Vai al commento

Grave BUG sull'amicizia(?)

Post raccomandati

Ho fatto le seguenti cose:

- Breedato su Y uno Zubat shiny, usando il time machine method (quindi completamente legit)

- Portato tramite banca su Rubino Omega

- Livellato ed evsato su Rubino Omega, fatto evolvere il Golbat, fatto raggiungere massimo livello di amicizia (riconoscibile perché le bacche che aumentano l'amicizia riducendo evs (che non ha) riportano "non avrebbe alcun effetto")

- Tuttavia non si evolve salendo di livello

- L'ho riportato su Y tramite banca

- Su Y aveva l'amicizia ancora al massimo (cosa strana, è passato da un allenatore ad un altro), e facendolo salire di livello si è evoluto in Crobat.

Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione? o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma no non c'entra nulla!

Scusate, sono dal telefono e non ho letto l'ultimo punto, e per questo ho fatto un commento che risulta senza senso. 

Link al commento

L'unica cosa che rende l'amicizia del Pokemon sempre uguale, è lo strumento Calmanella, ma tutti sappiamo benissimo che la Pokebanca non permette il deposito di Strumenti... Non riesco a venirne a capo, ma soprattutto perché non si è evoluto ad Hoenn?! Mi scoppia il cervello...

Link al commento

Ho editato il titolo, per renderlo piu' accattivante :P

L'unica cosa che rende l'amicizia del Pokemon sempre uguale, è lo strumento Calmanella, ma tutti sappiamo benissimo che la Pokebanca non permette il deposito di Strumenti... Non riesco a venirne a capo, ma soprattutto perché non si è evoluto ad Hoenn?! Mi scoppia il cervello...

La cosa mi ricorda molto cio' che succedeva con il cheat che shinyzzava su X/Y: il gioco riconosceva il pokemon come dell'allenatore originale, che non corrisponde al giocatore che lo possiede, visto che quel cheat modificava proprio l'AO. Sui giochi di sesta generazione pero' un Pokemon ha due valori di amicizia, quella relativa al precedente proprietario e quella dell'attuale, e se si aumentava l'amicizia a questi pokemon shinyzzati veniva aumentata l'amicizia con l'allenatore precedente, rendendo quindi impossibile l'evoluzione esattamente come e' stato con questo mio Golbat.

Tuttavia mi sembra insensato che la GF abbia programmato cosi' male la banca da far si' che si verifichino casini del genere semplicemente passando un gioco da una versione all'altra o_o 

Link al commento

Su un gruppo Facebook mi hanno detto che e' normale, gia' capitato ad altre persone... o__o

Mi domando a questo punto cosa succeda con l'amicizia per la potenza di Ritorno/Frustrazione...

Ultimamente ho lottato contro un MegaKangaskhan che mi ha tolto 1PS con Ritorno. :P

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...