SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Salve ragazzi, mi sono accorto che avere delle persone che giocano a pokemon rumble nella lista degli amici, regala dei pokediamanti.Dato che in questo gioco, questi oggettini assai curiosi sono utili per qualsiasi cosa, mi chiedevo se 10 persone che giocano vogliono scambiare il loro codice amico con il mio e con gli altri ovviamente, perchè così facendo, regalereste 30 gemme e le guadagnereste a vostra volta Grazie mille per l'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ottima idea Ti aggiungo subito :3Se qualuno mi aggiunge lo scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ottima idea Ti aggiungo subito :3Se qualuno mi aggiunge lo scrivaAggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao se volete mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ti aggiungo, ricambia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ho aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao se volete mi unisco anche io Aggiunto/a :3 Ti aggiungo, ricambia pure Aggiunto/a :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ti ho aggiunto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aggiunti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora aggiungo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come funziona per i 30 diamandi? Quando si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho aggiunto tutti :3 cofermate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Idea geniale, aggiungi questo codice però 4484-9717-8679 dato che il mio 3ds è andato ma mia sorella non lo usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 aggiungetemi per favore io ho aggiunto tutti in questa pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come funziona per i 30 diamandi? Quando si ottengono? Per riscattarli, entri nel gioco, nell'edificio accanto a quello delle mongolfiere, scorri finché non trovi i diamanti in omaggio Idea geniale, aggiungi questo codice però 4484-9717-8679 dato che il mio 3ds è andato ma mia sorella non lo usa. Ora ti aggiungo aggiungetemi per favore Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate l'ignoranza, ma come chiamo un amico tramite internet su Rumble World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate l'ignoranza, ma come chiamo un amico tramite internet su Rumble World? Come ti pare, tanto appena ti aggiunge, l'amico prende il nome del suo Mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Per chi vuole aggiungermi mandi mp Il mio FC : 3540 0992 9146 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come ti pare, tanto appena ti aggiunge, l'amico prende il nome del suo Mii Ma cosa devo cliccare per chiamarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aggiunti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 agungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aggiunto a tutti ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come si fa a visitare gli altri castelli? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 vi aggiungo anche io, mando mp agli aggiunti il mio codice è 4012-6135-4297 se volete aggiungete e mandatemi mp così faccio lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.