Vai al commento



[SPOILER] Goku Super Saiyan God Super Saiyan confirmed!


Post raccomandati

Ho scoperto leggendo su internet il perché di questo nome. Come qualcuno aveva detto nel topic del nuovo film, Goku ha assorbito i poteri del Super Sayan God e per questo il Super Sayan God è un Super Sayan che ha assorbito i poteri dela Super Sayan (di conseguenza è più forte di Super Sayan ma più debole del Super Sayan God). Quindi potrebbe esistere anche un Super Sayan God Super Sayan 2 e 3.

 

la penso anch'io cosi. ieri sera ho rivisto il film in versione integrale, quella da 2 ore, e dicono che il sayan god non è propriamente una forma ma diciamo un nominativo dato a quell'essere potentissimo, che nutritosi della forza di altri sayan, cercò di sterminare i sayan cattivi non riuscendoci perché ha questa forza solo per poco tempo. è tipo un vaso che accumula forza e quando la finisce ciao; pero goku è riuscito ad assimilare un po di questa forza potentissima diventando lui stesso 'god' ecco perché se lui è 'god' e diventa super saiyan allora è un 'god super saiyan': pensatela come "goku super saiyan" ma siccome goku ora è il "super sayan god" diventa "super saiyan god super saiyan" cioè nella modalità  super saiyan utilizza la forza potentissima di cui si è nutrito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma un Super Sayan con i capelli azzuri è già  esistito ed è Broly D:

(Ci ho pensato sta mattina lol)

in un certo senso sì ma ma quella è la modalità  "broly super saiyan incavolato nero" no god; quando è super sayan diventano biondi e in leggendario verdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo benissimo che gli anime buoni per te si contano sulle dita di una mano, ora finiscila di ribadirlo in ogni thread.

 

A parte che no, non si contano sulle dita di una mano, ma se uno fa cattiva informazione è giusto riprenderlo. Dragon Ball non è mai stato chissà  cosa, ha una prima parte carina ma non eccelsa a cui susseguono saghe con già  le prime falle (Saiyan, Frezeer) fino ad arrivare al massimo del ridicolo (Cell, Majin Bu), dimostrando che Toriyama e la rivista stessa hanno proseguito e commercializzato l'opera solo per soldi, cosa che Vinz reputava possibile solo con i nuovi film ed ecco perché ho risposto.

In ogni caso, non vedo perché dovrei smettere di dire la mia, soprattutto se me lo scrivi tu che hai ribadito i soliti concetti un sacco di volte per quanto riguarda altre opere. Forse la coerenza non sta su PM, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che no, non si contano sulle dita di una mano, ma se uno fa cattiva informazione è giusto riprenderlo. Dragon Ball non è mai stato chissà  cosa, ha una prima parte carina ma non eccelsa a cui susseguono saghe con già  le prime falle (Saiyan, Frezeer) fino ad arrivare al massimo del ridicolo (Cell, Majin Bu), dimostrando che Toriyama e la rivista stessa hanno proseguito e commercializzato l'opera solo per soldi, cosa che Vinz reputava possibile solo con i nuovi film ed ecco perché ho risposto.

In ogni caso, non vedo perché dovrei smettere di dire la mia, soprattutto se me lo scrivi tu che hai ribadito i soliti concetti un sacco di volte per quanto riguarda altre opere. Forse la coerenza non sta su PM, boh.

L'unico arc veramente bad di DBZ è majin buu. Cell è meh.

Il freezer arc/saiyan arc erano più che buoni (e dbz si doveva fermare a freezer anyways, sooo per quanto mi riguarda oltre è già  fanservice tranquillamente includibile nella rovina di dbz).

E sì sei libero di ribadire la tua opinione, ma rispondere a qualunque utente random che fa un qualunque commento positivo su una serie che non ti è piaciuta è un po' overboard dai. Se vuoi esprimere la tua opinione su dbz tutto bene, ma non fare ste comparsate per dire che non è un buon anime e that's it. Non era nemmeno l'argomento del topic anyways.

