Vai al commento

secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio

Joker98

Post raccomandati

invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere inserito ance  charizard y e cosi si capisce la mega ne sono sicuro lo avra

non lo avrà ,    ornella e Mlucario prima non lo riusciva a controllarlo prima della lotta vs ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

719, Porygon2 e Z nn appaiono T_T

Hai dimenticato Il "Ripeti" alla fine

si infatti, ci sono quei pokemon che non appaiono mai. O vogliamo parlare dei leggendari, qualche capatina in qua e là  di sfuggita! Però quel cacchio di Team Rocket è ancora tra i piedi, che fastidio che danno!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Ma perche non se la gode?!

secondo voi sollo perce ashnon evolve i pokemon la serie non e bela o se usa pokemon ce a voi non piacono la serie e molto bella con i pokemon ce usa cosi ash o sarebe una noia e poi nella serie xy ash usera mega charizard y 

Link al commento

secondo voi sollo perce ashnon evolve i pokemon la serie non e bela o se usa pokemon ce a voi non piacono la serie e molto bella con i pokemon ce usa cosi ash o sarebe una noia e poi nella serie xy ash usera mega charizard y 

A me piace,pero mica vuo dire che una persona non si "gode"(come dici tu)l'anime solo perché pensa che Ash Ketchup è nabbo(e lo é)!

Poi dici che Charizard è il N.1(Anche per me)ma non nell'anime,nell'anime il N.1 è Pikaaaaachu!!!!!!!!!!!!

Link al commento

A me piace,pero mica vuo dire che una persona non si "gode"(come dici tu)l'anime solo perché pensa che Ash Ketchup è nabbo(e lo é)!

Poi dici che Charizard è il N.1(Anche per me)ma non nell'anime,nell'anime il N.1 è Pikaaaaachu!!!!!!!!!!!!

se ai visto lanime tutta come me vedrai ce ash senza charizard non sarebe niente ad esempio nelle indigo plato avrebe visnto se avese streto un legame con il suo charizard grazie a charizard a vinti la lega di ora ce a indebolito dragonite grazie a lui a batutto gary nella conferenza argento grazie a luia batutto ance articuno nella battle frontier e  molte altre lotte ce deve a charizard charizard e il numero uno a batutto ance il dragonite di iris con lui

Link al commento

se ai visto lanime tutta come me vedrai ce ash senz charizard non sarebe niente ad esempio nelle indigo plato avrebe visnto se avese streto un legame con il suo charizard grazie a charizard a vinti la lega di ora ce a indebolito dragonite grazie a lui a batutto gary nella conferenza argento grazie a luia batutto ance articuno nella battle frontier e  molte altre lotte ce deve a charizard charizard e il numero uno a batutto ance il dragonite di iris con lui

Ok,Charizard è Forte ma questo non centra!

Pikachu è il N.1 PER ASH!

Link al commento

Ok,Charizard è Forte ma questo non centra!

Pikachu è il N.1 PER ASH!

e poi ash non e nabo i sui unici sbagli sono stati a non usare tutti i suoi pokemon come chariard il numero uno nella lega di hoen e cuella di sinoh e  unima avrebe vinto con charizard

Link al commento

e poi ash non e nabo i sui unici sbagli sono stati a non usare tutti i suoi pokemon come chariard il numero uno nella lega di hoen e cuella di sinoh e  unima avrebe vinto con charizard

Ash è NABBO!

Link al commento

adelmasterA da come ti esprimi si evince che sei molto piccolo di età  o il tuo italiano è veramente scarso...

Ho capito che Charizard è il tuo Pokémon preferito ed obiettivamente è molto forte ma purtroppo per vincere la Lega ad Ash non basta solo Charizad... Serve una squadra completa... Inoltre è improbabile che Ash diventi campione, se no l'anime non ha senso di andare avanti.

Link al commento

adelmasterA da come ti esprimi si evince che sei molto piccolo di età  o il tuo italiano è veramente scarso...

Ho capito che Charizard è il tuo Pokémon preferito ed obiettivamente è molto forte ma purtroppo per vincere la Lega ad Ash non basta solo Charizad... Serve una squadra completa... Inoltre è improbabile che Ash diventi campione, se no l'anime non ha senso di andare avanti.

vero, vincere la lega DOVREBBE portare a diventare maestro Pokémon (che ancora non ho capito che cavolo è), la Lega è molto diversa dal quella del gioco, infatti mentre nel gioco ci sono i Super4 pronti farti il cul0 a strisce con un team bestiale (non sempre, ma quasi), qui abbiamo allenatori a caso e talvolta dei cheater (Tobias), mentre i Super4 non fanno NULLA!!! Esistono, non esistono nell'anime è la stessa cosa e ciò è davvero molto triste :(

Link al commento

Non ne posso più di sentire che l'anime è scemo, ash è nabbo, non avrà  le mega perché non evolve i Pokémon.

