Vai al commento

Personaggi Manga/Anime preferiti...scriveteli qui...

Post raccomandati

Mah difficile da dire...

Simon (TTGL)

Greed (FMAB)

Gatsu (Berserk)

Ryuko (KLK)

Masaru Daimon (Digimon Savers)

Boh per ora sono quelli che mi hanno colpito di più

Attualmente sto valutando Alessandro Magno di Fate/Zero, ma difficilmente raggiungerà  vette altissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eyeshield 21 è uno dei migliori manga spokon esistenti, emozionante dall'inizio alla fine e personaggi mai banali. Anche io sono felice di aver trovato un altro utente che apprezza questo bellissimo manga!

PS. Anche io penso che Gao sia uno dei personaggi più riusciti, inoltre non è solo forte ma anche intelligente :)

E21 è stupendo ** L'unico altro spokon che mi è piaciuto altrettanto è stato Slam Dunk (ma forse perché non ne leggo/vedo molti XD)... sarò banale, ma io di Eyeshield adoro Hiruma XD

Link al commento

Guest Ravenblack

Killua, Gon,Kurapika e Hisoka (HxH)

Blu, Rosso ( Pokémon)

Jigen e Lupin (Lupin)

Rufy, Zoro,Sanji, Trafalgar Law ed Ace ( One Piece)

Link al commento

E21 è stupendo ** L'unico altro spokon che mi è piaciuto altrettanto è stato Slam Dunk (ma forse perché non ne leggo/vedo molti XD)... sarò banale, ma io di Eyeshield adoro Hiruma XD

hiruma è quel tipo di persona che non farei mai arrabbiare

può rovinarti la vita in modi che nemmeno comprenderesti

Link al commento

Beh direi:

Lawliet (L) - Death Note: intelligente, intuitivo, divertente ed un personaggio molto interessante. Mi assomiglia molto (modo di stare seduti, occhiaie e la passione per i dolci :3). Mi è piaciuto fin da subito.

Taiga Aisaka E Ryuuji Takasu: mi piacciono molto come coppia. Lei scorza dura ma molto sensibile e lui dolcissimo :3

Yusei Fudo e Kite Tenjo - Yu-Gi-Oh: beh i personaggi tenebrosi e misteriosi mi attirano sempre *^*

Beh ce ne saranno di sicuro altri ma sono i primi che mi vengono in mente xD

Link al commento

Beh direi:

Lawliet (L) - Death Note: intelligente, intuitivo, divertente ed un personaggio molto interessante. Mi assomiglia molto (modo di stare seduti, occhiaie e la passione per i dolci :3). Mi è piaciuto fin da subito.

Taiga Aisaka E Ryuuji Takasu: mi piacciono molto come coppia. Lei scorza dura ma molto sensibile e lui dolcissimo :3

Yusei Fudo e Kite Tenjo - Yu-Gi-Oh: beh i personaggi tenebrosi e misteriosi mi attirano sempre *^*

Beh ce ne saranno di sicuro altri ma sono i primi che mi vengono in mente xD

l'unico seriamente decente della lista è yusei

Link al commento

Gatsu - Berserk 

guts-berserk-poker-perdente1.jpg

Edward Elric - Fullmetal Alchemist

46a5ea75ae4d82c94aa610697d906a4d.jpg

Rin Tohsaka - Fate

anlwglo.jpg

Eikichi Onizuka - GTO

great-teacher-onizuka3.jpg

Dio Brando - JoJo

21ca0eaaea7b7aaa6d88c99629d6fa7e12267317

Ne ho altri, ma non c'ho voglia di linkarli tutti n_n

Non ci interessa se proprio vuoi saperlo n_n
Link al commento

Ci sono sin troppi personaggi che adoro, ne scrivo giusto alcuni.

-Ran Kotobuki (Gals!)

Si può definire una versione femminile e giovane di Onizuka. :3 Forte, allegra e spensierata, ma è in grado anche di essere seria e motivante quando qualcuno si trova in difficoltà . Pecca solo nel dimostrarsi troppo attaccata agli accessori, ai trucchi e gli abiti, ma per un manga chiamato 'Gals!' è normale.

- Eikichi Onizuka (GTO)

Determinato, forte,divertente. Mi piace che per quanto possa sembrare poco serio, riesce comuque ad essere un buon insegnante, non delle materie scolastiche, ma di vita.

- Kamina (TTGL)
TTGL è stato il primo anime che ho visto, Kamina con le sue frasi motivanti mi colpì particolarmente.

-Ruby e Sapphire (Pkmn Adventures)
Del primo mi piace il cambiamento che ha subito nel corso dell'avventura: da essere egoista e pronto a giudicare solo dall'aspetto, ha capito che c'è qualcosa di molto più importante. Sapphire invece è il mio personaggio preferito del manga in generale perchè è simpatica, forte e selvaggia.

-Castor (07-Ghost)
Uno dei pochi personaggi abbastanza seri che mi piacciono. Mi piace la storia del personaggio. -Evito di spoilerare per chi non ha letto e vuol leggere il manga.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...