Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Registrato in Europa il marchio INAZUMA ELEVEN GO Galaxy.


Crow

Post raccomandati

Inviato

A sole due settimane dall'uscita di Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma/Tuono, sul sito del OHIM (Office for Harmonization in the Internal Market) è stato registrato da Level-5 il marchio "INAZUMA ELEVEN GO Galaxy", ultimo capitolo della trilogia GO e forse dell'intera serie di Inazuma Eleven.
 

2ybQBi9.png


Secondo molti fan ed esperti, la registrazione del marchio potrebbe significare la volontà  di Level-5 di pubblicare repentinamente il gioco, magari per ridurre i tempi di localizzazione in Europa (della durata di 3 anni per ogni titolo della serie pubblicato) dell'eventuale nuovo capitolo (o trilogia) di cui si vocifera da diversi mesi.

 

In ogni caso, vista la recentissima pubblicazione di Inazuma Eleven GO Chrono Stones, che nelle ultime settimane è in cima alla classifica delle vendite italiane dei software per Nintendo 3DS, è improbabile che Inazuma Eleven GO Galaxy veda la luce prima dell'ultimo trimestre del 2015. Non ci resta quindi che aspettare l'annuncio ufficiale del gioco da parte di Nintendo of Europe.

Inviato

Meno male....non ci speravo piú...

be due anni ...... lo sai che dopo galaxy la serie e finita?

Cosa buona :D

concordo,  ricordate che dopo crono stones l'anime , dopo pochi mesi era iniziato go galaxy sempre nel 2014, quindi anche per il gioco  lo fanno cosi.

Inviato

Cosa buona :D

Vedila dal punto di vista di chi ha comprato Chrono Stone e non ha soldi per comprare Galaxy, se dovesse uscire in fretta. :''

be due anni ...... lo sai che dopo galaxy la serie e finita?

concordo,  ricordate che dopo crono stones l'anime , dopo pochi mesi era iniziato go galaxy sempre nel 2014, quindi anche per il gioco  lo fanno cosi.

Beh, Level-5 ha confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie, senza però specificare se si tratti di un capitolo principale o meno. L'estate scorsa però Akihiro Hino annunciò di stare cercando nuove idee per la serie, quindi è possibile che si tratti di un nuovo capitolo principale. Inoltre, come ho detto, è probabile che Galaxy non esca prima di fine anno, in Europa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...