Ma se lo disprezzate così tanto, perché rispondete solo per ridicolizzarlo, pur sapendo che a qualcuno l'anime piace?

Pensate che ash è nabbo? Bene, buon per voi, ma evitate di sventolarlo in OGNI, e dico OGNI, topic trattante l'anime.

Ah, Adel, puoi smetterla di dire in CONTINUAZIONE che charizard è il top, il numero uno, senza di lui ash non vince la lega, perché è molto iirritante.

Link al commento

Non ne posso più di sentire che l'anime è scemo, ash è nabbo, non avrà  le mega perché non evolve i Pokémon.

Ma se lo disprezzate così tanto, perché rispondete solo per ridicolizzarlo, pur sapendo che a qualcuno l'anime piace?

Pensate che ash è nabbo? Bene, buon per voi, ma evitate di sventolarlo in OGNI, e dico OGNI, topic trattante l'anime.

Ah, Adel, puoi smetterla di dire in CONTINUAZIONE che charizard è il top, il numero uno, senza di lui ash non vince la lega, perché è molto iirritante.

abbiamo il pieno diritto di esporre il motivo per cui secondo noi non avrà  le Mega, per il semplice fatto che lui non fa evolvere i Pokémon, perché ti ricordo che solo i Pokémon evoluti si Megaevolvono, se è già  un miracolo che li fa evolvere, allora figuriamoci se riesce a farli MegaEvolvere.

Link al commento

abbiamo il pieno diritto di esporre il motivo per cui secondo noi non avrà  le Mega, per il semplice fatto che lui non fa evolvere i Pokémon, perché ti ricordo che solo i Pokémon evoluti si Megaevolvono, se è già  un miracolo che li fa evolvere, allora figuriamoci se riesce a farli MegaEvolvere.

Ho capito, ma questo non vi da il diritto di ripetere sempre che ash è nabbo "xche non fa evlvere i pkmn ke ha XD!1!!!1!!"

Se volete esporre ciò che pensate riguardo al topic a me sta bene, d'altronde non sono nessuno per negarvelo, ma smettetela di esporre questa impressione (infondata e infantile) su ash come se di ciò che pensate sia la spiegazione ovvia.

Btw, spero ottenga il megacerchio, ma non con charizard (che adel mi sta facendo odiare a furia di ripeterlo :mumblo: ), se mai con sceptile *^*

Link al commento

Ho capito, ma questo non vi da il diritto di ripetere sempre che ash è nabbo "xche non fa evlvere i pkmn ke ha XD!1!!!1!!"

Se volete esporre ciò che pensate riguardo al topic a me sta bene, d'altronde non sono nessuno per negarvelo, ma smettetela di esporre questa impressione (infondata e infantile) su ash come se di ciò che pensate sia la spiegazione ovvia.

Btw, spero ottenga il megacerchio, ma non con charizard (che adel mi sta facendo odiare a furia di ripeterlo :mumblo: ), se mai con sceptile *^*

a dire il vero che Ash è nabbo è un dato di fatto, non un opinione, e non dirmi che non è vero perché allora posso dire che gli Slowpoke sono dei geni mentre gli Slowking sono degli idioti dicendo che è una mia opinione, quando di opinione non ha nulla.

Link al commento

a dire il vero che Ash è nabbo è un dato di fatto, non un opinione, e non dirmi che non è vero perché allora posso dire che gli Slowpoke sono dei geni mentre gli Slowking sono degli idioti dicendo che è una mia opinione, quando di opinione non ha nulla.

Io non lo trovo affatto nabbo, quindi non è un dato di fatto, ma rimane un'opinione.

Che poi io sia uno su un miliardo va bene, ma rimane UN'OPINIONE.

Link al commento

Io non lo trovo affatto nabbo, quindi non è un dato di fatto, ma rimane un'opinione.

Che poi io sia uno su un miliardo va bene, ma rimane UN'OPINIONE.

se arriva uno e dice "il cielo è verde" ed è uno su un miliardo, non è un opinione

Link al commento

Beh,Ash è Nabbo ma in X e Y sta migliorando!Per ora è nabbo ma poi...sara forte!Continua a sperarci

Era un allenatore decente nella 4° gen e poi hai visto cos'è successo nella 5°, non cantar vittoria, PER ORA promette bene, ma in futuro potrebbe anche andare ad affrontare la lega con Pikachu e un branco di Magikarp

Link al commento

Era un allenatore decente nella 4° gen e poi hai visto cos'è successo nella 5°, non cantar vittoria, PER ORA promette bene, ma in futuro potrebbe anche andare ad affrontare la lega con Pikachu e un branco di Magikarp

Spero che succede!

Link al commento

se arriva uno e dice "il cielo è verde" ed è uno su un miliardo, non è un opinione

Si ma non è chissà  quale cosa strana pensare che ash non è nabbo che cavolo!

Che con BN ha fatto una boiata lo so anche io, ma non critichiamolo ad ogni piè sospinto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...