Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma cosa devo cliccare per chiamarti? Scusate la domanda nabba :c
Roxua Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 il mio é 0490 5752 4221 ora aggiungo tutti , se riuscite aggiungetemi grazie
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Scusate la domanda nabba :c Te lo dovrebbe dare in automatico o.o
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 aggiungetemi! in pratica a random nel gioco arrivano i mii di altri utenti con cui potrete giocare e assegnare dei ruoli e una volta al giorno potete usare la funzione chiama per chiamare mii il cui codice amico non è registrato(l'ho provato e ora ho 3 mii japponesi xD)
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ah capisco Quindi, io domani uso la funzione "Chiama Online" e dovreste arrivare voi? :3
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa?
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? Credo tramite spotpass... mi unisco alla tua domanda
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti.
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti. SpotPass non mi notifica nulla, non so :S
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 hai attivato spotpass per rumble? e poi penso che si debba essere connessi su internet e aspettare che la lucina lampeggi un po'
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Sisi, certo che ho provato, non so, la lucina lampeggia da ore XD
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti.Streetpass lo so, ho già streetpassato alcune persone :3
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 si probabilmente è una cosa random chi invita che dipende da spotpass.. però che brutto che se fai "chiama qualcuno online" escono solo giappi dovrebbe dare priorità alla lista amici
SweetR Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Io ho beccato due giappi, uno con un latios e uno con entei, sto rosicando perchè ho battuto Ho-Ho, Kyogre, Suicune e Heatran ma non sono riuscito a catturarne neanche uno à§_à§
Link-X Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !0946-2419-6932ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD !
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 "Pokémon Rumble World è ancora più divertente se ti connetti con i tuoi amici! Infatti, gli altri giocatori possono venire a farti visita nel tuo gioco tramite StreetPass. E se colleghi la tua console della famiglia Nintendo 3DS a Internet, arriveranno anche i Mii di giocatori lontani." pare che sia casuale e dipenda dallo streetpass la visita degli amici, vi attenderò nel mio gioco XD
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Chi mi aggiunge mi mandi un MP. Il codice amico è a sinistra prego.
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 è random. io ho notato oggi per due volte il pallino celeste sull'icona di gioco e quando l'ho avviato mi sono arrivati mii di gente registrata tramite codice amico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.