Simone1996 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mah difficile da dire...Simon (TTGL)Greed (FMAB)Gatsu (Berserk)Ryuko (KLK)Masaru Daimon (Digimon Savers)Boh per ora sono quelli che mi hanno colpito di più Attualmente sto valutando Alessandro Magno di Fate/Zero, ma difficilmente raggiungerà vette altissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Eyeshield 21 è uno dei migliori manga spokon esistenti, emozionante dall'inizio alla fine e personaggi mai banali. Anche io sono felice di aver trovato un altro utente che apprezza questo bellissimo manga!PS. Anche io penso che Gao sia uno dei personaggi più riusciti, inoltre non è solo forte ma anche intelligente E21 è stupendo ** L'unico altro spokon che mi è piaciuto altrettanto è stato Slam Dunk (ma forse perché non ne leggo/vedo molti XD)... sarò banale, ma io di Eyeshield adoro Hiruma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Killua, Gon,Kurapika e Hisoka (HxH)Blu, Rosso ( Pokémon)Jigen e Lupin (Lupin)Rufy, Zoro,Sanji, Trafalgar Law ed Ace ( One Piece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 E21 è stupendo ** L'unico altro spokon che mi è piaciuto altrettanto è stato Slam Dunk (ma forse perché non ne leggo/vedo molti XD)... sarò banale, ma io di Eyeshield adoro Hiruma XD hiruma è quel tipo di persona che non farei mai arrabbiare può rovinarti la vita in modi che nemmeno comprenderesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Beh direi:Lawliet (L) - Death Note: intelligente, intuitivo, divertente ed un personaggio molto interessante. Mi assomiglia molto (modo di stare seduti, occhiaie e la passione per i dolci :3). Mi è piaciuto fin da subito. Taiga Aisaka E Ryuuji Takasu: mi piacciono molto come coppia. Lei scorza dura ma molto sensibile e lui dolcissimo :3Yusei Fudo e Kite Tenjo - Yu-Gi-Oh: beh i personaggi tenebrosi e misteriosi mi attirano sempre *^*Beh ce ne saranno di sicuro altri ma sono i primi che mi vengono in mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hiyori Iki (Noragami)Rin Tohsaka(Fate)Makise Kurisu (Steins;Gate)Droite (Yugioh! Zexal)+altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Beh direi:Lawliet (L) - Death Note: intelligente, intuitivo, divertente ed un personaggio molto interessante. Mi assomiglia molto (modo di stare seduti, occhiaie e la passione per i dolci :3). Mi è piaciuto fin da subito.Taiga Aisaka E Ryuuji Takasu: mi piacciono molto come coppia. Lei scorza dura ma molto sensibile e lui dolcissimo :3Yusei Fudo e Kite Tenjo - Yu-Gi-Oh: beh i personaggi tenebrosi e misteriosi mi attirano sempre *^*Beh ce ne saranno di sicuro altri ma sono i primi che mi vengono in mente xD l'unico seriamente decente della lista è yusei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Gatsu - Berserk Edward Elric - Fullmetal Alchemist Rin Tohsaka - Fate Eikichi Onizuka - GTO Dio Brando - JoJo Ne ho altri, ma non c'ho voglia di linkarli tutti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Gatsu - Berserk Edward Elric - Fullmetal Alchemist Rin Tohsaka - Fate Eikichi Onizuka - GTO Dio Brando - JoJo Ne ho altri, ma non c'ho voglia di linkarli tutti n_nNon ci interessa se proprio vuoi saperlo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ci interessa se proprio vuoi saperlo n_n complimenti per il commento incredibilmente utile al topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ci interessa se proprio vuoi saperlo n_n >chiede i pg preferiti >posta i pg preferiti ti senti..bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Stavo scherzando criticoni mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Stavo scherzando criticoni mamma mia tieni le cose da bar nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Importante: c'era già lo stesso thread, sarebbe meglio unirli -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25288-sondaggiopersonaggi-preferiti-animemanga/?hl=%20personaggi%20%20preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 hiruma è quel tipo di persona che non farei mai arrabbiare può rovinarti la vita in modi che nemmeno comprenderesti ahahhahah verissimo... Finché non sarò io quella presa di mira, continuerò ad adorarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ci sono sin troppi personaggi che adoro, ne scrivo giusto alcuni. -Ran Kotobuki (Gals!)Si può definire una versione femminile e giovane di Onizuka. :3 Forte, allegra e spensierata, ma è in grado anche di essere seria e motivante quando qualcuno si trova in difficoltà . Pecca solo nel dimostrarsi troppo attaccata agli accessori, ai trucchi e gli abiti, ma per un manga chiamato 'Gals!' è normale. - Eikichi Onizuka (GTO)Determinato, forte,divertente. Mi piace che per quanto possa sembrare poco serio, riesce comuque ad essere un buon insegnante, non delle materie scolastiche, ma di vita. - Kamina (TTGL)TTGL è stato il primo anime che ho visto, Kamina con le sue frasi motivanti mi colpì particolarmente. -Ruby e Sapphire (Pkmn Adventures)Del primo mi piace il cambiamento che ha subito nel corso dell'avventura: da essere egoista e pronto a giudicare solo dall'aspetto, ha capito che c'è qualcosa di molto più importante. Sapphire invece è il mio personaggio preferito del manga in generale perchè è simpatica, forte e selvaggia. -Castor (07-Ghost)Uno dei pochi personaggi abbastanza seri che mi piacciono. Mi piace la storia del personaggio. -Evito di spoilerare per chi non ha letto e vuol leggere il manga.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 In primis direi Erwin Smith, in secundis Levi Ackerman, entrambi de L'attacco dei Giganti. E per finire direi Itachi, il mio preferito in tutto Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.