Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Secondo me il piano è buono, se infe è lupo il problema non si pone torna in paradiso o se lo scopriamo direttamente qua lo affoghiamo.

Il fatto migliore del piano è di certo infe o un emissario del paradiso in sua vece non può mai essere il lupo con la lista dove c'è il mago CHE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE EVITARE SALGA IN PARADISO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se i lupi stan in maggioranza in Inferno non potranno uccidere chi vogliono senza poter perdere? o.o

Prestiamo attenzione però.

 

Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà  inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha

 

Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro

 

Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se per esempio Gaetano non fosse buono? °-°

Frecciatine free?

Prestiamo attenzione però.

 

Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà  inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha

 

Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro

 

Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi!

Se per ipotesi infy è lupo è giusto che scenda lol.

Pillola del giorno: Leggete sempre le discussioni dell'Inferno. 

A mio parere si può già  intuire almeno un lupo. *cari amici che mi leggete da laggiù svegliatevi*

Tranqui che leggiamo e siamo svegli e attenti.

Almeno io lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono riuscito ad accedere solo ora


il piano di infy è buono e non farebbe altro che portarci vantaggi, ce ne potrebbero essere 2 possibili

1 non sale il lupo della lista

2 i vizi sono sempre in minoranza negli inferi

per il fatto invece opposto quello che ha detto haven è parzialmente esatto, perchè si si scoprirebbero tutti i lupi se vi è un'eccesso negli inferi, ma essendo solo 9 mentre le persone negli inferi 10 non si presentarà  mai l'occasione che i lupi votino i loro compagni


comunque, per il paradiso hanno trovato delle canzoni, ma noi degli inferi abbaimo 

>https://www.youtube.com/watch?v=ock73QRJBto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\

una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?

kin sei pregato di rispondermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bhe sentiamo le motivazioi. Perchè ti ho fatto togliere l'anonimo :cry2:?

Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già  non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno.

Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)


mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?

kin sei pregato di rispondermi

Nella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._."

E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già  non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno.

Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù.

E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)

mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin)

Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. ^^

E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^-

 

E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te?

Perché io ero anonimo ._.

 

Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._."

E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor.

20%* (4/10, quindi 2/5, che in percentuale è 20)

 

Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. ^^

E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^-

 

Perché io ero anonimo ._.

 

Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting.

 

Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. ^^

E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^-

 

Perché io ero anonimo ._.

 

Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting.

io quando mi accusano senza basi credo sempre che uno sia lupo  (vedasi ginger nel ASIT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.

E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.

Dovrei decidere così?

Aaaah >.<

 

Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.

E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.

Dovrei decidere così?

Aaaah >.<

quelli li ho proposti io, kin ha proposto tano e genny, mentre tano ha proposto kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire che non c e alcun problema se anneghiamo "per caso" Malinconia perche intronde i lupi perdono uno dei loro e quello se non vincono loro non vince manco lui, sbaglio?

Quindi non credo ci dobbiamo preoccupare molto per mr. Suicidio (so che non c entra nulla ora xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...