 

 

//

Per fare un commento inerente, btw

 

Il solo leggere "super saiyan god super saiyan" sa di trashata amatoriale il che è tutto dire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico arc veramente bad di DBZ è majin buu. Cell è meh.

Il freezer arc/saiyan arc erano più che buoni (e dbz si doveva fermare a freezer anyways, sooo per quanto mi riguarda oltre è già  fanservice tranquillamente includibile nella rovina di dbz).

E sì sei libero di ribadire la tua opinione, ma rispondere a qualunque utente random che fa un qualunque commento positivo su una serie che non ti è piaciuta è un po' overboard dai. Se vuoi esprimere la tua opinione su dbz tutto bene, ma non fare ste comparsate per dire che non è un buon anime e that's it. Non era nemmeno l'argomento del topic anyways.

 

 

//

Per fare un commento inerente, btw

 

Il solo leggere "super saiyan god super saiyan" sa di trashata amatoriale il che è tutto dire 

 

Sì, ma infatti puoi anche aver ragione sulla comparsata, il fatto è che ho commentato dicendo cosa ne pensavo della nuova trasformazione e del film, commento che è "scomparso" dopo che è arrivato il messaggio di Vinz a cui ho risposto perché me lo sono ritrovato tra i piedi dopo la pubblicazione. Ergo, non sono entrato nel topic con l'intento di attaccare il primo utente a caso.

Chiuso l'OT, ci tenevo a dire che mi meraviglio sempre di più come Toriyama non possa avere un po' di amor proprio per la sua opera. Non riesco a capire se non ci arriva o se pensa "fottesega, tanto mi prendo i soldi", specie dopo che, parole sue, si è rimangiato l'essere andato oltre la saga di Freezer.

Dal film in se non mi aspetto niente, ma probabilmente nemmeno lo vedrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma infatti puoi anche aver ragione sulla comparsata, il fatto è che ho commentato dicendo cosa ne pensavo della nuova trasformazione e del film, commento che è "scomparso" dopo che è arrivato il messaggio di Vinz a cui ho risposto perché me lo sono ritrovato tra i piedi dopo la pubblicazione. Ergo, non sono entrato nel topic con l'intento di attaccare il primo utente a caso.

Chiuso l'OT, ci tenevo a dire che mi meraviglio sempre di più come Toriyama non possa avere un po' di amor proprio per la sua opera. Non riesco a capire se non ci arriva o se pensa "fottesega, tanto mi prendo i soldi", specie dopo che, parole sue, si è rimangiato l'essere andato oltre la saga di Freezer.

Dal film in se non mi aspetto niente, ma probabilmente nemmeno lo vedrò.

ah ok è solo che io il commento sul film/trasformazione non l'ho visto/vedo qua lol

 

comunque sì è semplicemente indecente. cristo santo abbi un minimo di rispetto per qualcosa che hai scritto per oltre 10 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragonball è il miglior anime di tutti i tempi amato da tutto il mondo, uscito in tutto il mondo anime e manga e che dopo 30 anni spacca ancora. commerciatala si ma fatta bene (vedasi dragonball xenoverse o heroes, giochi di grande successo. heroes partito da gioco di sala tipo pachinko è uscito per 3ds e ha avuto cosi successo che hanno fatto il seguito e pure un manga).


 


ha avuto cosi tanto successo che i jappi hanno dovuto fare per forza il kai di majin buu perché tantissimi fan hanno fatto per anni pressione, volevano per forza un remake della saga di majin buu. da dragonball poi sono nati tutti gli altri anime e manga di successo che sono fotocopie (vedasi toriko, addirittura nel secondo film diventa super sayan xD). dal 2008 quasi ogni hanno esce un film (goku e i suoi amici, piano per lo sterminio, episodio di bardack ec...). ok money ma fino ad un certo punto perché se non ha successo è inutile andare avanti per soldi. commerciatala si ma è fatta bene e continua a piacere


 


 


guardatevi quel video di 4 minuti, piace per forza


 


leggevo inoltre che la casa editrice costrinse toriyama a lasciare un finale aperto e ora puo continuare la sua storia con questi film/manga (c'è pure il manga ragazzi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragonball è il miglior anime di tutti i tempi amato da tutto il mondo, uscito in tutto il mondo anime e manga e che dopo 30 anni spacca ancora. commerciatala si ma fatta bene (vedasi dragonball xenoverse o heroes, giochi di grande successo. heroes partito da gioco di sala tipo pachinko è uscito per 3ds e ha avuto cosi successo che hanno fatto il seguito e pure un manga).

