poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao a tuttiQuesto dovrebbe essere l'ultimo mercatino che aprirò dato che potrò modificarlo velocemente e in modo quasi immediato Tutti i pokemon sono legit, non ci sono legal hack o cheat quindi accetto solo pokemon legit o pp il link spiega tutto in modo dettagliato (guardate le info sugli eventi cheat) https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 i fogli sotto permettono di spostarsi tra le varie tipologie cerco solo eventi o pp al momento buoni scambi a tutti contattatemi tramite mp o rispondete qua sotto accetto suggerimenti e critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quanti pp per darkrai Almia e wynaut ranch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quanti pp per darkrai Almia e wynaut ranch ? preferirei fare uno scambio se possibile hai un mercatino? altrimenti boh potremmo fare un 0.12 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho ancora un mercatino però 0,12 pp vanno bene quando scambiamo ? Me se ti servono pkmn dimmi quali magari li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho ancora un mercatino però 0,12 pp vanno bene quando scambiamo ?Me se ti servono pkmn dimmi quali magari li ho va bene fare domani?mi servono principalmente pokemon provenienti da XD e colosseum oppure da altri giochi vecchi tipo hg/ssoppure più semplicemente eventi che non ho (oppure che ho non UT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 upcerco codici charizard gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao,avresti un genesect shiny(quello dell'evento giapponese con mosse evento extrapido e calciardente) da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ok ci siamo già sentiti in pm avviso tutti che non cerco più eventi clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Gli eventi summer 14 come sono messi con gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Gli eventi summer 14 come sono messi con gli iv? quali sono? comunque iv random tutti gli eventi, eccetto quelli settati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 uppo perchè se non trovo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.