Vai al commento

Yo!

Post raccomandati

Giorno!

Sono Matteo, 23 anni oramai, sono di Bergamo ma, come in questo momento, lavoro a Brescia :D

Tra le passioni ho ovviamente un amore per i videogiochi fin da tenera età  (dopo il primo incontro con uno SNES, un Gameboy e un Megadrive, non ne sono più uscito XD), i miei generi preferiti vanno dagli action frenetici (DMC3 e Bayonetta 2 su tutti), ai GDR (Dark Souls è quello che mi ha preso di più negli ultimi anni) agli FPS (quante ore a Quake e UT), ma in generale amo tutti quei videogiochi con una trama estremamente complicata (Bioshock Infinite :Q___) o che comunque hanno un alto tasso di difficoltà ... giochi preferiti: Bioshock, Zelda:Twilight Princess, Megaman 8 e Super Smash Bros.

Sono un amante dei Pokémon praticamente da quando sono nati, li ho vissuti quando ero giovane e, col passare del tempo, li ho lasciati da parte.... fino alla fine del 2013, quando all'uscita di X decisi di riprendere il cammino interrotto, e recentemente mi sono comprato Platino, Bianco (finito ora) e Bianco 2 per recuperarmi ciò che mi ero perso... finiti questi, mi butterò su Alpha Zaffiro (la mia gen preferita, mi drogavo troppo su Pokèmon Zaffiro quand'ero piccolo).

Altre mie passioni sono il Judo, la musica (suono il basso, gruppo preferito Dream Theater) e l'informatica (programmazione e sistemistica).

PS: Attualmente gioco moltissimo a Super Smash Bros 4 su Wii U, se volete farmi compagnia passatemi i vostri codici :)

PPS: Sto giocando anche a Gunvolt, ve lo consiglio :3

PPPS: Ho una domanda da fare sulla Banca Pokémon, dove posso farla? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...