Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

potevi spingere i rimanenti a votare qualcun'altro, dicendo che kin era malinconia, così avresti salvato capra e cavoli, sei abbastanza esperto per proporre una cosa del genere, ma non ci hai neanche pensato, perchè?, magari ti era comodo?

Sia io che Ale lo abbiamo detto se te ne sei accorto :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potevi spingere i rimanenti a votare qualcun'altro, dicendo che kin era malinconia, così avresti salvato capra e cavoli, sei abbastanza esperto per proporre una cosa del genere, ma non ci hai neanche pensato, perchè?, magari ti era comodo?

perche' se avesse detto "Raga votiamo tutti Cocco che Kin e' Malinconia!!" avremmo votato lui pensando che sia lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche' se avesse detto "Raga votiamo tutti Cocco che Kin e' Malinconia!!" avremmo votato lui pensando che sia lupo...

 

perche' se avesse detto "Raga votiamo tutti Cocco che Kin e' Malinconia!!" avremmo votato lui pensando che sia lupo...

ha delle abilità  oratorie per le quali avrebbe potuto dimostrare la colpevolezza di kin, e quindi far votare gli altri

 

Sia io che Ale lo abbiamo detto se te ne sei accorto :/.

cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche' se avesse detto "Raga votiamo tutti Cocco che Kin e' Malinconia!!" avremmo votato lui pensando che sia lupo...

Oltre a ciò ormai non si usa nemmeno ragionare.

Kin mi tira una frecciatina gratis e subito dopo lord leo, luke e cocco mi votano tra di loro tre c'è almeno un lupo.

ha delle abilità  oratorie per le quali avrebbe potuto dimostrare la colpevolezza di kin, e quindi far votare gli altri

 

cosa?

Che kin era malinconia vai a rileggere va'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha delle abilità  oratorie per le quali avrebbe potuto dimostrare la colpevolezza di kin, e quindi far votare gli altri

 

cosa?

Si ma Tano non sempre convince tutti

 

Oltre a ciò ormai non si usa nemmeno ragionare.

Kin mi tira una frecciatina gratis e subito dopo lord leo, luke e cocco mi votano tra di loro tre c'è almeno un lupo.

Che kin era malinconia vai a rileggere va'

Possibile io sospetto sopratutto di Lord che appena kin ti ha reso colpevole e' andato a votarti... e poi mica sappiamo se ha usato davvero la moneta :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho spiegato il mio voto

io ho spiegato il mio voto

Anche io ho spiegato il mio voto.

La situazione al rogo era questa quando ho votato:

1 voto per genny.

3 voti per me.

1 voto per te.

1 per kin.

Allora ho votato kin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio esporre un mio punto di vista.


 


Anche se non recentemente, vedo che alcuni sia in Paradiso che negli Inferi, cercano di attuare piani.. Ma con quale certezza? E' ancora il secondo giorno, siamo quasi tutti in gioco e già  ci si fida così facilmente?!


 


Io sono per l'individualità , è troppo rischioso mettersi d'accordo per dare atto a piani alimentati principalmente dalla titubanza "e se anche tu fossi lupo e vuoi fare così solo per raggiungere i tuoi simili"? E' normale che è così, bisogna essere prudenti nelle scelte sia di accusa che di voto.


 


E' anche inesorabilmente probabile che accettando di far parte di un piano, si possa cadere nel gioco dei lupi o del lupo che lo ha architettato, e ovviamente nel caso fosse una Virtù, chi lo sa davvero? Nessuno sa nulla di nessun altro, perciò mettersi d'accordo per il voto è solo un sinonimo di maggioranza per il voto. A voi le conclusioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho spiegato il mio voto.

La situazione al rogo era questa quando ho votato:

1 voto per genny.

3 voti per me.

1 voto per te.

1 per kin.

