Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ti odio. O.D.I.O. Obama says cia1 Merkel 4 minuti fa, Green ha scritto: Ou em gì D: Quel set é *^* Stupendo, la colorazione é davvero ben fatta e amo tutti i cut <3 Da prof di itagliano a prof di arteh omg grassie verde presto anche di dormiritura *munkonokiolino** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Obama says cia1 Merkel omg grassie verde presto anche di dormiritura *munkonokiolino** No però, uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 17 minuti fa, Gallady ha scritto: elo it's non adele @96. [x] 96 non ti ha detto che si è separato e mi ha lasciato la moglie in eredità? 17 minuti fa, Gallady ha scritto: e un editing fatto sullo sprite di felicia [felicia] [capelli(in fondo)] ma asp ma quei bordi neri shish commentateh ✿ᗜ✿ NABBA SON ARTWORK NON SPRITE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Gallady Non t'hanno mai detto che sei odiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: No però, uff ma coza? ;○; 4 minuti fa, Enemy ha scritto: 96 non ti ha detto che si è separato e mi ha lasciato la moglie in eredità? no zerio? mi zono persoa l'opportunità? demn 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: @Gallady Non t'hanno mai detto che sei odiosa? rip cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: mi zono persoa l'opportunità? demn Lei no donna Lei no wuomo Lei Gallacul0 6 minuti fa, Enemy ha scritto: NABBA SON ARTWORK NON SPRITE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ma coza? ;○; no zerio? mi zono persoa l'opportunità? demn Volevo fare io il set per BlackUmbreon, per poter scusarmi di una certa cosa accaduta in passato... Però, il tuo è bellissimo e non ci sono minimi paragoni tra quello che farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 9 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Volevo fare io il set per BlackUmbreon, per poter scusarmi di una certa cosa accaduta in passato... Però, il tuo è bellissimo e non ci sono minimi paragoni tra quello che farò Conta il pensiero (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 9 minuti fa, Enemy ha scritto: NABBA SON ARTWORK NON SPRITE vai convinto 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Volevo fare io il set per BlackUmbreon, per poter scusarmi di una certa cosa accaduta in passato... Però, il tuo è bellissimo e non ci sono minimi paragoni tra quello che farò in realtà manco l'avevo fatto a posta ma il soggetto era figo :c Adam. Al passo a cui stai andando riuscirai benissimo ad arrivare a questi livelli e oltre. Non so se hai visto i miei primi lavori grafici e ti consiglio di non farlo, lol. Per arrivare a questi ci ho messo tanto. Troppo. Tu invece già dopo un mesetto hai iniziato a farli beneh quindi va a fare quel set :c consiglierei di abusare delle colorazioni selettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: vai convinto Ah no damn Noto solo ora che è a pixel Gallacul0 ti ho creato bene Ma forse sei andata in corto circuito ieri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ah no damn Noto solo ora che è a pixel Gallacul0 ti ho creato bene Ma forse sei andata in corto circuito ieri Gallacul0 non sbaglia maih quasi ah no probabilmente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Gallacul0 non sbaglia maih quasi ah no probabilmente no Beh Non ho inserito mole cozeh nel tuo database Ma te la cavi lo stesso quindi clap - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 39 minuti fa, Gallady ha scritto: elo it's non adele @96. Ma... la mia adorata Kurumi *^^^^* 21 minuti fa, Enemy ha scritto: 96 non ti ha detto che si è separato e mi ha lasciato la moglie in eredità? Non mi separerò maih da leih!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Beh Non ho inserito mole cozeh nel tuo database Ma te la cavi lo stesso quindi clap mi hai imparato a nerdare su peynt 2 minuti fa, 96. ha scritto: Ma... la mia adorata Kurumi *^^^^* Non mi separerò maih da leih!! felice che piacciah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 17 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Volevo fare io il set per BlackUmbreon, per poter scusarmi di una certa cosa accaduta in passato... Però, il tuo è bellissimo e non ci sono minimi paragoni tra quello che farò Sai che ormai butto acqua sul passato,non fa nulla per ciò che successe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: mi hai imparato a nerdare su peynt Alla napoletana Ovviamente 4 minuti fa, 96. ha scritto: Non mi separerò maih da leih!! E' lei che è venuta da me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Alla napoletana Ovviamente E' lei che è venuta da me. E io me la riprendo. 2 minuti fa, Gallady ha scritto: mi hai imparato a nerdare su peynt felice che piacciah :3 Io e mia moglie siamo felicissimih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: E io me la riprendo. Che furto ragazzi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Che furto ragazzi. Per causa tua ho scritto nonostante fossi arrivato a 96 messaggi.. e tenti anche di rubarmi mia moglieh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Per causa tua ho scritto nonostante fossi arrivato a 96 messaggi.. e tenti anche di rubarmi mia moglieh? Ma vi siete sposati in matrimonio o in comune? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma vi siete sposati in matrimonio o in comune? In matrimonio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: In matrimonio u.u *In chiesa Pardon ho il suggerisci-parole che mi suggerisce Snorlax se scrivo energia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: *In chiesa Pardon ho il suggerisci-parole che mi suggerisce Snorlax se scrivo energia Mi sembrava un po strano infatti.. comunque in chiesa e non mi separerò mai da lei *-* 14 minuti fa, Gallady ha scritto: mi hai imparato a nerdare su peynt felice che piacciah :3 Ps: Sto per mettere il set nella bacheca personale perché lo ammetto non so quali dovrei usare come firma e immagine profilo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 7 minuti fa, 96. ha scritto: Ps: Sto per mettere il set nella bacheca personale perché lo ammetto non so quali dovrei usare come firma e immagine profilo D: Goditi la tua kurumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Goditi la tua kurumi Se vuoi fare anche tu il set sarò lieto di inserire anche il tuo eh! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.