Vai al commento

[Gallady] Piñata

Gallady

Post raccomandati

Inviato

Complimenti Gallady stai migliorando parecchio, i tuoi ultimi set sono fantastici ♥

Inviato

Complimenti, tutto molto bello :) Ciò che preferisco di più sono gli sprite, tutti fantastici :D

Inviato

Roba Nuova

Greninji Random

LHUqZao.jpg4HNY4zT.jpggiNLg7r.jpgYNP6QI2.jpg

Luke & Clive

e0kxN0w.jpg

GardeGarde

wkHmI9h.jpg

SPpo221.jpg

-Datemi consigli e mi renderete una bimba felice ♥

I primi non sono male, il secondo forse è un po meno bello, il terzo invece domina.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

I primi non sono male, il secondo forse è un po meno bello, il terzo invece domina.

La seconda era una prova per una cosa, ma l'ho messa comunque anche se non mi convince molto (?)

Poi grazie :)

Inviato

Ok allora, sei molto brava per essere agli inizi, negli sprite sei bravissima, purtroppo non mi vengono consigli da darti, ma continua così!

Inviato

Ok allora, sei molto brava per essere agli inizi, negli sprite sei bravissima, purtroppo non mi vengono consigli da darti, ma continua così!

Grazie mille :)

Inviato

Complimenti, conosco persone tipo che si sentono brave in grafica solo perché sono over 18 years (Cesco, sai che ti lovvo <3) ma non lo sono, purtroppo AsD.

Aze aze.

Inviato

Coffcoff, l'AsD è ABITUDINE, aze aze è un saluto che uso sempre, in qualsiasi discussione. Se vedi qualcosa di non serio nel mio post riferiscimelo pure. /OT

Per la richiesta... dovrei seguire il modulo?

Inviato

Ma danno fastidio, fare come  le persone normali no? Comunque non parliamo qui, che se no intasiamo tutta la gallery di Gallady.

Inviato

Coffcoff, l'AsD è ABITUDINE, aze aze è un saluto che uso sempre, in qualsiasi discussione. Se vedi qualcosa di non serio nel mio post riferiscimelo pure. /OT

Per la richiesta... dovrei seguire il modulo?

Be, si

Soggetto:

Altre Note varie:

----------------------------------

dXN2sN8.jpgM4VAnNF.jpg

Mothim Set ♥

Inviato

Wow brava Gallady, migliori sempre di piú ^^

Questi 2 setsono molto belli in particolare quello di Mothim <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...