Allora ho votato kin.

ho letto comunque che solo dopo te ne sei accorti di kin da ale, ma sarà  veramente così?, calcola che c'erano 6 voti, a 3 (tra cui te) facevi votare uno con un voto diverso da kin (qundi genny o me) e ti salvavi senza far mandare al rogo kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto comunque che solo dopo te ne sei accorti di kin da ale, ma sarà  veramente così?, calcola che c'erano 6 voti, a 3 (tra cui te) facevi votare uno con un voto diverso da kin (qundi genny o me) e ti salvavi senza far mandare al rogo kin

Ah certo ora prendo e uccido un probabile innocente o un lupo random così senza prove.

Cocco prima o poi morirò o voi mi affogherete o i lupi di lassù mi uccideranno e quando il medium saprà  chi sono sarete in brutti guai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah certo ora prendo e uccido un probabile innocente o un lupo random così senza prove.

Cocco prima o poi morirò o voi mi affogherete o i lupi di lassù mi uccideranno e quando il medium saprà  chi sono sarete in brutti guai.

per ora l'unico modo in cui puoi morire è affogato, lo ha detto anche fender che soltanto queli in paradiso possono essere sbranati, e comunque calcolando che la morte di malinconia è molto utile ai lupi sarebbe stato meglio la perdita di un buono se con un ruolo da niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah certo ora prendo e uccido un probabile innocente o un lupo random così senza prove.

Cocco prima o poi morirò o voi mi affogherete o i lupi di lassù mi uccideranno e quando il medium saprà  chi sono sarete in brutti guai.

Io proporrei di fidarci per ora di tano e non buttarlo dal signor Caronte :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mmh, il suo autovoto ce lo ha confermato. Se votava Gaetano, andava lui al rogo, ma lui no, ha voluto autovotarsi. Chissà  perché.
Poi ho notato una cosa carina. Gaetano dice che quando si era accorto che Kin fosse Malinconia, c'erano 3 voti per lui, 2 autovoti e 3 voti per Kin. Allora sono andato a rivedere i messaggi. Il primo messaggio in cui dice che Kin è Malinconia risale alle 21:11
Quindi ho fatto una visitina al rogo e indovinate? Alle 21:11 c'erano solo 3 voti per Gaetano. Questo mi fa pensare...
considerando Kin Malinconia, Gaetano è quasi certamente lupo... E ci tengo a dire che Haven IcyFlame e MarioBoss lo hanno seguito. Questo è tutto.

Ovviamente sono mie riflessioni, Gaetano può anche essere buono. Ma l'ho scritto per mettere in guardia le persone dell'Inferno

 

a qanto pare non sono l'unico a pensarla così


Io proporrei di fidarci per ora di tano e non buttarlo dal signor Caronte :nono:

sbaglio o in più messaggi stai tentando di difenderlo senza neanche prove? che sia lupa con lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

a qanto pare non sono l'unico a pensarla così

sbaglio o in più messaggi stai tentando di difenderlo senza neanche prove? che sia lupa con lui?

 

io invece non lo sospetto molto...

piuttosto dicci perche' non ti fidi di Tano ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Cocco vuoi affogarmi veniamo al dunque.

per ora aspetterei, magari scopriamo qualcs'altro

ipo invece non lo sospetto molto...

piuttosto dicci perche' non ti fidi di Tano ewe

in parte per ciò che hanno detto iero (o oggi) in paradiso, ovvero che i lupi potrebbero provare a prendere il monopolio dell'inferno e casualità , ieri oltre a kin lo ha preso lui il monopolio, il resto lo ho detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh allora aspetto anche io, ma te lo dico già  da adesso se non si scopre nulla io ti voto senza se e senza ma.

 

lo stesso per me, sappilo

Ragazzi non facciamo i frettolosi, se facciamo cosi' vinceranno i vizi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nessuno dei due ha votato.

 

infatti ho detto se non scopriamo nulla, altrimenti lo avrei già  votato non credi?

ma oggi nessuno va da caronte :facepalm:

Ogni due giorni si manda al rogo... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...