 

ha avuto cosi tanto successo che i jappi hanno dovuto fare per forza il kai di majin buu perché tantissimi fan hanno fatto per anni pressione, volevano per forza un remake della saga di majin buu. da dragonball poi sono nati tutti gli altri anime e manga di successo che sono fotocopie (vedasi toriko, addirittura nel secondo film diventa super sayan xD). dal 2008 quasi ogni hanno esce un film (goku e i suoi amici, piano per lo sterminio, episodio di bardack ec...). ok money ma fino ad un certo punto perché se non ha successo è inutile andare avanti per soldi. commerciatala si ma è fatta bene e continua a piacere

 

 

guardatevi quel video di 4 minuti, piace per forza

 

leggevo inoltre che la casa editrice costrinse toriyama a lasciare un finale aperto e ora puo continuare la sua storia con questi film/manga (c'è pure il manga ragazzi)

non esageriamo dai.

il successo enorme di db non lo rende automaticamente il miglior anime di tutti i tempi lol.

also

la maggiorparte del successo di db viene dal fatto che è una serie apprezzabile da tutte le fascie d'età . tra un db ed un fma o un hxh passano oceani. 

 

questo tipo di ragionamento non vale nulla dai. è come dirmi che twilight è stato il capolavoro del genere romance o che cinquanta sfumature di grigio verrà  ricordato negli annali come miglior film del 2015. o che SAO è un masterpiece. ecc.

 

la popolarità  di qualcosa non può essere usata come metro di riferimento della sua qualità . that's just not how it works buddy. lungi da me paragonare db a quegli abomini comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o che cinquanta sfumature di grigio verrà  ricordato negli annali come miglior film del 2015. 

 

 

eh? il peggior film se mai! è una porcheria, ha solo avuto troppa pubblicità (nessuno me ne ha parlato bene e da come ne parlano fa proprio schifo) mentre dragonball piace, è famoso/popolare ma sopratutto piace. come ho scritto prima, è inutile andare avanti se non ha successo ma db lo ha ancora

 

​ps: hxh, bello ma sappiamo tutti i suoi difetti <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il tuo ragionamento però dovrebbe essere il migliore, poiché molto apprezzato, le vendite dei libri della trilogia non sono pochi ed è popolare, poiché è conosciuto quanto DB.

Non mettere i tuoi gusti personali se parli di apprezzamento globale. :)

 

EDIT: I libri hanno venduto più di 100 milioni di copie, se ti può interessare.

 

W SAO. 

parare personale? assolutamente no, io amo i cavalieri no dragonball che purtroppo non hanno lo stesso successo anche se secondo me merita :/ (<- questo è un mio parere)

 

 

 

Dalla sua pubblicazione, Dragon Ball è diventata una delle serie manga e anime più popolari di tutti i tempi. I suoi volumi hanno venduto più di 230 milioni in tutto il mondo, rendendolo il secondo manga di sempre per volume di vendite. Critici ed esperti ne hanno elogiato lo stile, la caratterizzazione dei personaggi e l'umorismo. Dragon Ball è universalmente considerato uno dei migliori manga mai realizzati, con molti mangaka di successo — tra cui Eiichiro Oda (One Piece), Masashi Kishimoto (Naruto), Tite Kubo (Bleach), Hiro Mashima (Rave Master,Fairy Tail) e Kentaro Yabuki (Black Cat) — che l'hanno citato come fonte d'ispirazione per le loro opere

