NekoCult Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma cosa devo cliccare per chiamarti? Scusate la domanda nabba :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 agungetemi Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 il mio é 0490 5752 4221 ora aggiungo tutti , se riuscite aggiungetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate la domanda nabba :c Te lo dovrebbe dare in automatico o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 aggiungetemi! in pratica a random nel gioco arrivano i mii di altri utenti con cui potrete giocare e assegnare dei ruoli e una volta al giorno potete usare la funzione chiama per chiamare mii il cui codice amico non è registrato(l'ho provato e ora ho 3 mii japponesi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ah capisco Quindi, io domani uso la funzione "Chiama Online" e dovreste arrivare voi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Agiunto tutti, me mancano 2 susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? Credo tramite spotpass... mi unisco alla tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Inizio ad aggiungere dal primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti. SpotPass non mi notifica nulla, non so :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 hai attivato spotpass per rumble? e poi penso che si debba essere connessi su internet e aspettare che la lucina lampeggi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sisi, certo che ho provato, non so, la lucina lampeggia da ore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti.Streetpass lo so, ho già streetpassato alcune persone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 si probabilmente è una cosa random chi invita che dipende da spotpass.. però che brutto che se fai "chiama qualcuno online" escono solo giappi dovrebbe dare priorità alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io ho beccato due giappi, uno con un latios e uno con entei, sto rosicando perchè ho battuto Ho-Ho, Kyogre, Suicune e Heatran ma non sono riuscito a catturarne neanche uno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 aggiunti tutti codice amico 3024 5924 9292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 6 japo di fila in 2 giorniXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mi unisco anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !0946-2419-6932ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 "Pokémon Rumble World è ancora più divertente se ti connetti con i tuoi amici! Infatti, gli altri giocatori possono venire a farti visita nel tuo gioco tramite StreetPass. E se colleghi la tua console della famiglia Nintendo 3DS a Internet, arriveranno anche i Mii di giocatori lontani." pare che sia casuale e dipenda dallo streetpass la visita degli amici, vi attenderò nel mio gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Chi mi aggiunge mi mandi un MP. Il codice amico è a sinistra prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 è random. io ho notato oggi per due volte il pallino celeste sull'icona di gioco e quando l'ho avviato mi sono arrivati mii di gente registrata tramite codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.