Peter Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 3 amaura evento2 darkrai1 aegislash evento ing2 unown cromatici ?1 arceus cromatici falsi2 rayquaza evento cromatico gpn1 Landorus 1 ralts cromatico1 kingdra cromatico1 ho-oh cromatici1 celebi evento banca pokemon2 ho-oh2 kyurem1 latias4 gardevoir cromatiche4 Eeveen femmine presagio cromatici2 Eeveen maschi presagio cromatici2 zapdos cromatici con introforza di giaccio o erba e scacciabruma2 latias cromatici con dragomobile e scacciabruma3 aegislash cromatici del campionato mondiale 20141 aegislash cromatici con soprannome exagide1 altaria cromatico con abilita nascostascivete messagio privatovoglio solo pp o bambole che a voi non interessano
Fanny Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Posso sapere le nature delle eevee femmine? e se conoscono mosse uovo?
Fanny Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Senza mosse uovo purtroppo non mi servono ma grazie cmq! Dei pokemon in elenco, nessuno ha mosse uovo?
Sparcy Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Comunque cromatici è al plurale,il suo singolare è cromatico
KimikViVi Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Quanto vorresti per: Darkrai, Celebi, Jirachi e Diance ?Un altra informazione: quel Keludio sarebbe Keldeo? xD
Sparcy Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Quanto vorresti per: Darkrai, Celebi, Jirachi e Diance ?Un altra informazione: quel Keludio sarebbe Keldeo? xDOgni volta scrive Keludio XD si è keldeo
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 eheheh eccomi..typloshon cromatico,dragonite abilità speciale cromatico,fennekin cromatico abilità speciale e altaria abilità speciale cromatico li vuoi a 0.08?
Peter Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 scusate ma non guardate gli errori ma scrivete solo se vi interessa a chi interessa preferisco che mi mandi un messaggio privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.