preso da wikipedia(è inutile dire "chiunque puo scrivere cio che vuole" perché non è vero, ci sono anche li i moderatori), lì ci sono pure le fonti e trovi tutto scritto anche nei due volumi di dragonball landmincard(ok, sicuramente l'ho scritto male) usciti qualche anno fa editati dalla star comics. se non vi piace db probabilmente manco lo seguite => non sapete bene di cosa state parlando. non vi piace ok, son gusti, siamo tuti diversi, pero tenete conto che è il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non mi venire a dire che 50 cose ha venduto 100 mila libri xD il mio parere si è personale su 50 ma no su db. db mi piaceva e mi piace ma non è il mio preferito. anche a te come me non è al primo posto (amo i saint) però a livello globale lo è e lo dimostrano anche le questioni su db heroes e sul kai come prima ho scritto. voi dite "commercialata, che schifo" io vi ho detto come stanno le cose. se non vi piace ok son gusti ma non potete negare che è il top o che vi sto dicendo come la penso io o che sto esagerando, sono fatti. 50 ok sarà  il miglior film del 2015(anzi probabilmente è stato: age of ultron) ma quando andai a vedere italiano medio le sale di 50 erano completamente piene(molti andati a causa pubblicita che ogni 30 minuti la davano in tv che ti dava quel senso di curiosità ) e la gente ne usciva delusa e molti me ne hanno parlato male(ecco xk non mi piace ma di certo non vado nei siti che ne parlano a dire che schifo! non me ne importa proprio niente, manco lo penso). ripeto, commercialata si ma vende e piace ecco perché rimane in top e non potete negarlo. non ce l'ho assolutamente con te Frozed pero leggendo i commenti degli altri sembra che siate venuti qui di proposito. bastava dire "non mi piace" o "che nome assurdo" o se non vi interessa non commentare proprio invece di dire "fa schifo, è ridicolo, non è mai stato bello, non ha successo, è un tuo parere" ec... :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh? il peggior film se mai! è una porcheria, ha solo avuto troppa pubblicità (nessuno me ne ha parlato bene e da come ne parlano fa proprio schifo) mentre dragonball piace, è famoso/popolare ma sopratutto piace. come ho scritto prima, è inutile andare avanti se non ha successo ma db lo ha ancora

 

​ps: hxh, bello ma sappiamo tutti i suoi difetti <.<

anche db ne ha e non ne ha pochi lol.

il motivo per cui db è permaproiettato in italia (parliamo di bambini comunque per il 95% eh, let's be real here) è che è guardabile da bambini tutte le età  non avendo grandi layer di profondità  o che altro e che mediaset non ha nessun motivo per prendersi un'altra serie lunghissima da continuare a ripetere all'infinito. 

 

also sono abbastanza convinto che gli incassi degli ultimi film di db siano ben minori di quello che credi anche in jap, don't worry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche db ne ha e non ne ha pochi lol.

il motivo per cui db è permaproiettato in italia (parliamo di bambini comunque per il 95% eh, let's be real here) è che è guardabile da bambini tutte le età  non avendo grandi layer di profondità  o che altro e che mediaset non ha nessun motivo per prendersi un'altra serie lunghissima da continuare a ripetere all'infinito. 

 

also sono abbastanza convinto che gli incassi degli ultimi film di db siano ben minori di quello che credi anche in jap, don't worry

battle of gods... solo one peice z e Stand by Me Doraemon hanno fatto piu incassi sorry, non credo male e mi sa che i messaggi non li leggete, i fatti parlano, non ciò che penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

battle of gods... solo one peice z e Stand by Me Doraemon hanno fatto piu incassi sorry, non credo male e mi sa che i messaggi non li leggete, i fatti parlano, non ciò che penso

volevo parlare di vendite in bd e non incassi al box office my bad

 

non che cambi molto considerando il target comunque.

 

edit: se vogliamo continuare a parlare di incassi al box office non fai altro che confermare quello che dico io comunque: per te twilight saga e 50 sfumature di grigio sono capolavori avendo sbancato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...