Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quantità e qualità sono due cose differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quantità e qualità sono due cose differenti. che è quello che sto dicendo io daaa tutta la pagina? prendere il successo di qualcosa ed usarlo come metro di paragone della sua qualità non funziona. non ha mai funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 la quantità si trasforma in qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dragonball è un marchio che ormai hanno sfruttato alla nausea. Ormai di quello che ideò Toriyama tra il 1984 ed il 1995 non è rimasto più niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 non so se lo fate di proposito a non leggere interamente i messaggi...o volete dimostrare chissà cosa, bo...l'ho pure sottolineato(oltre i tanti esempi fatti e posso farne altri): ha successo e -->piace<-- lo so che vendite/incassi/ecc... =/>qualita/bello ec.. ma visto che volete i dati ve li do. non è ciò che penso ma sono fatti. me le state tirando proprio visto che ogni cosa che dico è bugia ._. se non vi piace db, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 svelato anche Vegeta Super Saiyan God, sara presente anche nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 svelato anche Vegeta Super Saiyan God, sara presente anche nel film. pagina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 uoooooo che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.