Green Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Complimenti Gallady stai migliorando parecchio, i tuoi ultimi set sono fantastici ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Complimenti Gallady stai migliorando parecchio, i tuoi ultimi set sono fantastici ♥ Grazie Mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Complimenti, tutto molto bello Ciò che preferisco di più sono gli sprite, tutti fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Roba Nuova Greninji Random Luke & Clive GardeGarde -Datemi consigli e mi renderete una bimba felice ♥ I primi non sono male, il secondo forse è un po meno bello, il terzo invece domina. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 I primi non sono male, il secondo forse è un po meno bello, il terzo invece domina.La seconda era una prova per una cosa, ma l'ho messa comunque anche se non mi convince molto (?)Poi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ok allora, sei molto brava per essere agli inizi, negli sprite sei bravissima, purtroppo non mi vengono consigli da darti, ma continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ok allora, sei molto brava per essere agli inizi, negli sprite sei bravissima, purtroppo non mi vengono consigli da darti, ma continua così! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Upup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti, conosco persone tipo che si sentono brave in grafica solo perché sono over 18 years (Cesco, sai che ti lovvo <3) ma non lo sono, purtroppo AsD.Aze aze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tutto bello.Giuro che il prossimo mese ti chiedo un Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tutto bello. Giuro che il prossimo mese ti chiedo un Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Set di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 AsD posso eseguire direttamente una richiesta veloce in questo topic?Aze aze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 AsD posso eseguire direttamente una richiesta veloce in questo topic?Aze aze.ehm... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Almeno fai il serio! Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Coffcoff, l'AsD è ABITUDINE, aze aze è un saluto che uso sempre, in qualsiasi discussione. Se vedi qualcosa di non serio nel mio post riferiscimelo pure. /OTPer la richiesta... dovrei seguire il modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma danno fastidio, fare come le persone normali no? Comunque non parliamo qui, che se no intasiamo tutta la gallery di Gallady. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Coffcoff, l'AsD è ABITUDINE, aze aze è un saluto che uso sempre, in qualsiasi discussione. Se vedi qualcosa di non serio nel mio post riferiscimelo pure. /OTPer la richiesta... dovrei seguire il modulo?Be, siSoggetto:Altre Note varie: ----------------------------------Mothim Set ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non pensavo che avevi un talento nascosto *__* Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non pensavo che avevi un talento nascosto *__* Complimenti!! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gallady,è bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Wow brava Gallady, migliori sempre di piú Questi 2 setsono molto belli in particolare quello di Mothim <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Carini i set, ma i font :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.