Vai al commento



[SPOILER] Goku Super Saiyan God Super Saiyan confirmed!


Post raccomandati

Il numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump, oltre ad annunciare che Goku utilizzerà  la forma Super Sayan God per combattere il Freezer dorato visto nei trailer, mostra le prime immagini di questa trasformazione inedita.


 


goku-super-saiyan-god-ss-jump-20-2015-02goku-super-saiyan-god-ss-jump-20-2015-01


 


In questa nuova forma i capelli di Goku sono ritti sulla sua testa come nella versione Super Sayan 2, ma di colore azzurro, con un’aura dello stesso colore che circonda il suo corpo.


La rivista di Shueisha ha rivelato che questo stadio di Goku sarà  utilizzabile nel videogame Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS, in uscita l'11 giugno 2015. Tutti gli spettatori del nuovo film potranno testare una demo del gioco grazie a un codice speciale.


 


 


edit: il nome pare essere 'Super Saiyan God Super Saiyan'


edit 2: ecco il trailer della trasformazione in Dragon Ball Heroes, un gioco arcade disponibile solo nelle sale giochi japponesi:


>https://www.youtube.com/watch?v=EbHeS0It5x8


 


fonte: badcomics & http://www.orendsrange.com/2015/04/dragon-ball-z-resurrection-f-gokus-new.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è per 3DS, sarà  un picchia duro 2d

Sembra molto bella. A proposito di Spoiler, dei rumor dicono che Goku morirà  e che questa volta sarà  Vegeta a sconfiggere Feezer, ma guardando questa trasformazione penso che non siano affatto veri. Però c'è qualcosa che non va... Il Super Sayian 2 non dovrebbe avere un solo ciuffo in faccia?
Ma... Il senso di fare un gioco per DS adesso? Sicuro che non è per 3DS?

rumor falsi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siccome è tutto in Giapponese, dove hai letto "Super Sayian God 2"? A me sembra una trasformazione completamente nuova.

cosi si dice, quando che esce il nome ufficiale si aggiorna(forse il 18 aprile visto che esce il film) ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è già  uscito?

 

cmq mi piace, penso che andrò a vedere il film

il gioco se non erro esce a giugno, non ricordo bene. vivi in jappone ? XD

Data di uscita del film in Italia? Io non ho trovato nemmeno un trailer Italiano. :(

ma deve ancora uscire in jappone D: e poi manco è stato annunciato in italia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il gioco se non erro esce a giugno, non ricordo bene. vivi in jappone ? XD

ma deve ancora uscire in jappone D: e poi manco è stato annunciato in italia xD

 

metto le mani avanti: quando verrà  in italia lo andrò a vedere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non ho ancora visto Battle of Goods, che, a quanto ne sò, è considerabile un prequel di questo nuovo film, ho una domanda da porre su questo film e su Battle of Goods:


 


1) Ho compreso da questa discussione che in Battle of Goods Son Goku assume una nuova trasformazione sayan detta Super Sayan Good, ma per quanto riguarda Vegeta, Trunks, Goten( o Gotenks) e Gohan, in questo film assumono nuovi livelli di Super Sayan o rimangono invariati rispetto alla battaglia contro Buu( sò per certo che Batlle of Goods si svolgeva nel periodo successivo alla sconfitta di Buu e prima di GT, il quale dovrebbe essere considerato filler rispetto al film..giusto?)?


Ma, soprattutto, si sà  se in Battle of Goods o in questo nuovo film, Vegeta, riesca ad assumere anch'esso la forma di Super Sayan Good?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il nome, ho trovato questo (Trattano per lo più di cose giapponesi, quindi immagino abbiano tradotto) e la forma pare si chiami Super Saiyan God Super Saiyan


Credo manchi un po' di originalità  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

il potere di un sayan varia in base al colore dei capelli  :D

E se si fà  la tinta? XD

Mi immagino Vegeta che per raggiungere il livello di Goku si tinge i capelli assumendo una nuova forma/un nuovo livello di Super Sayan! LooL

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non ho ancora visto Battle of Goods, che, a quanto ne sò, è considerabile un prequel di questo nuovo film, ho una domanda da porre su questo film e su Battle of Goods:

 

1) Ho compreso da questa discussione che in Battle of Goods Son Goku assume una nuova trasformazione sayan detta Super Sayan Good, ma per quanto riguarda Vegeta, Trunks, Goten( o Gotenks) e Gohan, in questo film assumono nuovi livelli di Super Sayan o rimangono invariati rispetto alla battaglia contro Buu( sò per certo che Batlle of Goods si svolgeva nel periodo successivo alla sconfitta di Buu e prima di GT, il quale dovrebbe essere considerato filler rispetto al film..giusto?)?

