasi altra virtù non consecutivamente, forse ve ne state dimenticando? In ogni caso, se i miei compagni di Piazza lo riterranno giusto ascenderò, non preoccupatevi. L'unica cosa che preferirei evitare non è tanto morire (se io morissi il potere di qualche virtù importante, almeno per quel giorno, verrebbe conservato), ma il fatto di non poter più lasciare un testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il potere del medico è stato usato su Mono? Be', se non ha un potere importante, almeno guadagniamo una giocatrice di alto livello. Io sarei per tenerti qui al momento e al limite più avanti farti ascendere al Paradiso per controllare la situazione. Mi pare tanto che i lupi si stiano nascondendo da codardi, rimanendo nell'ombra. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il potere del medico è stato usato su Mono? Be', se non ha un potere importante, almeno guadagniamo una giocatrice di alto livello. Io sarei per tenerti qui al momento e al limite più avanti farti ascendere al Paradiso per controllare la situazione. Mi pare tanto che i lupi si stiano nascondendo da codardi, rimanendo nell'ombra. ;)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il potere del medico è stato usato su Mono? Be', se non ha un potere importante, almeno guadagniamo una giocatrice di alto livello. Io sarei per tenerti qui al momento e al limite più avanti farti ascendere al Paradiso per controllare la situazione. Mi pare tanto che i lupi si stiano nascondendo da codardi, rimanendo nell'ombra. ;)

:quote: one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il potere del medico è stato usato su Mono? Be', se non ha un potere importante, almeno guadagniamo una giocatrice di alto livello. Io sarei per tenerti qui al momento e al limite più avanti farti ascendere al Paradiso per controllare la situazione. Mi pare tanto che i lupi si stiano nascondendo da codardi, rimanendo nell'ombra. ;)

Fender, cosa ne pensi di genny, parlo di ieri, assente tutto il giorno dalla piazza vota senza neanche presentarsi, se non dopo il voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io penso che Mono dovrebbe restare qui.

Perché portarla al paradiso se lì può essere uccisa? :c

Anche a me va bene mono qua, il fatyo che è stata uccida dai lupi vuol dire che è buona e cosà­ garantisce dell'immunitá, poi fà  anche ottimi ragionamenti, credo sarebbe uno spreco perderla a causa fei lupi perchè la rimandiamo sù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me va bene mono qua, il fatyo che è stata uccida dai lupi vuol dire che è buona e cosà­ garantisce dell'immunitá, poi fà  anche ottimi ragionamenti, credo sarebbe uno spreco perderla a causa fei lupi perchè la rimandiamo sù

Già  ci preoccupiamo di domani? Sinceramente dovremmo preoccuparci di oggi e di chi affoghiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  ci preoccupiamo di domani? Sinceramente dovremmo preoccuparci di oggi e di chi affoghiamo.

Io se non si decide presro mi giustifico, ho un compleanno, ah, domani sarò al romics, quindi nn ci saró, per domani mi giusstifico siuramente

Già  ci preoccupiamo di domani? Sinceramente dovremmo preoccuparci di oggi e di chi affoghiamo.

Io se non si decide presro mi giustifico, ho un compleanno, ah, domani sarò al romics, quindi nn ci saró, per domani mi giusstifico siuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da stamattina, ci siamo quasi tutti posti se Arte fosse il nostro Icy qui negli Inferi, c'è chi convinto a palla l'ha scritto anche esplicitamente. Beh, io voterò di conseguenza.. Se Icy dovesse essere Arte non si può rischiare e lasciarlo annegare oggi, pensateci bene.


Nel caso così non fosse, mi auguro che faccia il possibile per provare comunque di essere una Virtù.


 


Inoltre, ho forse con poca sicurezza capito quale Virtù sia Infernape, e il motivo del suo piano di scendere agli Inferi.


 


@Monochromatic: se leggi, potresti/vorresti spiegarci che posizione avevi preso nei confronti di Ginger, o Ginger nei tuoi? Sarà  ma ho più sospetti lassù che quaggiù... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...