Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

aggiungetemi! in pratica a random nel gioco arrivano i mii di altri utenti con cui potrete giocare e assegnare dei ruoli e una volta al giorno potete usare la funzione chiama per chiamare mii il cui codice amico non è registrato(l'ho provato e ora ho 3 mii japponesi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23

Ragazzi, scusate la nabbata, ma dice che per avere i diamanti dovete farmi visita,ma come si fa? :D

credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti.

Link al commento

ci sono anch'io. aggiungetemi. vi aggiungo tutti dopo verso le 23

credo tramite streetpass o spotpass. oppure forse anche essere contemporaneamente connessi a internet gli utenti.

Streetpass lo so, ho già  streetpassato alcune persone :3

Link al commento

Io ho beccato due giappi, uno con un latios e uno con entei, sto rosicando perchè ho battuto Ho-Ho, Kyogre, Suicune e Heatran ma non sono riuscito a catturarne neanche uno à§_à§

Link al commento

se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !

0946-2419-6932

ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD !  :riot:

Link al commento

"Pokémon Rumble World è ancora più divertente se ti connetti con i tuoi amici! Infatti, gli altri giocatori possono venire a farti visita nel tuo gioco tramite StreetPass. E se colleghi la tua console della famiglia Nintendo 3DS a Internet, arriveranno anche i Mii di giocatori lontani."

pare che sia casuale e dipenda dallo streetpass la visita degli amici, vi attenderò nel mio gioco XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...