Ma, soprattutto, si sà  se in Battle of Goods o in questo nuovo film, Vegeta, riesca ad assumere anch'esso la forma di Super Sayan Good?

riguardo la collocazione si, dopo buu, prima del gt. riguardo altre forme per gli altri personaggi non si sa nulla. mesi dopo battle of gods i produttori dissero che nel prossimo film(cioè questo) vegeta avrebbe avuto un ruolo importante. questo è tutto. avremo risposte solo il 18 aprile

Per il nome, ho trovato questo (Trattano per lo più di cose giapponesi, quindi immagino abbiano tradotto) e la forma pare si chiami Super Saiyan God Super Saiyan

Credo manchi un po' di originalità  :XD:

aggiornato, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei solo sapere la data di uscita qui in Italia, perché se esce abbastanza presto vedo di non spoilerarmi nulla. Certo che lo scorso film non fece successo qua in Italia, anzi. Dunque ho paura che potrebbe anche non arrivare nei cinema italiani.

non è stato ancora annunciato. forse a lucca lo faranno, ma comunque non esce prima di un anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump, oltre ad annunciare che Goku utilizzerà  la forma Super Sayan God per combattere il Freezer dorato visto nei trailer, mostra le prime immagini di questa trasformazione inedita.

 

goku-super-saiyan-god-ss-jump-20-2015-02goku-super-saiyan-god-ss-jump-20-2015-01

 

In questa nuova forma i capelli di Goku sono ritti sulla sua testa come nella versione Super Sayan 2, ma di colore azzurro, con un’aura dello stesso colore che circonda il suo corpo.

La rivista di Shueisha ha rivelato che questo stadio di Goku sarà  utilizzabile nel videogame Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo DS. Tutti gli spettatori del nuovo film potranno testare una demo del gioco grazie a un codice speciale.

 

 

edit: il nome pare essere 'Super Saiyan God Super Saiyan'

 

fonte: badcomics & http://www.orendsrange.com/2015/04/dragon-ball-z-resurrection-f-gokus-new.html

si 3DS non DS :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che vorrebbe vedere magari Vegeta fare il culetto a Freezer? Innanzitutto si potrebbe vendicare con le proprie mani per la distruzione del pianeta Vegeta e poi basta nuove trasformazioni per Goku (non che mi dispiaccia, ma sono un sacco ormai! Non vedo il motivo di sparare fuori una nuova trasformazione ad ogni film)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che vorrebbe vedere magari Vegeta fare il culetto a Freezer? Innanzitutto si potrebbe vendicare con le proprie mani per la distruzione del pianeta Vegeta e poi basta nuove trasformazioni per Goku (non che mi dispiaccia, ma sono un sacco ormai! Non vedo il motivo di sparare fuori una nuova trasformazione ad ogni film)!

ormai dragonball è diventato una commerciatala, vedi dragonball xenoverse: è puro gioco fanservice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto leggendo su internet il perché di questo nome. Come qualcuno aveva detto nel topic del nuovo film, Goku ha assorbito i poteri del Super Sayan God e per questo il Super Sayan God è un Super Sayan che ha assorbito i poteri dela Super Sayan (di conseguenza è più forte di Super Sayan ma più debole del Super Sayan God). Quindi potrebbe esistere anche un Super Sayan God Super Sayan 2 e 3.

Perché il blu? Il rosso era troppo forte e il giallo era già  stato ampiamente utilizzato. Inoltre in Giappone si parla di semaforo blu, rosso e giallo invece che verde, rosso e arancione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...